il finale che lascia qualche speranza di vita è quello,
il finale che lascia qualche speranza di vita è quello,
OK, dunque, Sandra Dorsett la reincontri se fai molte missioni della tizia dei cyberpsicopatici. Ho provatoMa non basta, bisogna anche guardarsi intorno durante quelle missioni. Infatti a un certo punto durante una di quelle missioni trovi un oggetto che Sandra vuole e quindi ti chiama lei.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
All'inizio sì, se vuoi un parallelo è un po' come il mago nei gdr fantasy: all'inizio è sempre una pippa, ma quando sblocchi il potere giusto diventa devastante.
![]()
Non so post-2.0, ma nella versione 1.6, dopo un po', si friggono facilmente con Corto Circuito e Surriscaldamento a rotazione, devi però schivare i loro attacchi o restare al riparo.![]()
La peggiore è quella che sembra uscita da un film horror (la netrunner cyberpsycho che ti attacca all'improvviso dopo essere uscita da una vasca, se non ricordo male, l'atmosfera aiuta a dare l'idea da film horror): lì non hai molto spazio per usare i quickhack e lei ti insegue e incalza in continuazione, la dovetti eliminare grazie alla doppietta tech (ero ancora di livello troppo basso per avere l'achilles) correndo all'indietro per cercare di tenere la distanza (ovviamente catturata viva, grazie alle ottiche che ti permettevano ti tirare un maglio da fabbro in testa ai nemici, con la forza di mille soli, e, per qualche motivo, NON ucciderli).
In effetti, livellando, ottieni anche dito della morte, dominare persone e sonno.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Con l'exp pure un Orrido Avvizzimento di Abil-dazim
quando prendi il controhack sui netrunner avversari e colpendo lui friggi il resto della banda nemica come un epidemia fulminante
o fai la combo chiedi aiuto per raggrupparli poi contagio e surriscaldamento e li fai scoppiare come palloncini
sei diventato un ira di dio
Da netrunner i cyberpsycho all'inizio li facevo a suon di granate EMP
Poi spam di cyberware malfunction e cripple movement
L'ho ricominciato anche io con l'intenzione di fare una netrunner ma un po' troppo spesso finisce a pistolettate in faccia...
Riguardo il minigioco dell'hacking delle centraline: è possibile portarsi a casa tutte e tre/quattro sequenze oppure bisogna scegliere? Di solito mi concentro su una poi magari mi va di culo e ne entrano due ma poi se ce ne sono una terza o addirittura una quarta falliscono miseramente...
Un'altra cosa: quando faccio un quick-hack di nascosto mi si carica una barra secondo la quale mi stanno "tracciando": per non farmi beccare devo uccidere chi mi ha scoperto oppure semplicemente spostarmi dal luogo da cui ho fatto partire il quick-hack?
Spero di essermi spiegato.![]()
le sequenze le puoi completare tutte senza scegliere un riga particolare studia prima come muoverti per completarle poi una volta individuata la sequenza giusta mentalmente inizia l'hack se rimani intruppato esci dall'hack senza terminare nessuna riga il sistema ti permette di ricominciare dall'inizio con nuove sequenze e così via sino a trovarne una più abbordabile
devi sempre avere nell'arsenale da netrunner uno due hack non tracciabili una pistola silenziata e agire molto di stealth arrivando alle spalle dei nemici ed applicargli una cravatta al collo
un'ottimo sistema è distrarli facendo impazzire le macchine del caffè e delle merendine o le telecamere nei pressi del bersaglio che vuoi colpire lui si distrae e va a controllare che cazzo succede tu gli arrivi di spalle cravatta e stendi,
gli hack mortali sono sempre individuabili
il netrunner non essendo una macchina mortale come il solitario deve specie all'inizio agire di stealth poi più tardi diventi un terminator cybernetico e fai come cazzo ti pare stendi tutti con un paio di hackeraggi
come prima pistola silenziata prendi le Nue quando la trovi sono quelle più potenti ed il colpo alla testa è sempre mortale poi avanti inizi a trovare quelle leggendarie e sopratutto quella di jackie dopo l'ofrenda ma solo