Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance - Pagina 23

Pagina 23 di 50 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 993

Discussione: Kingdom Come: Deliverance

Senior Member L'avatar di Karas

Re: Kingdom Come: Deliverance

10 giorni di prigione per aver spinto una guardia dopo che mi aveva beccato a borseggiare un tizio addormentato... che ho dovuto stordire anche perché si era reso conto del furto... Che dire, è tutto troppo spassoso 😁

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    neanche withcer 3 è un capolavoro, siete un po troppo larghi di valutazione nella sezione
    Beh dai sei una tale minoranza che devi essere protetto, come un nativo d’america

Bannato

mi dispiace deluderti ma sui mille difetti del gioco mezzo forum era d'accordo

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Appena finito, 100 ore di gioco. Mai un attimo di noia, sempre sulle spine, molti colpi di scena,
    trama degna di un Film (a più parti, non vedo l'ora che esca il seguito) in un contesto storico
    realmente accaduto e con alcuni personaggi realmente esistiti.
    Un vero GDR, Bethesda ha solo da imparare, e non solo lei, e non mi fate pensare al nuovo
    capitolo che porterà Armi ad Asta, lance e armature da cavaliere, Balestre e molto altro.

Che dire, per me il miglior gioco degli ultimi anni, in attesa di Bannerlord,

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    neanche withcer 3 è un capolavoro, siete un po troppo larghi di valutazione nella sezione
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Appena finito, 100 ore di gioco. Mai un attimo di noia, sempre sulle spine, molti colpi di scena,
    trama degna di un Film (a più parti, non vedo l'ora che esca il seguito) in un contesto storico
    Un vero GDR, Bethesda ha solo da imparare, e non solo lei, e non mi fate pensare al nuovo
    capitolo che porterà Armi ad Asta, lance e armature da cavaliere, Balestre e molto altro.

Quando finisce la main puoi continuare a giocare?

Senior Member L'avatar di Nimahel
    Gamer IDs

Steam ID: Nimahel

Hai fatto anche tutte le quest secondarie? Io sono a poco più di 50 ore e con la main sono solo arrivato alla quest del prete di Ushitz

Bannato
    Gamer IDs

Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Quando finisce la main puoi continuare a giocare?
    Si.
    Nimahel sei ancora lontanissimo, la Main dura molto.
    Per le Quest Secondarie, non ho fatto quella degli usignoli e ho saltato la parte finale
    dei due amici, Fritz e Matthew, dove devi vestirti da Cumano (mi sa che era bella, ma a quel punto volevo finirlo hehe).
    Un consiglio, tenetevi le erbe nel Baule di casa, un pò di tutti i tipi, soprattutto la Menta.

Quella del Necronomicon l'ho fatta, anche perché al Monastero ci si torna....volendo, sotto altre spoglie.

PS: Alchimica l'ho apprezzata solo nel finale...ma quanto è bella quella Skill??

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

PS: Alchimica l'ho apprezzata solo nel finale...ma quanto è bella quella Skill??

Praticamente ti sei perso una delle feature più immersive del gioco

Eliwan
    Guest

Eliwan
    Guest

Di meglio vista la base di partenza non si poteva fare

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

domanda tecnica, quanta ram è necessaria per goderselo in modo sufficiente? io ho appena 4 gb e i frame sono troppo instabili, passo dai 30 a 5 da un secondo all'altro. 8 gb bastano? ho un rx440 e un processore six core a 3.5

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    domanda tecnica, quanta ram è necessaria per goderselo in modo sufficiente? io ho appena 4 gb e i frame sono troppo instabili, passo dai 30 a 5 da un secondo all'altro. 8 gb bastano? ho un rx440 e un processore six core a 3.5
    Consigliati 16 GB. Di Base 8.

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Consigliati 16 GB. Di Base 8.

Ok grazie, mi daresti una mano?

http://www.asrock.com/mb/AMD/970DE3U3S3/index.it.asp La mia scheda madre
    https://www.amazon.it/Kingston-Hyper...B3%2B1600&th=1L'upgrade che vorrei fare, sono compatibili giusto?

Eliwan
    Guest

Ok grazie, mi daresti una mano?

http://www.asrock.com/mb/AMD/970DE3U3S3/index.it.asp La mia scheda madre
    https://www.amazon.it/Kingston-Hyper...B3%2B1600&th=1L'upgrade che vorrei fare, sono compatibili giusto?
    Eh sì. Cmq se prendi da Amazon vai tranquillo

Ok grazie ancora, che dire, attendo di fare l'upgrade per poi godermi a pieno KCD. CI si rivede tra qualche tempo

Eliwan
    Guest

Ok grazie ancora, che dire, attendo di fare l'upgrade per poi godermi a pieno KCD. CI si rivede tra qualche tempo
    Non avere fretta, la prossima patch è importante. Io l'ho messo in standby al momento ci sono bug che possono compromettere l'esperienza.
    Intanto i finisco AC Origins ed espansioni.

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Ma di tutti 'sti bug di cui si parlava ne avete trovato qualcuno?

Io ho beccato un primo bug "rompigioco" dopo 40 ore in un'attività: seconda missione di Ser Bernard (pulire i campi di banditi), vado lì notte fonda, faccio fuori tutti, non riesco più a ritrovare il corpo del capo tra buio e vegetazione alta. Per finirla devi portare i suoi speroni. Ecco, mi son detto "vabbè aspetto l'alba col giorno magari lo trovo meglio", al mattino tutti i corpi spariti, la missione mi dà l'indicatore ancora là. Ok, è un po' colpa mia in fondo, ma che fine ha fatto 'sto cadavere ora?

Altro mini-bug, se avete i calzoni a piastre o simili c'è una scala accanto alla residenza di Hans Capon (quella che va sulle mura) in cui il personaggio si incastra e non riesce a salire.

Grazie ai vostri consigli sto migliorando molto nel combattimento, ho capito che bisogna essere "lenti" e ritmati più che cercare a tutti i costi la debolezza dell'avversario. Comincio anche a metter giù qualche combo. Consiglio di fare tutti i tutorial di Bernard (che mi ero colpevolmente perso) perché finora non avevo usato il contrattacco che non sapevo manco esistesse.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Altro mini-bug, se avete i calzoni a piastre o simili c'è una scala accanto alla residenza di Hans Capon (quella che va sulle mura) in cui il personaggio si incastra e non riesce a salire.
    Basta saltare
    Cmq, di bug ho beccato uno con Theresa che dopo il secondo appuntamento mi dice "si si, andiamo alla taverna" ma non schioda il suo culone e una delle prime attività con il vagabondo... devi consegnarli il timbro di un commerciante, ma quel deficiente si è fatto mettere alla gogna e per colpa di un bug non si libera più
    A parte questo, nessun problema

Si.
    Nimahel sei ancora lontanissimo, la Main dura molto.
    Per le Quest Secondarie, non ho fatto quella degli usignoli e ho saltato la parte finale
    dei due amici, Fritz e Matthew, dove devi vestirti da Cumano (mi sa che era bella, ma a quel punto volevo finirlo hehe).
    Un consiglio, tenetevi le erbe nel Baule di casa, un pò di tutti i tipi, soprattutto la Menta.

Quella del Necronomicon l'ho fatta, anche perché al Monastero ci si torna....volendo, sotto altre spoglie.

Io volevo sapere una cosa: gli sviluppatori hanno decantato la possibilità - volendo - di finire la Main anche senza ammazzare qualcuno. E' davvero possibile? Meglio ancora: posso tranquillamente concentrarmi su abilità "diplomatiche" senza precludermi la possibilità di finire il gioco? Oppure comunque, da un certo punto in poi, si è costretti a ripiegare al solito "uber-pg" e quindi vai di mega spadone e super armatura?
    Io non sto usando una spada, ma sporadicamente un arco, e tento sempre l'approccio diplomatico per primo, poi eventualmente furtivo, e se proprio non riesco, cerco di farmi strada con l'arco. Voglio capire se corro il rischio di ritrovarmi impantanato in un punto di gioco dove, per non aver skillato spada e compagnia bella, non potrò più proseguire.
    Più precisamente mi trovo:

nel punto in cui ser Radzig mi manda a perlustrare il campo dei banditi, dove poi mi chiede di infiltrarmi per avvelenare i nemici e sabotare le loro frecce.

Presumo mi manchi ancora tanto, giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su