Ho ucciso Cale
Ma dico io, potevano metterlo in un posto meno ambiguo. Dannazione.
Ho ucciso Cale
Ma dico io, potevano metterlo in un posto meno ambiguo. Dannazione.
Eh ma ero andato in rush perché nella stanza sotto il falò, poco prima, c'erano tre fanti vuoti inerti a terra che non venivano lockati finché non si alzavano...
No vabbè è difficilissimo. Non si riescono a gestire gruppi da >2 nemici, è morte certa. Sono a 5 ore e mezza e ancora non ho visto il primo boss, Bloodborne a questo punto era molto più intuitivo
beh fa conto che i nemici hanno anche il tracking qua, e quello rompe parecchio per chi è abituato a bloodborne o ds 1-3
Cosa intendi per tracking? Il fatto che quando sono in fase di caricamento colpo seguono ancora i tuoi spostamenti?
Quasi quasi passo a ds3 e dopo a ds2, dal momento che sembra di difficoltà decisamente maggiore
Qualcuno ha voglia di spiegarmi in che modo si consumano/rovinano gli anelli? Rischio di perderli definitivamente?
Si consumano come il resto dell'equip, principalmente buscando/morendo.
Puoi sempre ripararli dal fabbro però... anche quello che ti salva dal perdere le anime, si rompe subito ma a differenza di DS1 non in maniera permanente, lo puoi riparare (vanilla DS2 costava pure poco, in SOtFS è più caro)
Ma c'è sempre il limite di 2 o posso mettere 3 anelli per dito?![]()
Meno male, 2 erano pochi
Ultima modifica di Kallor; 26-07-16 alle 13:02
Come fu per bloodborne, dopo il traumatico inizio sono arrivato alla fase "ha! Patetici non morti sono il vostro distruttore", ho finito l'area e ucciso il boss al primo colpo.
Ok ci ho messo sei ore e mezza per arrivarci, però è già qualcosa...
Ora ciò che chiedo è, le diecimila anime le uso per il levelup o c'è un equipaggiamento iniziale che vale la pena comprare? Armi da upgradare?
Vita e stamina.
Armature non si comprano mai a parte x il cosplay, armi pure più o meno... Dipende con cosa ti trovi bene e cmq se hai esplorato bene la zona sotto al falò dove trovi la mercante dovresti avere una spada di fuoco più che valida.
Altrimenti se sei dex l'estoc dal fabbro è una buona scelta.
La spada di fuoco la ho ma mi sembra poco resistente, sbaglio? L'accetta anche fa un sacco di danni, scoperto per caso perché non le avrei mai dato credito... eppure ci ho azzoppato il boss senza gran fatica...
Ora non so se andare dal pursuer o fare l'altro giro
Dannazione... vabeh, cercherò di trovare il mio equilibrio... 26 morti finora, mi sembravano molte di più... sicuramente non aver ancora usato un'umanità ha aiutato
Altro dubbio: il peso da cosa è influenzato? Solo dagli items equipaggiati o da tutti quelli che trovo nell'inventario?
Solo da quelli equipaggiati, nel caso delle armi sia primarie che secondarie, nel caso le avessi messe tutte e due
spedito con ricevuta di ritorno
Quindi non mi conviene equipaggiare tre spade e dall'altra parte conviene mettere scudo e arco/balestra e basta