Ah si?
Il fatto è che si piglia 187 K Mo. Ne ho solo 250 T.T
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
scusate ragazzi
ma quanti stemmi della disciplina occorre trovare ?
e poi...come si chiamano in inglese ???
(è per cercare su YouTube qualche video che spiega come trovarne alcuni veramente tosti)
per esempio ...uno ei primi (forse il 4 o 5) la mappa me lo da sulla casa del capo nel villaggio iniziale....
io non riesco affatto a trovarlo o a salire sul tetto...
qualche suggerimeto ?
grazie in anticipo![]()
dovrebbero essere 6, 4 nel villaggio iniziale e due appena fuori la capitale. Questi sono un pò fastidiosi da raggiungere perchè bisogna trovare il punto giusto per arrampicarsi sul rudere delle mura.
Per salire sul tetto nel villaggio è semplice: andando verso la chiesa (ma non raggiungendola) troverai una scala che porta sulla terrazza di una casa. Da lì puoi saltare di tetto in tetto.
grazie a tutti e 2 (Aleridan e Glorfindel)
- - - Aggiornato - - -
ma scusami...
come mai in altri form ho visto citare stemmi della disciplina fino al numero 77 ????
è mai possibile siano così tanti ???
anch'io ne ho solo 6 tra le missioni
ma scusami...
come mai, in altri forum, ho trovato nominati stemmi della disciplina fino al 77 ??????????????
Ce ne sono più di 100 se non ricordo male.![]()
Domandina: sto facendo la quest del tomo maledetto e mi sto imbelvendo assai. Dice che devi parlare con i banditi, ti indica due punti e via. Vado a sud e niente, ammazzo i banditi non trovo nulla. Vado a nord, sputo sangue contro due orchi prima e una chimera poi, arrivo alla roccaforte, ammazzo le banditesse e... nulla. La quest rimane attiva i cerchi sulla mappa scomparsi. Il gatto nero non ha il tomo in vendita. Ecco queste son cose che mi fanno passare la voglia.
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Non è lìDevi andare
Grazie mille! Però caspita, uno come fa a saperlo? Bo😠
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk
Ho maxato Arciere, Guerriero, Assassino, Cacciatore, metà Paladino e sono intenzionato a rimanere Assassino...ognuno ha un paio di passive che voglio, ma già adesso (liv 49) trito senza pietà ogni cosa che si muove, in ogni angolo della mappa (che ormai esploro velocemente grazie a certe skill che velocizzano di brutto i movimenti).
Ieri sera ho maciullato di cazzotti quella bastarda di
Ora mi manca solo
Se cade pure quello => sono pronto per Grigori.
La curva di difficoltà per me è stata abbastanza bilanciata, ma a Normale tende un pochino a crollare non appena potenzi tutto l'equip e prendi un paio di pawn di 10-15 livelli sopra al tuo, ben equipaggiati pure loro. Certo ci devi spendere parecchi rift point ma con 50 ore di gioco ne ho talmente tanti che non so che farne.
Subito dopo aver completato una quest a Gran Soren mi si è annullata la quest di Quina. Devo ricominciare tutto giusto?
Comunque aggiungetemi in OP!
Io ho detto di mettere un avviso in OP su quella dannata quest, ma Montana non mi ascolta![]()