The Outer World | OBSIDIAN The Outer World | OBSIDIAN - Pagina 17

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 513

Discussione: The Outer World | OBSIDIAN

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: The Outer World | OBSIDIAN

Le perk dei compagni sono terribili, ne hanno 3. 3 specifiche. Il resto tutte uguali. Peccato, rende noioso e poco eccitante il loro passaggio di livello

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io uccido tutto quello che trovo con il mio fidato fucile da cecchino e questi manco se ne accorgo rallentamento extra, rallentamento ricaricato quando uccidi, furtivitą alta + armi lunghe alta+ perk che incentivano le kill precise distruggo TUTTO

Gran gioco, tante quest le risolvo con le skill di dialogo/tecnologia/furtivitą
    Pure io mi sto specializzando in questo modo. finalmente ho trovato il fucile da cecchino! prima non mi riusciva perchč avevo solo il fucile "da caccia" che aveva il mirino tipo cecchino.

Una piccola critica secondo me č il potenziamento delle armi. alla fine, trovate quelle che ti aggradano di pił, puoi potenziarle e tenere sempre quelle. idem con le armature.

Devo solo trovare un cacchio di potenziamento "silenziatore" per il fucile da cecchino! altrimenti devo sempre appostarmi lontanissimo e cecchinare i primi due o tre nemici, per poi trovarmi comunque tutto l'accampamento contro.

PS. riguardo alla grafica, non notate un affaticamento della vista dopo un po'? come se ci fosse qualcosa che da fastidio agli occhi, soprattutto negli esterni. ho pensato ai colori "alieni". anche perchč soffermando lo sguardo su diversi punti dello schermo, non noto nessun artefatto, glitch o flickering strano. non riesco a spiegarmelo ma un altro utente mi ha confermato lo stesso tipo di fastidio.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io da distante uso il fucile al plasma caricato per sciogliere i nemici

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le perk dei compagni sono terribili, ne hanno 3. 3 specifiche. Il resto tutte uguali. Peccato, rende noioso e poco eccitante il loro passaggio di livello
    i compagni sono opzionali oppure bisogna per forza portarseli dietro?
    insomma: si puņ portare avanti il gioco in solitaria?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Localitą
    Decentralizzato
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Si, ci sono anche della skill apposita per il solo.

Gamer IDs

Infatti! le ho notate. ti danno anche dei bei boost. in una prossima run magari farņ il malvagio che odia tutti e girerņ da solo.

Senior Member L'avatar di Venom1905

A livelli di difficoltą pił alti mi sa che possono schiattare definitivamente i companion? Altrimenti sono fortunatamente "invisibili", durante i combattimenti non gli devi stare dietro, al limite cadono ma si riprendono a fine combattimento, quindi č piacevole portarseli dietro.

Localitą
    Decentralizzato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A livelli di difficoltą pił alti mi sa che possono schiattare definitivamente i companion? Altrimenti sono fortunatamente "invisibili", durante i combattimenti non gli devi stare dietro, al limite cadono ma si riprendono a fine combattimento, quindi č piacevole portarseli dietro.
    Al livello pił alto sģ, muoiono definitivamente.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Mi sono innamorato di questo gioco. Non sarą perfetto ma mi sta appassionando

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Gamer IDs

Pure io. č un po' concentrato rispetto ai titoli bethesda ma la scrittura e i personaggi ti fanno dimenticare la mancanza delle "ore" perse a vagare nel nulla.

Quella era una parte che col senno di poi, posso dire che mi piaceva molto nei titoli bethesda: Il primo viaggio verso rivet town in Fallout 3 non me lo scorderņ mai. sembrava cosģ lontano e irraggiungibile, irto di pericoli etc.

Manca anche tutta la fase iniziale in cui sei una pippa vera. in cui inizi ammazzando topi in una cantina e se incroci un predone umano č meglio dartela a gambe. qui invece parti gią alla "pari" coi banditi umani. Anzi, sei decisamente un figo rispetto a loro.

questo da modo alla storia di entrare subito nel vivo e non devi perdere 10 ore a fare le classiche missioni iniziali da RPG. perņ un po' mi č mancata la sensazione di partire dal nulla.

Per esempio nella sessione di ieri sera avrņ fatto 1 sparatoria in tutta la serata. č tutto dialoghi, scelte e battute sagaci questo gioco. Quando arrivi su un pianeta nuovo, ti viene da parlare con tutti e fare le missioni locali. ne avrņ fatte almeno 5 tutte all'interno delle mura della cittą. e quasi tutte hanno diverse soluzioni. tanta roba questo gioco.

PS. solo io ho la sindrome OCD di fare tutto in questi giochi? tipo, anche se c'č una scappatoia per finire la missione in 2 linee di dialogo, vuoi comunque "esplorare" gli obiettivi facoltativi che ti consentirebbero di risolverla anche se fossi un pirla a dialogare? ieri sera ad un certo punto mi ero stancato di stare in cittą e ho optato per la soluzione facile: rubare l'oggetto richiesto invece di fare cose pił complicate per ottenerlo. perņ un po' mi č dispiaciuto.

Avevo ben 3 o 4 metodi per portare a compimento la cosa. non č un grosso spoiler ma metto i tag, giusto per fare capire a chi non ha il gioco le possibilitą offerte rimanendo sul vago:

Devi recuperare l'oggetto X
    parli con la tizia che potrebbe dartelo e ti dice che non puņ darlo ad uno sconosciuto.
    Puoi:
    - minacciarla per fartelo dare.
    - hackerare il computer per inserirti nella lista dei beneficiari di tale oggetto.
    - hackerare il computer per aumentare la quota disponibile per il committente che richiedeva l'oggetto. (ok, č la stessa del punto sopra, ma č per farvi capire la profonditą della cosa in base ai dialoghi scelti).
    - scassinare la porta del magazzino in cui č contenuto l'oggetto
    - profanare la tomba del tizio che č stato seppellito con la chiave del magazzino.

Io ho hackerato il PC e aumentato la quota per il committente ma poi, finchč ero li ho scassinato anche il magazzino prendendolo direttamente. non ho pił parlato con la tizia per vedere se me lo avrebbe consegnato e non sono andato a visitare la tomba... un po' mi č dispiaciuto. mi č sembrato di tralasciare un pezzo di gioco.

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Manca anche tutta la fase iniziale in cui sei una pippa vera. in cui inizi ammazzando topi in una cantina e se incroci un predone umano č meglio dartela a gambe. qui invece parti gią alla "pari" coi banditi umani. Anzi, sei decisamente un figo rispetto a loro.

questo da modo alla storia di entrare subito nel vivo e non devi perdere 10 ore a fare le classiche missioni iniziali da RPG. perņ un po' mi č mancata la sensazione di partire dal nulla.
    Peccato che non ci sia quella fase.
    Solitamente nelle mie partite agli rpg in solitaria (Piranha, Bethesda, Witcher..) č quella che ricordo maggiormente, forse proprio perchč č la fase dove devi ingegnarti di pił per non crepare di continuo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Peccato che non ci sia quella fase.
    Solitamente nelle mie partite agli rpg in solitaria (Piranha, Bethesda, Witcher..) č quella che ricordo maggiormente, forse proprio perchč č la fase dove devi ingegnarti di pił per non crepare di continuo.
    Basta partite con la difficoltą supernova

La Nonna L'avatar di Lux !

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, ci sono anche della skill apposita per il solo.
    perfetto, grazie
    Quella era una parte che col senno di poi, posso dire che mi piaceva molto nei titoli bethesda: Il primo viaggio verso rivet town in Fallout 3 non me lo scorderņ mai. sembrava cosģ lontano e irraggiungibile, irto di pericoli etc.
    non me lo ricordare (anzi si: me lo rigiocherņ per l'ennesima volta quanto prima ), la prima volta ci avrņ messo tipo una settimana di gioco ad arrivarci, anche perchč durante il tragitto mi fermavo ovunque ad esplorare tutto... dalla seconda volta in poi invece ci ho messo tipo 1 ora
    Manca anche tutta la fase iniziale in cui sei una pippa vera. in cui inizi ammazzando topi in una cantina e se incroci un predone umano č meglio dartela a gambe.
    quelli sono i titoli piranha bytes: si passa la prima metą del gioco a scappare e l'altra metą a vendicarti di quelli che ti avevano fatto scappare
    solo io ho la sindrome OCD di fare tutto in questi giochi? tipo, anche se c'č una scappatoia per finire la missione in 2 linee di dialogo, vuoi comunque "esplorare" gli obiettivi facoltativi che ti consentirebbero di risolverla anche se fossi un pirla a dialogare?
    no, anch'io esploro tutto e nel caso di una quest, cerco di fare tutte le opzioni possibili prima di risolverla: hai visto mai che una volta portata a termine non ci sia pił la possibilitą di farlo?

P.S. grazie delle informazioni in spoiler: se prima ero indeciso sull'acquisto, adesso mi hai fatto venire voglia di averlo il prima possibile
    Ultima modifica di manuč; 01-11-19 alle 09:08
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Localitą
    Decentralizzato
    Gamer IDs

Anche io, se una quest č nel diario faccio fatica ad ignorarla. Questo anche perché molto difficilmente rigioco i giochi, in particolare gli rpg che sono mediamente molto lunghi, quindi so che se una quest non la faccio č persa per sempre.

Gamer IDs

Finito. Nulla da dire.
    Gli unici difetti sono da imputare al basso budget a disposizione.
    Direi gioco da nove pieno.

Localitą
    Roma

altro difetto: non c'č in versione fisica, nemmeno per la sola custodia con foglietto del codice all'interno, quindi non lo comprerņ.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Localitą
    Deeper in Uranus

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    altro difetto: non c'č in versione fisica, nemmeno per la sola custodia con foglietto del codice all'interno, quindi non lo comprerņ.
    Cioč fammi capire, ti perdi un gioco perché non c'č la scatola di cartone vuota?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 17-11-19 alle 20:31

Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Cioč fammi capire, ti perdi un gioco perché no c'č la scatola di cartone vuota?
    si.

Localitą
    Decentralizzato
    Gamer IDs

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi