Cioè rifare il pg+ ?
Interesserebbe poco, odio ricominciare i titoli da capo
Mi sa che le tipe ad inizio gioco permettono "solo" di riassegnare i punti, quindi poco male per me ...
sia I frammenti che i ricettacoli sono roba rara , comunque già che ci sei prova a colpire il masso sul bordo del pozzo a majula
Infatti c'è , Cale e le fiamme sulla mappa. La si fa semplicemnte andando avanti nel gioco
edit
finito per la seconda voltaperò non sono riuscito a sbloccare l'altro finale
![]()
Ultima modifica di Kallor; 16-10-16 alle 17:58
Ultimo gigante down, al primo try, decisamente semplice come scontro, il primo boss di DS1 era più ostico.
Ora non so dove andare:
- una strada mi porta al secondo boss (il Persecutore)
- una strada al faro (e al cavaliere dei draghi)
- io ho scelto una terza strada, ma sono arrivato in una zona in cui mi ha assalito uno spettro, ma dive in base dovrebbe esserci un seme di albero gigante per eliminare la statua di pietra nell'area iniziale
Come mai? Cosa hai mancato?
Domanda, più che altro curiosità, voi con le anime dei boss che ci avete fatto? Conviene scambiarle o usarle o magari c'è u naltro utilizzo?
Che zone hai fatto di preciso?
Sei hai fatto solo la foresta dei giganti io ti consiglierei la Torre della Fiamma di Heide.
Ultima modifica di nobody47; 16-10-16 alle 19:25
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Scambiale
Fatti il persecutore, poi i due boss di heide (fatti la zona con il drago prima del cavaliere). Per togliere le statue serve il "ramo profumato del passato" non il seme. La terza strada mica ho capito quale sarebbeQuella con il tipo con la spada blu seduto?
Ultima modifica di Kallor; 16-10-16 alle 19:31
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io in quella zona ho attirato tutti in un punto per poi correre sul tetto a fare razzia e scappare![]()
Ok, eliminato Dennis e un'altra evasione apparsa nella prima area (dopo aver acceso tutte le torce).
Ho comprato un ramo profumato ed ho spietrificato il tizio che bloccava l'area: arrivato alla bara (che mi cambia di sesso) ed é riapparso il persecutore.
La prima volta mi aveva fatto il culo, ora mi sono vendicato
Intanto ho killato anche il cavaliere del drago, al primo try
Consiglio per la prossima area ?
Ti manca ancora un pezzo, dallo stanzone con i 3 cavalieri puoi andare a sinistra verso altri due "boss" opzionali.
Per la prossima area...vai tranquillo, l'ho trovata relativamente facile. Attento solo agli agguati, ma sono abbastanza lenti.
Di che scudo parliamo? Io sono ancora con uno scudo leggero preso all'inizio, non vorrei essermelo perso...
Per la bastiglia, o prosegui dalla torre o affronti il persecutore... nel primo modo fai l'area completa, nel secondo parti da un punto un po' più avanzato ma non puoi vedere tutto...
Io ora credo di dover farmare un po' per usare la spada bastarda, chiede 20 di forza... meglio usarla a una o due mani?
Onestamente io la spada bastarda (portata per ora a +3) la uso ad una mano, senza scudo non so stare (infatti ho comprato quello stile centurione romano), perché mi ha salvato il culo più volte.
Cmq ora provo drago e persecutore, il secondo avendolo gia sconfitto credo sia più fattibile (basta giragli costantemente attorno ed evitare le maledizioni che lancia).
Il drago (considerata la fiammata atroce che fa quando sali le scale per raggiungere la sua piattaforma) ci provo dopo, magari verso lv.50 (ora sono a 43 se nn erro)