Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 110

Pagina 110 di 155 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 2.181 a 2.200 di 3098

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #2181
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.549

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro che si dice che esista una area segreta nel gioco che richiede un paio di ore di esplorazione e che si sblocca solo in una determinata situazione. Ma che situazione non lo dicono... Qualcuno ne sa qualcosa?
    Lo ha detto il doppiatore di Astarion, ma non ha rivelato nulla. Pare che nessuno ne sappia ancora niente.

  2. #2182
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46.786

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Astarion in party è praticamente obbligatorio, a meno di non creare un rogue o respeccare un altro personaggio. Invece l'healer finora mi sembra abbastanza superfluo, Shadowheart l'ho trasformata in war cleric ma sto pensando di renderla direttamente paladino o guerriero.
    Nella prima run ho fatto senza, però quando c'era qualche porta/trappola certe volte ci voleva qualche reload di troppo, preferivo Karlach, Gale e Shadow come compagni
    Restarting

  3. #2183
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.303
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Astarion in party è praticamente obbligatorio
    Sni

    Diciamo che disarmare trappole / aprire porte / prosciugare vendor con bonus vicini al +20 è comodo

    Ma giocando ranger con 20 DEX e sleight of hand dal nature explorer (city) me la son arrangiata normalmente con un +9 <=>+14

    Personalmente ho fatto i primi 2 atti praticamente fisso con Shadowheart/Astarion/Karlach ma arrivati all'atto 3 son andato con chi era più "legato" alla quest in corso


    Il che vuol dire che ho visto
    - Astarion solo per la sua personal quest
    - Gale per il sorceror sundries e il finale
    - Lae'zel praticamente solo per il finale
    - Wyll per la maggior parte dell'atto fino alla morte di Gortash
    - Karlach praticamente tutto il tempo tranne il finale
    - Shadowheart fissa
    - Helsin me l'han rapito per praticamente tutto l'atto
    - Jaheira solo per la quest di Minsc
    - Minsc, come conseguenza di esser praticamente l'ultimo pg che si trova, mai



    Incidentalmente questo ha voluto dire che ho fatto tutta la parte finale del gioco 2/3 companion che eran quelli che avevo usato meno
    Ultima modifica di Fenris; 21-09-23 alle 21:55

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #2184
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    eh appunto io al momento sono costretto a tenere astarion, è troppo importante per le trappole e i forzieri ma nella prossima run lo voglio sfanculare e tenere solo per la quest, quindi penso che dovrò fare un ranger o un ladro


  5. #2185
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.000

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma giocando ranger con 20 DEX e sleight of hand dal nature explorer (city) me la son arrangiata normalmente con un +9 <=>+14
    Eh appunto, quelle abilità sono praticamente indispensabili.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Personalmente ho fatto i primi 2 atti praticamente fisso con Shadowheart/Astarion/Karlach
    Ho fatto esattamente la stessa cosa, solo che il mio PG è sorcerer.
    La prossima partita "cattiva" volevo fare un oathbreaker / warlock ma non credo di volermi portar dietro Astarion n'altra volta, respeccherò Lae'zel.

  6. #2186
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46.786

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios



    Si parla del tempio di Lathander, bisogna uccidere Astarion con l' arma leggendaria e poi resuscitarlo[/QUOTE]

    Ultima modifica di Angels; 22-09-23 alle 13:14
    Restarting

  7. #2187
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.549

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ma che area segreta sarebbe?
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 22-09-23 alle 16:09

  8. #2188
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.781

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio

    Si parla del tempio di Lathander, bisogna uccidere Astarion con l' arma leggendaria e poi resuscitarlo
    Da quel che ho capito quello dà solo un dialogo in più

  9. #2189
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46.786

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ho editato ma edita anche tu Lord
    Restarting

  10. #2190
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ormai, almeno, io, ho letto diobon dai

  11. #2191
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.549

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios



    No comunque è un'altra roba ancora, salvi tutti

    Uscita la patch, circa 5 gb

    https://baldursgate3.game/news/patch...mirror-more_93

    Quanta ca*o di roba


    --------------------------------------------- Speriamo bene----------------------------------------------------
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-09-23 alle 09:14

  12. #2192

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    e nel secondo siamo arrivati ai livelli epici, che problema è? devi tarare le avventure, è compito dello sviluppatore del gioco a te da UTENTE che ti cambia? nulla, gioveresti solamente ad avere dlc o espansioni che ampliano il gioco.
    Peccato che perfino nel tabletop non esistano avventure 5e, se non Il Mago di Waterdeep che estendano la giocabilità a quei livelli, perchè oltre un certo livello perfino il tabletop non è bilanciato. Ma se tu fenomeno hai la soluzione, sei libero di proporla, OneD&D è ancora in fase di divenire, e magari ti fai pure ricco. Ma ne dubito.
    Ultima modifica di Benkei; 23-09-23 alle 11:27

  13. #2193

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finito.

    Ci son due cose nella parte finale della storia che mi lasciano un pò mah



    Sarevok e Balduran

    Sarevok percè è buttato li fuori dal nulla per un singolo fight.
    Non è nemmeno che ci siano opzioni su come gestirlo. Va fatto fuori e buona li.
    Potrebbe anche andar bene se ci fosse stato un pò di foreshadowing ma invece nulla. Fa proprio cameo tanto per


    Balduran invece...
    Capisco che tenerlo "friendly" e portar avanti la quest di Lae'zel siano tematicame difficili da portar avanti assieme, ma la scelta che han fatto di ridurre le conseguenze a "Ok,vado a schierarmi con l'elder brain" non ha proprio senso logico per il personaggio, soprattutto se si è portata avanti la storia trattandolo come un vero alleato
    Concordo sul secondo punto. Anche io, dopo tutta la manfrina della protezione della città, da parte del [spoiler], e poi perchè non concordo con te su quella particolare cosa, dopo 2 atti e mezzo ti schieri col nemico? Uhm....

  14. #2194
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.952
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Benkei Visualizza Messaggio
    Peccato che perfino nel tabletop non esistano avventure 5e, se non Il Mago di Waterdeep che estendano la giocabilità a quei livelli, perchè oltre un certo livello perfino il tabletop non è bilanciato. Ma se tu fenomeno hai la soluzione, sei libero di proporla, OneD&D è ancora in fase di divenire, e magari ti fai pure ricco. Ma ne dubito.


    raffreddati mister datti una calmata.

    Io parlavo di arrivare al 20° livello, che è stra fattibile. Non è una cosa cosi complessa.
    Devi tarare gli scontri? ottimo, ma pensa puoi anche fare molte più quest dove contano gli skill check/parlare/risolvere enigmi mica esiste solo il menare le mani.

    Per esempio, qua in bg3 ci sono due "piccoli" boss, anzi 3, che puoi letteralmente sconfiggerli senza tirare un dado di attacco o di un incantesimo
    Ultima modifica di MrWashington; 23-09-23 alle 11:40

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #2195
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.549

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Imho gli skill check si sentono molto di più entro un certo livello, oltre ti basta fare 2 col dado. A quel punto consiglio di chiudere il manuale della 5a e passare a Champions


    mi è sparita l'immagine che avevo allegato prima, pare che netflix stia pensando ad un adattamento di Baldur's Gate...

    https://www.giantfreakinrobot.com/en...lix-talks.html
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 23-09-23 alle 15:36

  16. #2196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.435
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    mi è sparita l'immagine che avevo allegato prima, pare che netflix stia pensando ad un adattamento di Baldur's Gate...

    https://www.giantfreakinrobot.com/en...lix-talks.html
    Chissà che cagatona tireranno fuori

  17. #2197
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.549

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Chissà che cagatona tireranno fuori

  18. #2198
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.827

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    ragazzi gli spoiler santo iddio usateli, e rileggete quello che scrivete, c'è un messaggio editato male, mannaggia al clero, non torno finché non arriva la pagina 111


  19. #2199
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.405

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Non avevo ancora mai messo la modalità colpo non letale, all'inizio ci ho messo un po' a trovarla e scleravo perché

    Jaheira se la prendeva quando stuccavo il suo amato Minsc nello scontro, globalmente facile fatta eccezione per gli HP sia di Minsc che della Jaheira fake. A difficoltà massima ci ho messo un pochino.


  20. #2200
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    821

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Non avevo ancora mai messo la modalità colpo non letale, all'inizio ci ho messo un po' a trovarla e scleravo perché

    Jaheira se la prendeva quando stuccavo il suo amato Minsc nello scontro, globalmente facile fatta eccezione per gli HP sia di Minsc che della Jaheira fake. A difficoltà massima ci ho messo un pochino.

    IO ho dovuto ricaricare un paio di volte perchè non riuscivo a non ucciderlo nonostante i colpi non letali per via delle attrezzature varie, armi con danni da fuoco e acido e talenti di livello alto che restituiscono danni al mittente e la Jaheira vera mi mandava a quel paese e se ne andava...

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su