Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 16

Pagina 16 di 50 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 993

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

Re: Kingdom Come: Deliverance

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando su ps4 e vale comunque la pena anche ora. Poi se aggiungeranno il salva ed esci sarebbe perfetto
    Ti credo. Il mio problema è che ho pochissimo tempo da dedicare ai videogiochi attualmente, per questo attendo con ansia che introducano il save and quit. Il resto (combattimento, scassinamento, etc.) potrebbe rimanere anche allo stato attuale, non mi spaventa la difficoltà.

canguasto nidificatore L'avatar di Lulein

Lo chiedo per pura curiosità:
    Il mondo di gioco com'è? Vasto?
    E' presente anche qualche dungeon o essendo un titolo altamente realistico, sono stati banditi?

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Lo chiedo per pura curiosità:
    Il mondo di gioco com'è? Vasto?
    E' presente anche qualche dungeon o essendo un titolo altamente realistico, sono stati banditi?
    Ampio è ampio. Dungeon no, al massimo miniere, ma di certo non ti aspettare mob o robe strane. Fai conto che andando per boschi qualsiasi manco è assicurato di beccare la fauna

Cmq, piccola (enorme) chicca: sappiamo tutti che il protagonista è figlio di fabbri. Giustamente è ignorante come un muro, per cui non sa leggere. E chi se ne frega, direte voi. Provate ad andare ad un bancone alchemico. Troverete un libro di ricette... peccato che tu non sappia leggere. Quindi come hanno deciso di rendere l'idea di non capirci un cazzo? Così:

Cazzo di geni

(in realtà si poò anche comprendere ciò che c'è scritto, ma faccio una fatica enorme a tradurre

EDIT: e poi con sta storia della mancanza di salvataggio libero si ha sempre la paura di fare qualche cazzata: un borseggio, uno scassinamento, una ruberia... tutto diventa più rischioso perchè consci del fatto che magari il salvataggio precedente era a 1 ora di distanza. No, io non aggiungerei il quick save. Va bene così com'è
    Ultima modifica di Spidersuit90; 17-02-18 alle 14:03

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Maledetti mi avete sedotto e l'ho preso
    Oggi lo inizio

Gamer IDs

Benvenuto nel club!
    Che la tua spada resti sempre affilata!

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club!
    Che la tua spada resti sempre affilata!
    Leggevo che con una spada arrugginita ma senza veleno c'e' una chance di avvelenamento (tetano credo), in caso di arma avvelenata la chance raddoppia

Eliwan
    Guest

No spoiler

https://youtu.be/S9Pn-khmsqI

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Credo proprio che quei due siano fra gli ultimi al mondo a dover recensire un gioco del genere.
    Ultima modifica di Darkless; 17-02-18 alle 20:13

Senior Member L'avatar di soldier

Il gotha dei videorecensori

Eliwan
    Guest

Si ma il video è carino

Gamer IDs

Lo sto giocando da un paio d'ore, che dire... È uno spettacolo! Ho fatto a cazzotti già due volte e mi sono ritrovato con il vestito strappato e sporco di sangue per fortuna sono riuscito a lavarmi in un catino trovato là vicino
    Per adesso mantiene le aspettative, la parte ruolistica abbonda e tutte le abilità sono interconnesse. Le prestazioni me le aspettavo peggio da come leggevo, con la mia gtx 970 overclockata gira tra i 45 e i 50 fps, con tutto su very high (escluse le ombre su high) e ho messo al massimo la distanza della vegetazione oggetti e lod. Ci sono i cali di frame insensati però, mi auguro li sistemeranno anche se sono più che sopportabili per ora.
    Ah poi il codex è fantastico, praticamente una lezione di storia! Per ora promosso a pieni voti

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nimahel; 17-02-18 alle 18:49

Gamer IDs

Io ho fatto una cazzata
    Ho rubato a Rattay (o come si chiama) e per farlo ho stordito lo scrivano che dormiva... morale, non so perchè, sono stato "scoperto" (forse dallo scrivano stesso?) e ora la cittadina intera mi odia

Gamer IDs

Cmq anche io ho messo il mod per i salvataggi, è troppo assurdo non poter salvare nemmeno quando si esce. Cioè potevano mettere magari un unico save che si sovrascrive e salva automaticamente ad ogni scelta fatta, così potevano mantenere il rischio di fare cazzate senza frustrazioni inutili.
    Tra l'altro ancora non capisco perché ci sono giochi che non consentono di mettere in pausa i dialoghi, ma la gente va in isolamento per giocare?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Si ma il video è carino
    Premesso che anche il loro pubblico lo vedo abbastanza distante dalla tipologia di gioco (certi commenti infatti sono raccapriccianti, c'è ancora chi all'alba del 2018 considera D&D il nonplusultra del gdr) fare un video del genere quando hai un canale così seguito significa dare una bella mazzata alle possibilità di vendita del gioco.
    Farebbero meglio a continuare a recensire i titoli più mainstream, più vicini anche al loro pubblico,cosa che di solito gli riesce anche abbastanza bene devo dire.
    Ad ogni modo credo che il peggio arriverà quando faranno un video in proposito quei due sul server.
    Ad oggi basta leggere "open world" e arriva a 100 all'ora lo sciame di piranha sul gioco ad aspettarsi l'ennesimo clone parco-giochi bethesda, vai tu poi a fargli capire che si tratta di un titolo dal concept e dall'impostazione abissalmente diversa.

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Io ho fatto una cazzata
    Ho rubato a Rattay (o come si chiama) e per farlo ho stordito lo scrivano che dormiva... morale, non so perchè, sono stato "scoperto" (forse dallo scrivano stesso?) e ora la cittadina intera mi odia
    Male male...prima di tutto Rattay è la città che devi tenerti più stretta di tutto, e poi se ne ricorderanno per
    molto (chi attacchi ti riconosce, a meno che non hai l'elmo chiuso e meglio ancora cambi i vestiti).
    Ho fatto la stessa caxxata e Ledetcheko per una quest, bandito per moltissimo tempo, mi inseguivano fino al limitare
    della regione. Ora posso rientrarci perché finendo 2 quest prese prima, ho rialzato la reputazione e ho anche Carisma a mille.
    La storia dei libri è geniale, saper leggere e scrive ti cambia la vita davvero.

Senior Member

A rattay odiano anche me e non ho fatto nulla

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Basta che lo hai fatto un'infrazione nella regione di Rattay.
    Esempio, derubi una contadino o la scassini una cassa in un capanno nel bosco e in qualche sei stato visto,
    ti hanno denunciato e così ti cercano le autorità (prova a cambiare i vestiti, dicono che funziona).
    La stessa cosa succede con gli oggetti rubati, potrai venderli dopo qualche giorno dal furto.

Senior Member

non ci sono livelli di difficoltà, giusto? i combattimenti, sono proprio difficili?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da auleia Visualizza Messaggio
    non ci sono livelli di difficoltà, giusto? i combattimenti, sono proprio difficili?

Allora, contro i banditi in realtà sono cazzate. Contro i Cumani (i cattivi del gioco) è più ostico, ma fai conto che è perchè al 99% loro sono full plate e tu non hai nulla e per di più loro sono addestrati, tu sei veramente nessuno. Quindi combattere riesci a combattere, ma batterli è un altro paio di maniche. Sono rapidi nell'intercettare i colpi, rapidi nelle combo e se sei 1vs1 risulta cmq ostico ma non impossibile da fare.
    Sono difficili? Sì, ma cazzo è giusto che sia così. Non è Skyrim in cui anche se alzi la skill "spade" diventi dio. Cmq devi sudartelo lo scontro. Il consiglio? Almeno indebolirli con frecce e arco. A quel punto è molto più easy.

Una cosa irrealistica l'han messa cmq: quando forniscono il cavallo (perchè sì, lo forniscono) tu puoi chiamarlo ovunque fischiando (e vabbhè, ci può stare) ma soprattutto anche se sei distante da esso puoi trasferire gli items di troppo dal tuo inventario al suo... ci sta eh, perchè fare la spola per metterli la roba addosso sarebbe troppo "palloso", ma cmq fa storcere un poco il naso, ma ci si passa sopra facilmente quando vedi che porti 165 di roba contro i 90 che potresti e improvvisamente tutto diventa più leggero
    A rattay adesso sto facendo quest varie... spero di riportare la popolazione dalla mia

Senior Member

Allora, contro i banditi in realtà sono cazzate. Contro i Cumani (i cattivi del gioco) è più ostico, ma fai conto che è perchè al 99% loro sono full plate e tu non hai nulla e per di più loro sono addestrati, tu sei veramente nessuno. Quindi combattere riesci a combattere, ma batterli è un altro paio di maniche. Sono rapidi nell'intercettare i colpi, rapidi nelle combo e se sei 1vs1 risulta cmq ostico ma non impossibile da fare.
    Sono difficili? Sì, ma cazzo è giusto che sia così. Non è Skyrim in cui anche se alzi la skill "spade" diventi dio. Cmq devi sudartelo lo scontro. Il consiglio? Almeno indebolirli con frecce e arco. A quel punto è molto più easy.

Una cosa irrealistica l'han messa cmq: quando forniscono il cavallo (perchè sì, lo forniscono) tu puoi chiamarlo ovunque fischiando (e vabbhè, ci può stare) ma soprattutto anche se sei distante da esso puoi trasferire gli items di troppo dal tuo inventario al suo... ci sta eh, perchè fare la spola per metterli la roba addosso sarebbe troppo "palloso", ma cmq fa storcere un poco il naso, ma ci si passa sopra facilmente quando vedi che porti 165 di roba contro i 90 che potresti e improvvisamente tutto diventa più leggero
    A rattay adesso sto facendo quest varie... spero di riportare la popolazione dalla mia
    tieni presente che io sono lento nei movimenti con mouse e tastiera, e i combattimenti, adesso sto giocando risen, sono sempre stati un problema per me. grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su