Si, se la manchi basta che vai al falò e ricompare.
Si, se la manchi basta che vai al falò e ricompare.
Se "tutto il potenziabile" include l'armatura, evita per il momento... il ritorno in termini di riduzione danno è poco significativo, e anime e titaniti sono molto meglio spese, all'inizio quando sono poche, concentrandoti sull'arma ed eventualmente lo scudo e basta
Se vuoi, puoi fare tornare la lucertola immediatamente, proprio lì dove ti è sparita sotto gli occhi, tornando al menù principale e ricaricando
Domanda nabba: potenziare uno scudo cosa comporta?![]()
aumentà la stabilità
Maggiore è la stabilità minore è la stamina che perdi parando i colpi.
Uno scudo con bassa stabilità ti lascerà a zero ed esposto in due colpi contro un mob comune, roba come lo scudo a torre di Havel ti permette di tankare i boss.
No la lucertola l'ho presa, dico respawna dopo che è morta ?
Potenziare lo scudo mi sembra potenzi di pochissimo la stabilità, tipo un paio di punti a botta :\
Nodopo morta basta, mica puoi farmarti minerali rari cosi all'infinito
Passare da 68 a 69 stabilità con un solo upgrade è tantissimo per dire. Sembra poco ma in termini di gioco fa la differenza tra poter parare due colpi e attaccare o parare due colpi e finire in bancarotta (beccandoti piu danni).
ok
ennesima domanda nabba: la stabilità generale del pg a cosa serve ?
E' sempre per parare mi pare.
Equilibrio? A prendere più colpi prima di essere stordito
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Capire dove andare è un impresa titanica: ho fatto 3 boss, l'ultimo (drago famelico) ha droppato una chiave di qualcosa, dove sta la seconda campana della minchia ?
+
Ho dato due tizzoni al fabbro della chiesa ma ancora non mi fa evolvere niente
+
Ho comprato un armatura per 15 mila anime (del glorioso) MA quando vado dal fabbro neanche compare nell'elenco![]()
Nelle fogne c'è una porta che si apre con quella chiave. Poi devi fare tutta la città infame e raggiungere il dominio di Queelag. Troverai un boss e l'altra campana.
La porta è proprio lì dove sta il mercante da cui hai preso quell'armatura. Non è rinforzabile comunque per questo non la vedi dal fabbro
Per il potenziamento, se hai preso il tizzone dalle fogne (dove sta il macellaio) dovresti trovare una nuova scritta nel menu del fabbro (evolvi arma mi pare) che ti fa passare la armi a +6. Dopodichè le continui a rinforzare nello stesso menù usato sino a +5
Ultima modifica di Kallor; 30-07-16 alle 16:00
aaaa quella porta, grazie
di titanite grande ne ho trovato solo 1, quindi di armi + 6 manco per niente
che sola quell'armatura![]()
Ultima modifica di Maybeshewill; 30-07-16 alle 16:41
Ci sono aree opzionali o alla fine visiti tutto, zone segrete/nascoste a parte ?
Io non capivo tutto l'odio per Blight town
C'ero entrato passando dall'ascensore a darkroot basin e facendomi tutta la valley of dragons di corsaIn pratica entrando direttamente nella parte "bassa"
Poi quando ho esplorato la parte "alta" (praticamente a fine game perchè m'è venuto in mente che non l'avevo ancora visitata) ho avuto l'illuminazione![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
È un zona end game ? Sicuri che ci devo andare adesso ?![]()
E' la zona prima della seconda campana, senza non si va avanti.