The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
Bon. finito Grimrock 2 (capolavoro) posso dedicarmici seriamente. La prima settimana passerà nel decidere l'estetica del mio pg![]()
Ma quei mostri che sembrano gorilla che sono attratti dalle femmine come li affronto. Ne ho beccato uno nelle catacombe ma dopo tipo 5 volte che non riuscivo a farlo fuori l'ho bypassato correndo davanti come una fichetta
Quando sono a fine vita e vanno in rage mi spaccano
Se "annulli" una scorta, è possibile recuperlarla? Dovevo scortare, ai tempi, il mercante Reynard ma la strada che mi faceva fare era troppo cazzuta
Ah, poi ho trovato dei cristalli del teletrasporto (DL) ma non me li fa usare
Sono quelli i teletrasporti infiniti?
Qualcuno sa dirmi dove salva gli screen il gioco ?
Hexen scusa il ritardo, gioco con pad, mi trovo meglio.
Qualcuno sa se ci saranno eventi online di massa tipo cacce a mostroni da fare in cooperative come sulla ps3?
Ne dubito, ma magari hanno detto qualcosa.
P.S. se trovate la piccola Alcest, datele una chance..
Su PS3 c'era un boss da sconfiggere in "coop", ma ognuno andava per se e con un tempo limitato cercava di fargli più danni possibili, che sì sommavano a quello degli altri giocatori.
Grazie per il consiglio.
Aggiungo in OP.
Comunque mi sono documentato su Internet.
Con il Dark Arisen hanno aggiunto un altro metodo.
In tutti i casi è meglio cercare di riuscirci:
AVVISO PER TUTTI
Arrivati a gran soren ci sarà (non da subito) una quest che permette di ottenere l'upgrade del negoziante ma è facilmente fallibile.
si sblocca dopo avere compiuto le quest "inseguire le ombre" e alcune quest per il nobile Fournival (un ciccione commerciante che vuole vendere delle case).
la quest consiste nel scortare la figlia di Fournival (il commerciante ciccione di poco fa) in giro per la città.
bisogna SEMPRE STARE VICINO a Symone ed evitare di parlare con gli npc mentre lei sta parlando o sta girando per i negozi.
Fare tutti i passaggi per bene, ma allontanarsi un po' troppo dal piccolo impiastro, risulterà in un uovo d'oro come ricompensa al posto dell'idolo.
oltre ad essere noiosa ci saranno 3 avvenimenti che non dovete assolutamente fallire:
-trovarla quando gioca a nascondino (alla taverna o all'albergo dove cambiate classe)
-dargli la fiaschetta d'acqua quando avrà sete
-lasciarla vincere la gara.
Dopo tutto questo tornerà a casa, il nobile vi ringrazierà e terminerete la missione.
A quel punto parlate con la bimba merdosa e se avete fatto tutto giusto lei vi darà l'idolo d'oro.
Con questo item potrete più avanti potenziare il mercante principale e sbloccare gli equip più potenti.
Da quello che ho capito, fallendo la missione sopra porterà a sbloccare una missione nella gilda delle pedine.
Da questa missione si può ottenere un idolo d'argento ( Bisogna uccidere un ciclope)
Con l'idolo d'argento puoi imbrogliare il Mercante
Ihmo cercate di riuscire nella prima
Comunque aggiungo tutto in Op.
Semplicemente dattela a gambe
Attenzione, nel forte cerca di usare le baliste
Anche a me![]()
la missione della bambina si prende dal nobile o in bacheca?
Devo scovare il save e backupparlo mi sa![]()
Ultima modifica di Darkless; 18-01-16 alle 15:07