Non credo ne avrai bisogno, avrà di suo già parecchie mod implementate credo. Piuttosto spero lo rendano compatibile con il motore a 64bit per sfruttare meglio ram e gestione texture
Non credo ne avrai bisogno, avrà di suo già parecchie mod implementate credo. Piuttosto spero lo rendano compatibile con il motore a 64bit per sfruttare meglio ram e gestione texture
English release cosa significa secondo te? Sveglia!
Siccome ho capito che non sei di quelli che si informano, ti faccio il favore e ti metto il link, prima che tu te ne esca con "English version non significa anche doppiato!"
https://www.reddit.com/r/skyrimmods/...d_its_english/
Felice?
Prima di facepalmare gli altri almeno informati, perchè quello da facepalmare sei tu qui![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 28-06-16 alle 18:10
Un gioco gratis doppiato in due lingue per un totale di 70 attori![]()
Ultima modifica di Salgari; 29-06-16 alle 12:15 Motivo: offese
Grazie per il subumano
minchia non vedo l'ora, ma quindi rinfrescatemi la memora che nehrim lo giocai eoni fà.
serve solo skyrim, coi dlc?
install fresco ?
dite che è da giocare col pg a lvl zero quindi?
Ora, non so come funzioni, ma non credo che ti porti il PG da Skyrim a Enderal. Avrai da selezionare, immagino, Enderal.esp e deselezionare tutto il resto ( Dragonborn, Dawnguard, Heartfire e tutte le mod comprese). Penso che dentro al gioco ti faccia fare un PG nuovo, slegato dal PG di Skyrim![]()
Grandissima notizia, Nehrim rimane uno degli RPG preferiti ed è quello a cui dovrebbe
ispirarsi il modello Bethesda.
Ovviamente per giocare Enderal aspetterò una futura e speranzosa traduzione, come
lo fù per il suo successore.![]()
Ultima modifica di Kargan; 29-06-16 alle 17:09
i sureai fanno giochi alquanto diversi da quelli di bethesda anche se derivati da quelli
restano, fortemente modificati, il combat, molte magie, molte textures, le animazioni ecc.
ma il lore, i posti, le mappe, gli npc, le storie ecc. ecc. sono tutta un'altra cosa
Si sa se hanno intenzione di rilasciare una versione della mod per la Special Edition di Skyrim?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
grazie a tutti per le info![]()
a me piace anche il modello di avanzamento della bethesda, però i sureai per il loro gdr hanno fantto bene a implementare gli xp, a cambiarlo insomma
Scusate la mia ignoranza, ma mi avete molto incuriosito, come mai tutto questo hype? Che cos'ha di così geniale questa total conversion?![]()
Che è un gioco gratis che ti porta via un centinaio di ore?
E poi se ci pensi, quelli della Bethesda fanno anche buoni giochi con trame abbastanza decenti, ma vuoi mettere il lavoro fatto da degli appassionati?
Basti vedere le mod: tutti i titoli Beth non spingono mai sulla qualità aggiornata coi tempi perchè tanto i modder ci mettono una pezza. E lo fanno gratis.
Ora, io penso che chi faccia un lavoro mastodontico come creare un gioco da ZERO con lore, doppiaggi, musiche, ambientazioni ecc ecc tutte create dal nulla immagino punti molto sulla qualità a differenza di Beth. Perchè Beth i soldi li prende comunque nonostante da TES3 non abbiamo più avuto dei signori giochi ma dei titoli che si avvicinano sempre più a quello che la massa voleva ( giochi abbastanza "ignoranti" se ci si pensa... tutto segnato su mappa, bussole, cazzi e mazzi... in TES3 manco sapevi dove eri nel mondo quasi).
Quindi, se riescono a fare una storia matura, costruita bene, con un buon numero di ore per essere completata non ci sputo sopra.
E poi il loro passato nello sviluppo di tc lascia presupporre che sarà un ottimo prodotto
Chissà se mai si metteranno in proprio per creare e vendere il loro RPG... le competenze non gli mancano![]()