Oggi è uscito Shadows: Awakening, un bel GDR hack'n slash. Qualcuno di voi lo ha comprato? Qualche interessato? Io l'ho giocato (anche se parecchio di corsa), intanto vi posto la mia impressione.
Il topic poi è aperto per discussioni
Oggi è uscito Shadows: Awakening, un bel GDR hack'n slash. Qualcuno di voi lo ha comprato? Qualche interessato? Io l'ho giocato (anche se parecchio di corsa), intanto vi posto la mia impressione.
Il topic poi è aperto per discussioni
Consiglio: nelle recensioni mostra il gioco mentre parli e se proprio vuoi apparire mettiti in un riquadro in basso. In quel video per la stragrande maggioranza del tempo si vede solo te che parli. A quel punto tanto valeva se facevi una recensione scritta.
Poi più avanti quando sarai famoso magari pagheranno per vedertiMa per ora concentrati più sul gameplay per mostrare di cosa parli di volta in volta durante la recensione.
Agli h&s un occhio ce lo butto sempre ma oramai finisce tutto nel back log di un centinaio di titoli arretrati che ho da finire su steam
Prima poi dovrei giocarmi il capitolo precedente, che credo di avere acquistato su GoG tempo fa.
Eh, il capitolo precedente sembra aver riscosso meno successo di critica e utenti di quello attuale
Lo so. Kult non è certo passato alla storia![]()
Ma puoi farti il pg? Esistono build/loot?
Non c'è la creazione del personaggio: hai un party composto dal demone, da uno dei tre personaggi che scegli all'inizio (guerriero, arciere o maga) e da due altri pg che puoi scegliere in base a quelli che sblocchi/incontri durante la partita (possono essere cambiati).
C'è il loot tipico da gdr: tanti oggetti, divisi per razza e classe, con rarità differenti, abilità passive e potenziabili tramite essenze che trovi nel regno dell'ombra. Puoi anche comprare equipaggiamento dai mercanti o mercanti dell'ombra.
Hai inoltre 5 punti abilità quando sali di livello per aumentare 4 caratteristiche (forza, agilità, resistenza e quella che influenza il mana), un punto per sbloccare/migliorare le skill e ogni 3 livelli circa puoi scegliere un talento (abilità passiva) per il personaggio.