
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Allora, contro i banditi in realtà sono cazzate. Contro i Cumani (i cattivi del gioco) è più ostico, ma fai conto che è perchè al 99% loro sono full plate e tu non hai nulla e per di più loro sono addestrati, tu sei veramente nessuno. Quindi combattere riesci a combattere, ma batterli è un altro paio di maniche. Sono rapidi nell'intercettare i colpi, rapidi nelle combo e se sei 1vs1 risulta cmq ostico ma non impossibile da fare.
Sono difficili? Sì, ma cazzo è giusto che sia così. Non è Skyrim in cui anche se alzi la skill "spade" diventi dio. Cmq devi sudartelo lo scontro. Il consiglio? Almeno indebolirli con frecce e arco. A quel punto è molto più easy.
Una cosa irrealistica l'han messa cmq: quando forniscono il cavallo (perchè sì, lo forniscono) tu puoi chiamarlo ovunque fischiando (e vabbhè, ci può stare) ma soprattutto anche se sei distante da esso puoi trasferire gli items di troppo dal tuo inventario al suo... ci sta eh, perchè fare la spola per metterli la roba addosso sarebbe troppo "palloso", ma cmq fa storcere un poco il naso, ma ci si passa sopra facilmente quando vedi che porti 165 di roba contro i 90 che potresti e improvvisamente tutto diventa più leggero

A rattay adesso sto facendo quest varie... spero di riportare la popolazione dalla mia
