Come si fugge da Talmberg? Sto impazzendo tra lo a difficoltà nell'usare grimaldelli e le guardie che non si lasciano stordire 😑
La via più semplice e veloce e saltare giù dal ponticello
Ultima modifica di knefas; 26-02-18 alle 10:01
Cmq atmosfera incredibile... questo gioco è capolavoro di trama.
No vabè ho appena fatto la missione del prete, sto morendo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, mi date qualche dritta sul combattimento? Fin’ora ho sempre aspettato scudo verde e poi sono andato di stoccata, ma con alcuni non basta. Come faccio ad attaccare io di mia iniziativa? Se provo con gli altri colpi mi padano sempre. Sto combattendo nel campanile lo stesso combattimento da un’ora...
Mi unisco alla richiesta, son dovuto tornare indietro con i salvataggi dopo
, non c'è modo di far fuori "il nemico" (ho provato a spoilerare il meno possibile), ora sto provando a piastrarmi tutto pian piano. Con certi avversari continuo ad avere i problemi di Talenz, mi parano tutto e le combo mi riescono una volta su dieci.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Allora, alla fine ci sono riuscito. Io non sono piastrato per niente. Nemmeno un pezzo.
Praticamente dopo lo scudo verde bisogna essere velocissimi, ma proprio tipo partenza in formula uno. Le combo ancora non sono mai riuscito a farle però, nonostante le abbia abilitate.
Per la battaglia devi essere un po’ tattico. Non buttati subito in mezzo, ma aspetta che i tuoi compagni ingaggino qualcuno e di spalle lo colpisci, poi se ti vede ti allontani e te ne vai. Poi torni alla carica. Quando arrivi davanti alla chiesa prova a sbarazzarti degli arcieri mentre tutti sono in mischia
Dovete insistereaumentando le skill con le armi sarà più facile mandare a segno i colpi ma cmq ci vuole molta pazienza. Cercate di cambiarle spesso direzione degli attacchi in base alla posizione che assume il nemico, prima o poi qualcosa va a segno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Attenti alle combo: alcune sono specifiche per alcuni tipi di arma. Le combo, come il colpo dopo lo scudo, vanno concatenati rapidamente e l'aversario non devi counterarti nessuna delle mosse che preparano la combo, altrimenti non va in porto.
Per il resto, andate di allenamento reale con Bernard (o come si chiama) a Rattay. Vi fa salire in 10 minuti almeno 2 livelli di spada, sopratutto all'inizio.
Per il resto, la pratica rende perdetti![]()
No ma la battaglia è filata via liscia, il problema è il "tizio finale", lì ho dovuto ricaricare per subentrato eccesso di bestemmie, con quelle cacchio di combo da 4 o 5 colpi ingestibili e la carica che ti fa danno. Meanwhile ho fatto altre 10 ore di quest secondarie, ora vediamo a chi rompe il cazzo.![]()
Ah, ottimo consiglio, pensavo che l'allenamento non si potesse fare più dopo l'inizio e non ci sono più tornato da quello. Gli altri maestri mi fanno fare l'addestramento a pagamento che a poco mi serve al momento. Ci tornerò.Originariamente Scritto da Spidersuit90
Ma c'è qualche compito specifico per ripulire accampamenti di banditi o simili? Vorrei fare un po' di combattimenti a caso, ma a parte qualche tentata rapina sporadica che mi capita nei viaggi in strada è difficile beccare dei normali grunt con cui allenarsi.![]()
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Lo avete incontrato il riddler?
Sono a 46 ore, mai usato il fast travel, in nessun altro gioco viaggiare a cavallo e` altrettanto bello, qualche quest buggata ma a me kcd sta piacendo moltissimo, secondo me i warhorse arrivano al capolavoro prima rispetto a quando ci sono arrivati cd red (the witcher 3) e larian (original sin 2)
eh certo tutti capolavori
ahah non ho detto che KcD e un capolavoro (assolutamente non lo e), dico che come `opera prima` e meglio del primo witcher e di divine divinity e che, quindi, secondo me i Warhorse arriveranno al capolavoro prima di quando ci sono arrivati cd red con il terzo witcher e larian con orginal sin 2
capisco che avevo espresso il concetto in termini forse troppo sintetici![]()
inoltre il mio era anche uno spunto per confrontare tre software houses europee che hanno avuto piu coraggio e piu ´vision´ di tante software houses americane e sono riuscite, soprattutto cd red, a entrare di prepotenza tra gli sviluppatori cd tripla A
neanche withcer 3 è un capolavoro, siete un po troppo larghi di valutazione nella sezione