Ah ok, ho perso
Ah ok, ho perso
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Quella di Qina magari era meglio non perderla. Per quanto riguarda la sidequest dei banditi donna puoi completarla anche uccidendo tot banditi maschi, è la soluzione alternativa. Certo però era divertente lanciare i goblin al ciclope![]()
Eh lo so per questo ci sono rimasto, visto che era una missione di scorta nella bacheca pensavo che non era importante (oltre che non si poteva perdere), sono andato troppo avanti e poi mi sono accorto che non c'era più![]()
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Le missioni di scorta se vuoi farle ti conviene iniziarle appena appaiono. Cmq come ti ho detto sono solo 3 o 4 quelle che vale la pena fare. Se poi fuoi fare alla svelta piazza prima un cristallo alla destinazione, così le finisci in maniera istantanea.
Ma quelle pietre nere disposte, sembra, a pentagramma fuori dalla prima città e vicino alla gilda delle pedine sono basi di teletrasporto, vero? Quando si attiveranno? C'è il fast travel?
Inviato da un sarcazzo volante.
Certo che c'è il fast travel. Dovresti aver già in inventario la pietra di teletrasporto con usi infiniti.
In giro per il mondo troverai 5 cristalli da piazzare in terra dove vuoi (puoi raccattarli di nuovo e rispostarli tutte le volte che vuoi) e con al suddetta pietra verrai teletrasportato nel punto dove hai lasciato uno dei cristalli.
Ah si? Spero di non averla venduta...
Ma vanno messe solo li nel pentagramma o dove mi pare?
No, il pentagramma non c'entra, almeno non solo.
Tieni la ferrystone in inventario e giri per la mappa del mondo normalmente.
Quando arrivi in un punto dove pensi sia comodo avere un teleport, o anche solo se devi tornare in città e riprendere da lì, apri l'inventario e usa un cristallo. Verrà piantato in terra nel punto dove sei.
Poi usi la ferrystone e potrai teletrasportarti nei 2 punti fissi sempre abilitati (Cassardis e Gransys, dentro al "pentacolo" di cui parli) o in qualsiasi altro punto della mappa dove avevi piantato a terra un cristallo.
Nel mio caso avendo ricominciato la partita a livello hard quando ero già abbastanza avanti mi eran rimasti pure i vecchi cristalli quindi ne avevo 8 o 9 a disposizionein una partita normale sono 4 o 5 se non ricordo male.
Ferrystone...nel gioco in italiano sarebbe?no comunque a parte gli scherzi...mi sa l'ho venduta
Sempre che l'abbia avuta
Non ricordo il nome italiano. E' uguale alle normali pietre di teletrasporto come icona nell'inventario. Nella descrizione ti specifica che ha usi infiniti. Mmm pietra del viaggiatore forse.
A sto punto forse ti conviene ricominciare. Per non perdere il pg basta che setti il livello di difficoltà ad hard e ricominci il gioco con tutti i livelli, l'inventario e lo storage. Poi appena iniziata la partita riabbassa a normal.
Non credo che l'hai venduta se non hai mai usato il deposito. La pietra la trovi nel deposito a Gran Soren, vai nella locanda nella piazza, parla con il tizio della locanda e scegli di ritirare dal deposito e li (non ricordo il tab) c'è la pietra con usi infiniti basta leggere la didascalia per capire qual'è.
I pentagono a Gran Soren e Cassardis sono punti di arrivo autonomi non serve niente per arrivari li, solo la pietra del teletrasporto.
Ultima modifica di nobody47; 28-11-16 alle 09:18
probabilmente ricomincerò...anche perchè ho fatto qualche boiata nella scelta della classe mia e della pedina
a proposito, classi migliori? io fin'ora avevo pg guerriero e pedina mago...
Il gioco da quello che ho visto sembra molto libero, nel senso che ti da la possibillità di cambiare le cose quando vuoi, io per esempio ho cambiato classe sia al pg e alla pedina e penso di voler maxare tutte le classi
Quindi penso che puoi "riparere" le cose riguardanti la classe.
ho visto anch'io che è possibile cambiare classe...però bisogna pagà![]()
Di soldi ne fai a palate andando avanti Nox, don't worry
Se vendi il moncolo che trovi nel deposito ti fai 300000 monete in un botto e a quel punto puoi cambiare tranquillamente classi a tutti
In realtà quasi in nessun gioco sento la necessità di piazzare hook ecc ecc... forse perchè sono abituato anche a giochi console, o forse perchè certi giochi come DD li gioco col pad 360 e quindi i menù vanilla sono "coerenti" con il pad
Giusto le mod grafiche di aloni e cazzi e mazzi per migliorare la nitidezza del gioco, ma per il resto imho non si sente la necessità![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 28-11-16 alle 10:08
Pure io ho iniziato l'NG+, subito avevo lasciato Arcere... ma effettivamente avevo voglia di nuovo, così ho cambiato classe in "mago"... così per vedere com'è il gameplay. Sempre molto divertente.
Non esattamente. il cambio classe lo paghi coi punti "esperienza" (non so come si chiamino), non coi soldi. all'inizio non ne hai molti effettivamente, però una volta acquistata la classe puoi tornarci quando vuoi senza spendere, e costano solo 1000 punti. ora ne ho tipo 30.000.
La pietra del trasporto infinita si chiama "pietra del viaggiatore" i "cristalli del teletrasporto" invece sono quelli che devi piazzare per viaggiare in un determinato punto. nella trama trovi il primo in fondo al... coso sotto la gilda delle pedine.
PS: grazie Spidersuit per la tua pedina!sono tutti a livello max 50-55 la tua è l'unica a livello 101.
Tra l'altro, ora che sono mago, almeno non mi sovrappongo a lei come caratteristiche.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 28-11-16 alle 10:19
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
altra domanda: gioco online\offline, cosa cambia?
non è che se gioco online vengo invaso...vero?![]()
Si, inoltre ogni tanto mentre giri in determinate aree, vedi "accesso al server in corso" e le pedine che incontri sono pedine vere di altri giocatori. se giochi offline non saprei. (probabilmente vedi pedine random create dal gioco).
Ricordati anche di attivare la condivisione della pedina, altrimenti nessuno potrà usarla.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia