Ci ho messo letteralmente due sessioni per borseggiare due persone senza essere arrestato
Andare in combat contro più di un nemico sembra impresa del tutto impossibile.
Qualcuno qui è riuscito a battere il figlio del Lord?
Ci ho messo letteralmente due sessioni per borseggiare due persone senza essere arrestato
Andare in combat contro più di un nemico sembra impresa del tutto impossibile.
Qualcuno qui è riuscito a battere il figlio del Lord?
Se hai un'armatura completa gli scontri diventano molto più gestibili. Senza protezione vai giù in poco tempo.
Non rammento più nulla delle quest iniziali... l'unica che ricordo molto bene è quella delle "streghe" e del prete ubriacone![]()
Pensa che io la quest del prete ubriacone me la sono persa perchè quando mi ci sono imbattuto avevo già eloquenza (o quello che era) abbastanza alta e l'ho convinto subito a parlarmi... o qualcosa del genere, fatto sta che me l'ha proprio skippata allo step successivo![]()
Ho dovuto vedermi i video per capire di che quest famosa parlassero tutti .![]()
KURVA!!
E? ti condanna a morte?![]()
Impossibile, no. Io con armatura completa, con la abilità della spada maximizzata (ho letteralmente passato giorni a duellare con l'istruttore) bevendo una pozione di Lazzaro (che ti fa rigenerare la salute per un po) appena intravedo il gruppo di nemici e indietreggiando sempre durante il combattimento per evitar che ti girino intorno e ti accerchino (quindi in un terreno spazioso ma non troppo) ne ho uccisi anche 10 insieme. Per dire, quando devi andare a fare il sopralluogo nel villaggio dell'esercito nemico mi hanno beccato e li ho ammazzati tutti. E ho dovuto abbandonare tantissimi loot a terra perchè non potevo trasportare tutto. Non è affatto facile, ma non è neanche impossibile. Comunque un buon equipaggiamento aiuta davvero tantissimo a non crepare. Non per niente ci sono quasi 30 slot di equipaggiamento anzichè 6 come negli altri giochi![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
-Potenzialmente potrei stare 2 ore reali con l’istruttore di combattimento e maxare tutte le abilità relative?
-I sacrari servono a qualcosa o è roba kickstarter?
-Come lavo i vestiti e non trovo nessuno che mi insegni a riparare le cose![]()
Lavarli ci sono le lavandaie che lavano le robe ed in più ti fanno anche i "servizietti" che ti danno un buff... non rammento se puoi lavarli interagendo con le tinozze... forse solo la faccia ma non i vestiti.
Per riparare non rammento ci fosse la possibilità di imparlarlo. Nel caso cmq cagherai talmente tanti soldi che riparare le cose non sarà un problema dai fabbri.
Impara a fare la pozione del salvataggio e vendi gli eccessi che valgono parecchio.
I vestiti mi pare che potevi lavarli superficialmente anche nelle tinozze, ma non ti dava il buff "well groomed" o simile che ottieni se ti fai lavare il vestiario dalle "lavandaie".
Altrimenti se vuoi rimanere zozzone mi pare che sia possibile prendere un perk che più sei spazzo più da un bonus carisma col gentil sesso.![]()
Manly Odourpeccato che lo stealth vada a farsi friggere
best lol perk assieme a Human Dustbin
ma se c'è il kit per sartomi pare di ricordare che però da solo puoi sistemare i vestiti solo se sono rovinati fino ad una certa percentuale (50/60%)
non ricordo a che livello si sblocca l'abilità per usare i kit di riparazione.![]()
Mica vero. Dipende dal tuo approccio. Io per esempio ho fatto moltissime quest di combattimento ed eliminazione. E di furto e borseggio praticamente zero (nfatti le skill di borseggio sono a zero e quelle di scassinamento poco più su perchè ho fatto un po di pratica per conto mio ma le skill di combattimento sono tutte al massimo)
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Ah boh, ogni tizio che incontro mi chiede di rubare qualcosa, ho borseggio e scassinamento già altine
Nei mulini ci sono i lestofanti, mentre tutti gli altri raramente ti chiedono di rubare qualcosa![]()
Un contadino e una prostituta hanno una serie di 3 furti ciascuno
Sì bhè, anche tu che ti vai a invischiare con il volgo che pretendi?![]()
Io parlo con tutti![]()