finita quella palla immane di nuka world
ho esplorato tutto, ho fatto qualche missione (non dei predoni), ho ammazzato tutti, ho trovato tutto il trovabile e raccolto tutto il raccoglibile (che ho gią portato a sanctuary hills), sto vendendo tutto quello che non mi interessa portare via e visto che non mi interessa fare insediamenti anche qui, me ne tornerņ nel commocoso e non ho la benchč minima intenzione di tornare pił nel parco![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Anch'io sto giocando F4 da alcune settimane, ma ancora non ho iniziato Nuka World o Far Harbor.
Mi sto dedicando a massimizzare i rapporti con i compagni e fare missioni secondarie. Sono a livello 50 o 51 mi pare.
Mi sto scontrando al momento con un fastidiosissimo bug che non riesco a risolvere neppure con la console. Non so perché ma non riesco pił a entrare nell'hotel Rexford di Goodneighbour, quando premo sulla porta di ingresso mi scrive "apri" o "chiudi", come se si trattasse di un armadio, ma non entra. Sono riuscito a risolvere un paio di subquest (con lo spacciatore) teletrasportandomi dentro con i comandi console, ma mi pianto quando cerco di fare la quest del robot birraiolo.
In pratica arriva fino davanti al portone dell'hotel e si ferma lģ. Se gli parlo mi risponde che č occupato e se mi teletrasporto in hotel tutti i personaggi principali risultano occupati e non partono i dialoghi. Il problema persiste anche se completo la missione con la console. Boh... Magari la lascio pending, spero di non bloccarne altre.![]()
č una roba secondaria, al massimo ci perdi un seguace in pił ( e pure poco interessante)
Grazie per il feedback. Per ora proseguo senza iniziare la missione incriminata.
Ho intenzione di iniziare presto Far Harbor perché mi sono accorto che una delle missioni della Fratellanza d'acciaio (quella in cui bisogna farsi scortare da un bambino scudiero) si deve svolgere in un area proprio di Far Harbor, quindi credo sia il momento giusto per andare a vedere. Ho gią massimizzato i rapporti con Nick Valentine, ma voglio andarci con lui perché mi pare di avere capito che c'entra qualcosa...
Domanda che mi viene in mente ora: anche a voi capita di avere un buon 30-40% di testi scritti in inglese? Per me non costituisce un problema, ma mi fa strano nel corso dello stesso dialogo (doppiaggio in italiano) avere qualche sottotitolo in italiano e altri in inglese, stessa cosa per l'inventario.
no, a mia memoria i testi erano sempre in ita, hai mica messo qualche mod non tradotta?
e a far harbour fai benissimo ad andare con nick valentine, ho letto che ci sono dialoghi e situazioni che con lui si sviluppano diversamente e si approfondiscono enormemente
meglio ancora se hai finito la sua quest personale che č stupenda
purtroppo, quando lo feci io, non lo sapevo e mi ero appoggiato a un nuovo seguace (per altro simpaticissimo) conosciuto in loco
un piccolo consiglio se posso permettermi: io a far harbour andrei dopo aver completato la main e con un pg di alto livello, rispetto al gioco base la difficoltą del combat si impenna improvvisamente
e poi č la cosa migliore del gioco, la terrei per ultima, infatti aspetto ancora di rifarla e questa volta con nick
personalmente considero far harbour una delle cose migliori uscite negli ultimi dieci anni, c'č anche dentro una piccola sub che, IMHO, č la pił "struggente" mai apparsa in un gioco del genere
In effetti l'ho moddato parecchio, ma mi pare che le mod che hanno a che fare con la trama/testi siano tradotte (tipo l'unofficial patch), mentre la maggior parte sono grafiche. Boh, sicuramente sarą comunque una mod ad avermi sballato la traduzione. Poco male.
Per quanto riguarda Far Harbor seguirņ il tuo consiglio e inizierņ pił tardi allora. Lascerņ da parte la missione "Dare il buon esempio" che vorrebbe portarmi lģ e mi dedicherņ ad altro.
Grazie![]()
io sono al livello 73 e tutte le missioni secondarie mi mandano a far harbor, ma al momento non ci voglio ancora andare e allora sto cazzeggiando con i compagni (nel senso che generalmente non mi va di portarmeli dietro: sono pił un impiccio che altro) per vedere se riesco a fare qualcuna delle loro missioni... per poi rimandarli a sanctuary hills in attesa di inviarli in blocco al castello quando sarą l'ora di andarci.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Io il castello l'ho fatto ieri. Non eccessivamente difficile a livello 52.
alcune delle missioni dei seguaci non sono male (cait, curie, hancock ecc.), quella di valentine, invece, č imperdibile
io, dopo aver esaurito i dlc e quasi tutti i finali e prima di disinstallarlo, mi ero fatto un giro sulla wiki e ho trovato una marea di sub niente male che mi erano sfuggite
e pensare che credevo di aver pennellato ogni centimetro della mappa![]()
il problema delle quest dei compagni č che per aumentare l'affinitą te li devi per forza portare dietro, cosa che non mi va proprio, in quanto spesso sono pił d'impiccio che d'aiuto.
quella di cait poi non la farņ mai, perchč non voglio nč assumere droghe (cosa che non ho mai fatto in nessun fallout) nč andare in giro senza armatura, quindi non posso aumentare l'affinitą con lei.
Io ho massimizzato l'affinitą con Cait senza mai assumere droghe né correre nudo...
Per farla contenta basta rubacchiare qualcosa qua e lą, costruire negli insediamenti e scassinare serrature.
allora potrei pensare di aumentarla lo stesso, perņ senza costruire negli insediamenti, che gią sono tutti fatti... perlomeno quelli con gią qualche abitante, che quelli senza nessuno li saccheggio e basta, portando tutto a sanctuary, dove mando tutti i possibili compagni.
anche gli insediamenti con abitanti li lascio basici, costruendo solo letti, acqua, cibo e circondando il tutto con impalcature sormontate da una marea di torrette difensive e relativi generatori (nemmeno l'antenna di segnale radio di richiamo, cosģ ci sono meno abitanti ed č tutto pił gestibile), mentre il resto lo lascio perdere: siamo nell'apocalisse post nucleare, non c'č tempo o voglia di sprecare risorse per decorazioni e cazzatelle varie.
Anch'io lascio gli insediamenti molto basici come te.
Ho solo aggiunto dei negozi a Sanctuary Hill perché ti ritrovi con tappi extra, anche se non ce ne sarebbe bisogno.
io, come insediamenti, avevo fatto il minimo indispensabile, č una parte del gioco che non mi interessava
e poi, anche solo inseguendo sub , mi ha potato via centinaia di ore, mi č strapiaciuto ma poi anche un po' basta
pensare che, dopo qualche decina di ore, ero incazzato nero e pensavo di mollarlo perché mi sembrava un banale fps...
per quelli basta vendere tutta la roba che non si usa (nel mio caso: roba da predoni, armi artigianali, tutte le droghe che trovo in giro, ecc.) alla tizia che passa da sanctuary praticamente ogni giorno ed in men che non si dica sono arrivato ad avere una media di 45k tappi.
ma credo di essere un caso particolare, in quanto prendo sempre tutto quello che trovo in giro (e per tutto intendo proprio TUTTO) e lo metto nel pił vicino armadietto/secchione/quel che č e poi faccio un sacco di viaggi avanti e indietro da sanctuary per portarmi tutto li.
ho speso un giorno intero per portarmi via tutta la roba da nuka world
neanche a me: mi sembra veramente una str... upidata mettersi a costruire edifici ed altro, con miriadi di mobili e accessori, dei quali ai coloni non frega nulla e che non useranno mai, se non per sedersi e basta ed anche da questo punto di vista bethesda ha toppato![]()
Eh eh eh... Siamo simili pure in questo
Pure io raccolgo praticamente tutto e archivio a Sanctuary. Come tappi sono sui 25K ma credo di averne almeno altri 100K potenziali se decidessi di vendere le centinaia di armi e armature archiviate
Questo gioco risveglia in me lo spirito da zio Paperone...
una domanda: ma avete trovato delle parti per l'armatura da combattimento pesante?
io ancora non ne ho visto nemmeno l'ombra.
pensavo di dover aspettare un punto preciso del gioco e/o che forse con l'arrivo della BoS sarebbe "magicamente comparsa" nei cataloghi dei commercianti, o perlomeno da loro, ma nulla![]()
Io li ho trovati come loot.
Indosso un Heavy Combat Armor Left Leg e un Heavy Metal Right Arm...
Ultima modifica di Patman; 24-01-19 alle 13:31