Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 22

Pagina 22 di 50 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 993

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Kingdom Come: Deliverance

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    No, quella delle "streghe".
    Non ho avuto problemi con quella
    Va un po' a cazzo allora

Senior Member L'avatar di Karas

Come si fugge da Talmberg? Sto impazzendo tra lo a difficoltà nell'usare grimaldelli e le guardie che non si lasciano stordire 😑

Senior Member L'avatar di soldier

La via più semplice e veloce e saltare giù dal ponticello

Senior Member L'avatar di knefas
    Gamer IDs

Steam ID: Virgocane

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Come si fugge da Talmberg? Sto impazzendo tra lo a difficoltà nell'usare grimaldelli e le guardie che non si lasciano stordire ��

se intendi la parte iniziale appena dopo il "tutorial/prologo" dovresti entrare dalla porta del torrione in alto (ci si arriva passando il corridoio delle stanze della "signora di talmberg" e del signore prendi la porta sulla sinistra che ti porta sulla passerella). La porta in certi momenti della giornata è aperta (la guardia ci entra ed esce ogni tanto e la lascia aperta) e nel torrione c'è una cassa aperta con armatura da guardia di Talmberg. Ovviamente avrai parlato con la signora (o con la guardi a del cancello..ma niente soldi da qusta) che ti avrà suggerito come fuggire (travestirsi da guardia) e ti avrà anche finanziato per comprare un paio di grimaldelli nel caso ti servisse aprire la porta del torrione.

Altra soluzione farsi arrestare e mettere in prigione quando ci esci sei fuori dal castello.

Saltare dal ponticello è un'altra soluzione però non ci guadagni l'armatura e le armi

Ultima modifica di knefas; 26-02-18 alle 10:01

Senior Member L'avatar di Karas

Cmq atmosfera incredibile... questo gioco è capolavoro di trama.

Senior Member L'avatar di J_Brahms

Vero
    Tra lavoro e impegni vari in questi giorni non potrò giocarci e già mi manca: in pochi giorni sono passato da hater ad addicted

Gamer IDs

Che poi sei all'inizio inizio ancora e manco hai visto un cazzo della cazzofigosità delle trame

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

No vabè ho appena fatto la missione del prete, sto morendo!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ragazzi, mi date qualche dritta sul combattimento? Fin’ora ho sempre aspettato scudo verde e poi sono andato di stoccata, ma con alcuni non basta. Come faccio ad attaccare io di mia iniziativa? Se provo con gli altri colpi mi padano sempre. Sto combattendo nel campanile lo stesso combattimento da un’ora...

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi date qualche dritta sul combattimento? Fin’ora ho sempre aspettato scudo verde e poi sono andato di stoccata, ma con alcuni non basta. Come faccio ad attaccare io di mia iniziativa? Se provo con gli altri colpi mi padano sempre. Sto combattendo nel campanile lo stesso combattimento da un’ora...
    Mi unisco alla richiesta, son dovuto tornare indietro con i salvataggi dopo

la prima battaglia contro il campo dei banditi con ser Rodrik (stupenda tra l'altro)

, non c'è modo di far fuori "il nemico" (ho provato a spoilerare il meno possibile ), ora sto provando a piastrarmi tutto pian piano. Con certi avversari continuo ad avere i problemi di Talenz, mi parano tutto e le combo mi riescono una volta su dieci.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member

Allora, alla fine ci sono riuscito. Io non sono piastrato per niente. Nemmeno un pezzo.
    Praticamente dopo lo scudo verde bisogna essere velocissimi, ma proprio tipo partenza in formula uno. Le combo ancora non sono mai riuscito a farle però, nonostante le abbia abilitate.

Per la battaglia devi essere un po’ tattico. Non buttati subito in mezzo, ma aspetta che i tuoi compagni ingaggino qualcuno e di spalle lo colpisci, poi se ti vede ti allontani e te ne vai. Poi torni alla carica. Quando arrivi davanti alla chiesa prova a sbarazzarti degli arcieri mentre tutti sono in mischia

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Dovete insistere aumentando le skill con le armi sarà più facile mandare a segno i colpi ma cmq ci vuole molta pazienza. Cercate di cambiarle spesso direzione degli attacchi in base alla posizione che assume il nemico, prima o poi qualcosa va a segno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Attenti alle combo: alcune sono specifiche per alcuni tipi di arma. Le combo, come il colpo dopo lo scudo, vanno concatenati rapidamente e l'aversario non devi counterarti nessuna delle mosse che preparano la combo, altrimenti non va in porto.
    Per il resto, andate di allenamento reale con Bernard (o come si chiama) a Rattay. Vi fa salire in 10 minuti almeno 2 livelli di spada, sopratutto all'inizio.
    Per il resto, la pratica rende perdetti

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Per la battaglia devi essere un po’ tattico. Non buttati subito in mezzo, ma aspetta che i tuoi compagni ingaggino qualcuno e di spalle lo colpisci, poi se ti vede ti allontani e te ne vai. Poi torni alla carica. Quando arrivi davanti alla chiesa prova a sbarazzarti degli arcieri mentre tutti sono in mischia
    No ma la battaglia è filata via liscia, il problema è il "tizio finale", lì ho dovuto ricaricare per subentrato eccesso di bestemmie, con quelle cacchio di combo da 4 o 5 colpi ingestibili e la carica che ti fa danno. Meanwhile ho fatto altre 10 ore di quest secondarie, ora vediamo a chi rompe il cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90
    Attenti alle combo: alcune sono specifiche per alcuni tipi di arma. Le combo, come il colpo dopo lo scudo, vanno concatenati rapidamente e l'aversario non devi counterarti nessuna delle mosse che preparano la combo, altrimenti non va in porto.
    Per il resto, andate di allenamento reale con Bernard (o come si chiama) a Rattay. Vi fa salire in 10 minuti almeno 2 livelli di spada, sopratutto all'inizio.
    Per il resto, la pratica rende perdetti
    Ah, ottimo consiglio, pensavo che l'allenamento non si potesse fare più dopo l'inizio e non ci sono più tornato da quello. Gli altri maestri mi fanno fare l'addestramento a pagamento che a poco mi serve al momento. Ci tornerò.

Ma c'è qualche compito specifico per ripulire accampamenti di banditi o simili? Vorrei fare un po' di combattimenti a caso, ma a parte qualche tentata rapina sporadica che mi capita nei viaggi in strada è difficile beccare dei normali grunt con cui allenarsi.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Lo avete incontrato il riddler?
    Sono a 46 ore, mai usato il fast travel, in nessun altro gioco viaggiare a cavallo e` altrettanto bello, qualche quest buggata ma a me kcd sta piacendo moltissimo, secondo me i warhorse arrivano al capolavoro prima rispetto a quando ci sono arrivati cd red (the witcher 3) e larian (original sin 2)

Bannato

eh certo tutti capolavori

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    No ma la battaglia è filata via liscia, il problema è il "tizio finale", lì ho dovuto ricaricare per subentrato eccesso di bestemmie, con quelle cacchio di combo da 4 o 5 colpi ingestibili e la carica che ti fa danno. Meanwhile ho fatto altre 10 ore di quest secondarie, ora vediamo a chi rompe il cazzo.

Ah, ottimo consiglio, pensavo che l'allenamento non si potesse fare più dopo l'inizio e non ci sono più tornato da quello. Gli altri maestri mi fanno fare l'addestramento a pagamento che a poco mi serve al momento. Ci tornerò.

Ma c'è qualche compito specifico per ripulire accampamenti di banditi o simili? Vorrei fare un po' di combattimenti a caso, ma a parte qualche tentata rapina sporadica che mi capita nei viaggi in strada è difficile beccare dei normali grunt con cui allenarsi.
    Sempre da Bernard, ti da le missioni per devastare gli accampamenti nemici... e recupera un pugnale!

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    eh certo tutti capolavori
    ahah non ho detto che KcD e un capolavoro (assolutamente non lo e), dico che come `opera prima` e meglio del primo witcher e di divine divinity e che, quindi, secondo me i Warhorse arriveranno al capolavoro prima di quando ci sono arrivati cd red con il terzo witcher e larian con orginal sin 2

capisco che avevo espresso il concetto in termini forse troppo sintetici

inoltre il mio era anche uno spunto per confrontare tre software houses europee che hanno avuto piu coraggio e piu ´vision´ di tante software houses americane e sono riuscite, soprattutto cd red, a entrare di prepotenza tra gli sviluppatori cd tripla A

Bannato

neanche withcer 3 è un capolavoro, siete un po troppo larghi di valutazione nella sezione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su