*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 27

Pagina 27 di 52 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    "risulta davvero difficile credere che proprio in quel mondo pieno di vita – solo qualche decennio prima – siano cadute delle atomiche"
    "ogni azione che portiamo avanti, ogni compito che accettiamo, ogni registrazione che ascoltiamo, tutto appare completamente slegato dal mondo di gioco"
    "Al di là di una trama del tutto priva di mordente"
    "la vacuità dell’ultima fatica targata Bethesda risiede nell’assenza di qualsivoglia stimolo a completare le suddette attività"
    "un ingrediente la cui aggiunta pare sia stata prevista solo per azzoppare una feature altrimenti inattaccabile. Nel caso di specie, questo elemento di criticità è legato a filo doppio con il nuovo sistema di progressione del personaggio."
    "L’avventura è già di per sé dannatamente facile, con qualche picco di difficoltà negli eventi pubblici"
    "sul versante tecnico siamo di fronte alla solita sagra del bug a cui Bethesda ci ha abituato ormai da anni"

Mi spieghi come fai a legare queste TUE analisi con una sufficienza?
    Potevi fare come nella recensione di The Last Jedi, dove non venne messo il voto ("Al netto di quanto scritto finora, non sarebbe giusto sbilanciarsi con una giudizio generalmente condivisibile, quindi ometterò il voto. Da una parte il cuore vorrebbe stroncarlo senza risparmio, dall’altra però è chiaro come la mia visione idealizzata risulti anacronistica per chi non si fa problemi nell’abbracciare il radicale cambiamento messo sul piatto da Disney: forse la miglior posizione sarà quella dettata dai nuovi spettatori cui la saga sembra indirizzarsi."), qui invece no.
    Quindi la domanda è "perchè una recensione così negativa ha voto finale 6?"
    Questo è l'esatto esempio di ciò che ho scritto in apertura di recensione.

Senior Member

Potresti argomentare i tuoi post, magari aggiungendo qualche parola in più?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il voto è utile solo se si seguono i nuovi parametri.
    10 capolavoro, 9 ottimo gioco, 8 divertente ma da prendere in saldo e solo se piace il genere....
    Dal 7 in giù da evitabile a merda...
    nuovi? è da almeno 15 anni che funziona così, prima non seguivo questo mondo

I am Vengeance L'avatar di Alteridan

Potresti argomentare i tuoi post, magari aggiungendo qualche parola in più?
    Potrei, ma qualcosa mi dice che sarebbero parole sprecate visto che dall'altro lato della connessione ho chi mi ha già dato del corrotto e difficilmente cambierà idea.

Senior Member

Secondo te dire "ho ragione, punto" (senza spiegare la logica che c'è dietro il voto alla recensione*) mi farebbe cambiare idea sul fatto che il voto sia stato regalato per non infastidire una major?

*Cosa che non ha capito anche spidersuit

Senior Member L'avatar di -jolly-

collegare insieme queste 2 conclusioni ed alla fine affibbiare una sufficienza mi pare impresa non da poco

positivo negativo

C’è davvero tanta roba da fare , Quantità raramente fa rima con qualità

solo io ci leggo un controsenso? se la roba è tanta ma la qualità fa pena è un'aggravante,

se volete trovare una giustificazione a tanta pena almeno dite che i bug e tutte le approssimazioni sono stati causati dalle radiazioni nucleari e non per colpa di bethesda
    Ultima modifica di -jolly-; 20-11-18 alle 14:20

Senior Member L'avatar di Manituana

Boh io non ci trovo nulla di terribile nell'assegnare un 6. Per cagare che faccia, alla fine c'é un grosso mondo vagamente caruccio da esplorare con una grafica che bug a parte qualche lato positivo lo ha. A qualcuno può piacere. Per dire, quando compro qualcosa su steam, se si tratta di un titolo mai sentito prima di un genere/ambientazione poco affine ai miei gusti, non lo considero se ha una media sotto all'85/80% di recensioni positive. Se é una serie o un tipo di gioco che so di apprezzare, mi faccio andare bene anche voti attorno al 70%.

Senior Member

Ma il problema non è il 6 in sè, il problema è mettere 6 dopo aver snocciolato decine di pecche (serie tra l'altro) del gioco.
    Poi che piaccia o non piaccia possiamo parlarne per pagine e pagine, ognuno ha i suoi gusti.

Citazione Originariamente Scritto da Manituana Visualizza Messaggio
    Boh io non ci trovo nulla di terribile nell'assegnare un 6. Per cagare che faccia, alla fine c'é un grosso mondo vagamente caruccio da esplorare con una grafica che bug a parte qualche lato positivo lo ha. A qualcuno può piacere. Per dire, quando compro qualcosa su steam, se si tratta di un titolo mai sentito prima di un genere/ambientazione poco affine ai miei gusti, non lo considero se ha una media sotto all'85/80% di recensioni positive. Se é una serie o un tipo di gioco che so di apprezzare, mi faccio andare bene anche voti attorno al 70%.
    è un'online, se il grosso mondo da esplorare dopo la fregola iniziale perde interesse per la sciatteria generale del contesto, missioni secondarie noiose, mancanza di npg bug e glitch assortiti,chi più ne ha più ne metta ,dov'è lo stimolo a proseguire un gioco che teoricamente dovrebbe durare anni?
    hai voglia a dire aggiungeremo materiale nel tempo e nel giro di 2 anni sarà un capolavoro, allora fallo uscire quando hai il capolavoro in mano e non un prodottosenza capo e ne coda, il gioco va giudicato per quello che è al momento visto che il suo prezzo attuale è quello di un tripla A

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Francamente il 6 ormai nelle testate videoludiche è già una merda.

Il 7 può piacere se hai gusti particolari, alcuni 7 sono veri e propri capolavori cult.

Un 6, un 5, e via in giù, non rappresentano altro che un prodotto da non prendere.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Francamente il 6 ormai nelle testate videoludiche è già una merda.

Il 7 può piacere se hai gusti particolari, alcuni 7 sono veri e propri capolavori cult.

Un 6, un 5, e via in giù, non rappresentano altro che un prodotto da non prendere.
    comunque la si metta il 6 politico rappresenta una pezza di salvataggio per un gioco che al momento è pura diarrea ,chi gioca da 10 e più anni sa che è un gioco da non prendere in mano neanche con i guanti d'amianto, i neofiti o gli appassionati del marchio vengono indotti in tentazione,

essendo un tripla A con un prezzo da tripla A prodotto da gente che crea giochi da venti anni e passa il tutto rappresenta un'aggravante ed anziché dargli un appoggio li punisco ancor più severamente è un gioco che allo stato in cui è uscito in commercio si appioppo un 3 con il marchio d'infamia come si faceva per gli untori nel 16-17° secolo

vabbè che poi i siti e le riviste di settore diedero 9 a dragon age 2 ed allora tutto diventa possibile anche che il cibo avariato con i vermicelli che ci festaggiano sopra diventi vincitore di master cheff
    Ultima modifica di -jolly-; 20-11-18 alle 16:28

Bannato

Almeno tgm gli ha dato un voto, altri se ne sono usciti con l'escamotage del senza voto per non pestare i piedi a betsheda

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Il voto è utile solo se si seguono i nuovi parametri.
    10 capolavoro, 9 ottimo gioco, 8 divertente ma da prendere in saldo e solo se piace il genere....
    Dal 7 in giù da evitabile a merda...
    I nuovi parametri del 1996

- - - Aggiornato - - -

Secondo te dire "ho ragione, punto" (senza spiegare la logica che c'è dietro il voto alla recensione*) mi farebbe cambiare idea sul fatto che il voto sia stato regalato per non infastidire una major?

*Cosa che non ha capito anche spidersuit
    No ma magari potrebbe invitarti a leggere e capire il commento. Certo, un numerino è più facile di un intero paragrafo

Early Access L'avatar di Orologio

No dai...per me il punto di non ritorno è stato con HALO 3...prima avevano tutti ancora in beneficio del dubbio.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

E' dai tempi di Zzap! che un gioco da 75 era mediocre/scarso.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Almeno tgm gli ha dato un voto, altri se ne sono usciti con l'escamotage del senza voto per non pestare i piedi a betsheda
    bisogna vedere il commento al senza voto, a seconda dell'articolo può essere peggiore di un 4,

è bello fuori parametro 10 è poco godetevelo e giudicatelo voi

fa talmente schifo che qualsiasi voto sarebbe un dato di merito quindi preferiamo non dare voto a sta ciofega

in UK flop di vendite al dettaglio meno 82,4% rispetto a fallout 4
    Ultima modifica di -jolly-; 20-11-18 alle 18:09

Bannato

"Ci riserviamo comunque ancora qualche giorno per esplorare la Virginia Occidentale, e per capire meglio cosa nasconda questa terra misteriosa. Nella speranza che Bethesda cominci ad aggiustare il tiro e a rendere l'esperienza più godibile. A presto!"

"Ci riserviamo comunque ancora qualche giorno per esplorare la Virginia Occidentale, e per capire meglio cosa nasconda questa terra misteriosa. Nella speranza che Bethesda cominci ad aggiustare il tiro e a rendere l'esperienza più godibile. A presto!"
    cosa vuoi che nasconda la virginia occidentale?
    esplorare un mondo senza personaggi dove gli utenti non sono minimamente invogliati a fare co op e la maggior parte girano per cazzi loro , con quest assegnate da mr. handy e nastri fuori da ogni logica visto che le persone che hanno lasciato quei messaggi potrebbero essere stramorte da venti e più anni, che cavolo vuoi esplorare ? la natura incontaminate per fotografare cartoline turistiche? nasconde oltre al bestiario altri robottini ed nastri missione che ti assegneranno altre quest vai da punto A a punto B e poi torna al punto A
    un gioco creato al di fuori di ogni logica per monetizzare un avanzo del già non bello fallout 4 E di cui stanno ricevendo migliaia di richieste di rimborso

se nella mia attività seguissi lo stesso modus operandi di questi cialtroni avrei chiuso da un pezzo
    Ultima modifica di -jolly-; 20-11-18 alle 18:47

Senior Member

Bastano i massacri su youtube per quello. Se le vendite non andranno bene in beth na botta al sentiranno eccome, altro che mal di piedi.
    ... il tutto aspettando Anthem. Se pure bioware rifà il tonfo è la volta che saluta.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista