Pillars of Eternity 2 Pillars of Eternity 2 - Pagina 72

Pagina 72 di 74 PrimaPrima ... 22627071727374 UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1469

Discussione: Pillars of Eternity 2

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.455

    Re: Pillars of Eternity 2

    Mmh, ricordo che l'editor esterno praticamente non funzionava mmh...

    Eternity Keeper?

    Inviato dal mio 5164D utilizzando Tapatalk

  2. #1422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.469

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Mmh, ricordo che l'editor esterno praticamente non funzionava mmh...

    Eternity Keeper?

    Inviato dal mio 5164D utilizzando Tapatalk
    Certo che funziona, almeno per il primo PoE. Col secondo non l'ho mai provato.

  3. #1423
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.455

    Re: Pillars of Eternity 2

    Eh, è quello il fatto, asd...

    Mi sembra che non venga nemmeno consigliato per il secondo, lol.

    Inviato dal mio 5164D utilizzando Tapatalk

  4. #1424
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2



    Minchia pero' ... cioe' , raccolgo una roba prima , categoria dice "Ingredient" ma poi pero' non si categorizza negli Ingredients dell'Inventario, bensi' nella categoria "food" (cacchio se hai le due categorie, falle combaciare con la descrizione dell'oggetto, dai)

    In questo caso nello screenshot... quell'abilita' se la attivo migliora la Penetrazione al costo di Iniziativa..e ok... poi pero' nella descrizione di Iniziativa dice "un valore MINORE di Iniziativa significa che il personaggio attacchera' PRIMA degli altri"... ma scusa, piu' ho iniziativa (cioe' valori piu' alti della stessa), prima attacchero'...non con valori piu' bassi/minori..


    Appena iniziato e gia' le sbavature strane tra concetti e testo scritto... che palle no ?

  5. #1425
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Cmq sia mi sembra MOLTO piu' figo del primo

    Il primo inizia bene ma dopo un po' mi ha sfrangiato i coglioni anche perche' com'e' come non e', del combattimento etc non ci ho mai capito niente.

    Questo vedremo come va da quel punto di vista, ma se non altro l ho settato a turni invece che real time con pausa, molto meglio per me anche proprio per gestirmi meglio i combattimenti magari e capire un attimo come funge sta roba.

    Al di la' dei combattimenti cmq, che ancora ne ho fatti ben pochi e cmq lo sto giocando a difficolta' Relax ...che figata l'ambientazione!
    Very good, very good!

    Meno male che l'ho iniziato, stavo quasi per skipparlo, sarebbe stato un grosso errore mi sa.

  6. #1426
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.157
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Pillars of Eternity 2

    Anche io ho preferito il secondo

  7. #1427
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.290

    Re: Pillars of Eternity 2

    Se non stai giocando a difficoltà alte puoi fregartene un poco di tutto, tanto ad una certa disintegrerai qualsiasi cosa

    Bello bello comunque, non riesco mai a rigiocarlo. I canti marinareschi mi piacevano un sacco tra l'altro

    to me!
    way haul away
    the good ship now is rolling
    way haul away
    we'll haul away and go

  8. #1428
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Si bo, nel primo non è proprio vero che potevo fregarmene di tutto 'x D

    E va bene eh, sono io che non ce stavo a capì un cazzo

    Ma cmq sia questo mi sta intrigando tantissimo, vediamo

    Mi sembra già partire con un contesto di setting e narrativa potenzialmente più coinvolgente, vediamo

  9. #1429
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Cmq sia, sbur


  10. #1430
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.858

    Re: Pillars of Eternity 2

    Si un colpetto gliel'ho dato

  11. #1431
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Cosa si fa in giochi come Pillars of Eternity se si incontra un nemico che proprio non sembra essere abbordabile?

    Lo chiedo in generale perche' in PoE1 mi succedeva a un certo punto e onestamente non stavo capendo bene come potercela fare
    (sono cresciuto a pane e Diablo e/o jrpg dove al limite ti metti a grindare/fare exp uccidendo mostri e poi torni a sconfiggere il nemico di cui sopra)

    Per ora tutto liscio, ma lungi da me sapere se sto facendo cose che hanno realmente senso in termini di attribuzione di punti e skills ai prsng al passaggio di livello.
    Tendenzialmente sto andando a mero gusto...

  12. #1432
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.403

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cosa si fa in giochi come Pillars of Eternity se si incontra un nemico che proprio non sembra essere abbordabile?

    Lo chiedo in generale perche' in PoE1 mi succedeva a un certo punto e onestamente non stavo capendo bene come potercela fare
    (sono cresciuto a pane e Diablo e/o jrpg dove al limite ti metti a grindare/fare exp uccidendo mostri e poi torni a sconfiggere il nemico di cui sopra)

    Per ora tutto liscio, ma lungi da me sapere se sto facendo cose che hanno realmente senso in termini di attribuzione di punti e skills ai prsng al passaggio di livello.
    Tendenzialmente sto andando a mero gusto...
    Ci torni dopo, se riesci

  13. #1433
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Quindi non si incontrano contesti in cui devi comprendere la giusta tattica per proseguire/sconfiggere il nemico?

    Mi sembra un po' strano, detta così non suona molto profonda come meccanica di gioco

  14. #1434
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.443

    Re: Pillars of Eternity 2

    Io pur non essendo un fenomeno l'ho finito anche a Difficile, e considera che nel sistema di combattimento ci ho sempre capito poco... QUATTRO tipi di difesa, attributi non sempre chiari in ciò che influenzano... In generale anche il mio approccio era di fare qualche side quest (se c'era) e poi riprovare, come giustamente hai notato non puoi farmare xp purtroppo/per fortuna.

  15. #1435
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ma infatti intendiamoci, non pretendo il farming di exp, mi piacciono entrambi gli approcci e sono contento esistano entrambi (e ovviamente ci sono casi di giochi in cui il farming di exp mi piace e casi in cui mi disgusta, tutto dipende da come si fanno le robe e se la soluzione incontra i miei gusti o meno)

    Ok, cmq, semmai incontro qualche strano scoglio vi scriverò specificamente a riguardo

  16. #1436
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Ecco il mio personaggio


  17. #1437
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.403

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi non si incontrano contesti in cui devi comprendere la giusta tattica per proseguire/sconfiggere il nemico?

    Mi sembra un po' strano, detta così non suona molto profonda come meccanica di gioco
    Semplicemente il mondo di gioco non scala in base al tuo livello. Non significa che non puoi provarci, ma auguri a fare fuori i boss endgame a metà gioco, ergo non ci provare nemmeno.

  18. #1438
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.858

    Re: Pillars of Eternity 2

    I superboss lo ho saltati, mi sfondavano pure a difficoltà minima

  19. #1439
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.290

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Quindi non si incontrano contesti in cui devi comprendere la giusta tattica per proseguire/sconfiggere il nemico?

    Mi sembra un po' strano, detta così non suona molto profonda come meccanica di gioco
    Se il tuo problema è un gruppo diciamo che l'AI è abbastanza scema e c'è quasi sempre un modo da farsi aggredire a piccoli pezzi

    Se il problema è un singolo boss devi riprovare più tardi. Però se ti giri le isole nel modo giusto livelli abbastanza da non aver problemi.

    Comunque se ti è piaciuto PoE e ti sta piacendo il due ti consiglio Tyanny come prossimo gioco.

  20. #1440
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: Pillars of Eternity 2

    Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Se il tuo problema è un gruppo diciamo che l'AI è abbastanza scema e c'è quasi sempre un modo da farsi aggredire a piccoli pezzi

    Se il problema è un singolo boss devi riprovare più tardi. Però se ti giri le isole nel modo giusto livelli abbastanza da non aver problemi.

    Comunque se ti è piaciuto PoE e ti sta piacendo il due ti consiglio Tyanny come prossimo gioco.
    PoE dopo un po' mi ha smaronato.

    PoE 2 per ora mi sta dando sensazioni molto migliori.

    Tyranny ce l ho in scaletta da giocare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su