Puoi de-emotizzare l'estetica, ma non i dialoghi, però :/
Puoi de-emotizzare l'estetica, ma non i dialoghi, però :/
Vabbhè, la trama ovviamente rimane quella, così come i dialoghi
Ma se l'avere 4 emo da tanto fastidio da nemmeno farsi godere la trama, già solo quel cambiamento può migliorare la faccenda, al netto di quanto la trama faccia cacare.
Un conto è giocare con 4 teletubbies, un conto è giocare con 4 emo ed un altro è giocare con 4 personaggi carismatici... poi certo, ripeto, la trama farà sempre schifo così come i dialoghi se all'effettivo fanno cacare, ma permetti che migliora cmq la situazione?
Un po' come accadde con Metal Gear Solid 2 in cui usavi nel tutorial Snake e poi solo Raiden, l'ermafrodita tanto odiato da tutti. Cambiandone magari l'aspetto sarebbe stato più apprezzato sia il personaggio che la storia in sè, ma lasciato vanilla ha fatto storcere parecchi nasi![]()
Scusa ma dopo questa news di ff 15 frega ancora meno se mai fosse possibile:
Lacrime di nostalgia.
http://www.dualshockers.com/final-fa...-level-editor/
Se lo facessero la Square quadagnerebbe un sacco di punti... ve lo immaginate poter moddare FF15 come se fosse un TES qualsiasi?
Oltre ai PG più maschi, potremmo avere dei modder che creeino i vecchi FF in chiave moderna. Wow, speriamo lo facciano![]()
... o un kingsglaive versione videogioco. Tanta roba.
Dubito però che Square sia così aperta al modding.
Vedremo. Teniamo le dita incrociate che male non fa![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Bene, mancava solo lui.
Si ma 50$ mica son poca roba![]()
Fino all'8 di febbraio lo vendono col 20% di sconto. Resta comunque tanto per un gioco ps2, ma è più tollerabile. È l'unico final fantasy che ho finito di cui non ricordo la fine![]()
Ottimo prodotto insomma
In realtà di FF12 credo sia bello tutto tranne la main![]()
https://multiplayer.it/notizie/19377...mment_c6668110
Sborro arcobaleni pucciosi
A sto punto mando a cagare FF12 e vado di 15. Il 12 lo avrei ancora per ps2, ma può aspettare. Erano anni che non prendevo un nuovo nuovo FF![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 16-01-18 alle 09:19
Ma la Windows edition è Royal?
Non so se sia specificato nella pagina Steam, ma ricordo che era comprensiva di tutti i DLC usciti fino alla release su tale piattaforma![]()
Nella pagina di steam dice che contiene tutti i contenuti del season pass.
La royal però sembra avere contenuiti fuori dal pass.
Ultima modifica di nobody47; 16-01-18 alle 10:45
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Perchè farsi del male con un giochetto maleassestato con più plot-hole di mass effect dove si portano a spasso uno stranosessuale emo e 3 omosessuali al seguito non lo capirò mai. Ad invertire film e gioco facevano un affarone.
Fra questo e XIII-2 non so quale mi abbia fatto più rabbrividire.