Che palle, era troppo figo giocare netrunner![]()
Che palle, era troppo figo giocare netrunner![]()
DK
No, il netrunner E' ancora più DIO
Contagio+Surriscaldamento è una combo OSCENA.
adesso gli hack si possono mettere in sequenza, contagio si spredda sui target, surriscaldamento fa esplodere le tossine che contagio rilascia, conseguenza? BOOM.
Un gruppo di nemici viene detonato ancor prima che possa dire "cosa?"
- - - Aggiornato - - -
No, il netrunner E' ancora più DIO
Contagio+Surriscaldamento è una combo OSCENA.
adesso gli hack si possono mettere in sequenza, contagio si spredda sui target, surriscaldamento fa esplodere le tossine che contagio rilascia, conseguenza? BOOM.
Un gruppo di nemici viene detonato ancor prima che possa dire "cosa?"![]()
Si, ma è LETALE.![]()
Prima fra System Reset doppi a costo nullo, che si ripristinava in 1.2 secondi (-99% al tempo di cooldown) e Corto Circuito leggendario facevo implodere 3 nemici in una volta, uscivo dalla scansione e dopo un paio di secondi ripetevo: tutto non letale.
![]()
A riguardo sarei curioso di sapere come hanno giustificato Jackie, dato che lui è sempre stato non letale (pure con le pistole).![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 24-09-23 alle 19:41
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Io li accoppavo sempre senza farmi problemi di letale o no![]()
DK
Vuoi fare il non letale? Vai di contagio e riavvio di sistema, overdrive e spari a nastro sta roba, risultato? Tutti svenuti.
Il netrunner ora è nettamente più forte ma più divertente.
Un netrunner avversario ti cerca? Ti manda un hack anche a te? RIAVVIO a su di lui, si spredda automaticamente ai suoi alleati.
Profit.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Contagio ora è letale.![]()
La ricarica RAM è stata velocizzata? No, perchè 28 di RAM su 36~40 per System Reset non mi permette tanto di spammarlo a nastro.![]()
Tra l'altro ora devo capire perchè oggi mi da da merda mentre ieri, con le stesse impostazioni, mi andava bene.
- - - Aggiornato - - -
Pare un problema mio: pure Tomb Raider sembra andare da schifo.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Si: pare una cosa del genere.![]()
Mi ha dato esperienza in Headhunter perchè ho stordito un paio di membri di una gang e xp in Solo perchè ho aperto una porta con gorilla arms.![]()
Bene, spero abbiano risolto il bug che lo rendeva letale se saltava ad un nemico che stava subendo danni da contagio all'ultima parte della vita.![]()
Ok, quindi dovrò livellare corpo per avere più vita.Devi usare overdrive per quelli che costano tanto, spammi hack a nastro così.![]()
Comunque bello: trovo una combo simile a System Reset (almeno sulla carta) che richiede Memory Wipe, Reboot Optics e per ultimo Sonic Shock (proprio in Sonic Shock tier 5 dice che se è l'ultimo dello stack fa svenire il nemico).
Evvai costano anche poco: 6 RAM, 7 RAM e 32 RA- DAFUQ?!?
Quanto diablo costa Memory Wipe tier 5?Da 10 RAM del tier 4 a 32 del tier 5.
![]()
Provo col tier 4 su un ignaro poliziotto a caso ma non sembra funzionare.![]()
Programma completo:
Proprio per questo livello corpo: più corpo -> più vita -> più RAM con Overclock (e meno rischio di implodere colpito da del ghiaietto perchè con vita troppo bassa).![]()
Inoltre sblocco perk per rigenerare più vita (ovvero rigenero più RAM e, uniti alle perk per rigenerare la RAM che funzionano anche sulla vita in Overclock, riduco ulteriormente il rischio di suicidarmi).![]()
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è l'armatura: più armatura si ha più la Mitigation Strenght è alta, però esiste solo ed esclusivamente un impianto che aumenta la Mitigation Chance (portandola da 0% a 10% a tier 5+); questo significa che in tutti gli altri casi è come essere senza armatura?![]()
Fra le perk ne ho trovata solo una che porta la Mitigation Chance al 100%, ma solo per 2 secondi e solo quando si usa un sistema curativo (quindi se il danno ricevuto è troppo alto non fai in tempo a mitigare i successivi perchè non ci saranno).
![]()
Una cosa è certa: probabilmente abbandonerò quell'ex-sgravezza infernale del Tetratronic Rippler (anche se ora è quello con più RAM) in favore probabilmente del Raven (il nuovo pseudo-Rippler, se overclockato).
Comunque sembra che ora i vari cyberdeck si basino sullo stile di gioco, piuttosto che essere "merda", "merda", "meh...", "buono sulla carta ma buggato e in realtà abbastanza meh" e "Tetratronic Rippler: what else?"; e questo è buono.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 25-09-23 alle 13:43
Programma completo:
sono curioso di vedere il loro prossimo titolo con l'unreal engine
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Però è un peccato che abbandonino il RED engine, al momento è il top sul mercato come resa grafica.
Il problema è che un progetto ambizioso come Cyberpunk 2077 l'hanno sviluppato in 4 anni scarsi. Infatti è completo solo ora, dopo altri due anni abbondanti di sviluppo.
Ma infatti bo, peccato.
Che minchia
unreal 5.3 >> all
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Credo che alla base del cambio motore ci sia un problema di sviluppo e di sviluppatori. È più facile assumere gente che sa già programmare con unreal, piuttosto che dover imparare un motore proprietario da zero. Poi, non so, il red engine mi ha sempre dato l’idea di essere un buon motore, però che mal si adatta allo sviluppo di un gioco come cyberpunk.
Vedremo il nuovo the Witcher come verrà sviluppato con unreal.