Fatto, pardon
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok ci sono riuscito. IL processo esatto per reclutare Minthara da buoni è:
Se sbagli uno qualunque di questi passaggi quando vai a vedere MInthara non ci sarà. E di conseguenza no ci sarà nemmeno più avanti alle torri.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Ho scoperto una cosa interessante: All'inizio del gioco ci troviamo sulla nave Illithid, a un certo punto ci ritroviamo in mezzo a un combattimento tra un Demone livello12 e un Illithid livello10. L'illithid ci dice di andare ad azionare i comandi della nave. La logica ti dice di fuggire dallo scontro. Invece io sono rimasto, ho ammazzato il Demone (più che altro ci ha pensato L'illithid ma con grosso supporto da parte mia) Quando il >Demone muore si scatena l'infermo e altri Demoni di livello 8 si mettono a correre nella nostra direzione. IO mi sono fermato, ho perquisito il cadavere, ho preso la sua spadona infernale infuocata e POI sono fuggito. A fine del secondo atto non ho ancora trovato un arma migliore per il mio Paladino. E fa anche la sua figura quella lama in fiamme.
Beh, ricordando Demon's souls, che desse qualcosa di forte s'intuiva, semplicemente si tendeva saltarlo perché era overlivellato
sono un cretino, per chi è arrivato all'ultima missione:
oggi pomeriggio ricarico perché voglio seguire quella strada, che palle però il save più vicino è appena prima di combattere contro
complimenti a me
bene, finito anche io.
diciamo che la parte finale ti da proprio l'idea di correre contro qualcosa di impossibile, molto pathos
per il resto l'epilogo mi è sembrato un po' what the fuck
non ho capito chi sono
adesso avrei voglia di vedere gli altri finali ma non mi va di ricaricare e vedere, magari li cerco sul tubo se trovo un bel canale con video in ita![]()
E' lui
Restarting
gradirei molto che ampliassero il party, sono pochi 4 pg, non tanto per i combattimenti quanto per l'esplorazione e le situazioni con dialoghi, sei sempre costretto a fare avanti e indietro dall'accampamento per recuperare questo e quest'altro compagno per fare le quest, mah. Io addirittura avrei anche fatto in modo che durante i dialoghi tutti i pg fossero sempre disponibili, poi chiaramente quando parte il combat rimangono solo i 4 che vuoi tu, sarebbe stato fico.
comunque uno in più non cambierebbe molto, se poi alzi la difficoltà ci starebbe bene senza darti troppo vantaggio, ci sono anche scontri 20 contro 4 in certi momenti
Ecco onestamente questa cosa dei combattimenti con moltissimi avversari non l'ho apprezzata, nemmeno nei DoS
All'inizio non capita praticamente mai. A livelli avanzati il problema è quasi trascurabile con un po di strategia. Inoltre il fatto che il combattimento sia a turni ti aiuta, puoi attaccare e tentare di eliminare il nemico che è il successivo a muoversi e fargli saltare il turno.
Piuttosto, mi ero dimenticato, nelle scorse run, di tentare la cosa dell'Uovo Gityanki
C'è un mdo invece di tenersi l'uovo e farlo schiudere nell'accampamento?
Non c'è
Domanda per il terzo atto, sono alla seconda run
In carne e ossa. Soprattutto ossa.
Non è tanto la difficoltà, quanto il fastidio di dover aspettare 7-12 npc che fanno la loro mossa, spesso bloccandosi qualche secondo mentre il sistema era in elaborazione. Avevo già scritto che speravo in un opzione per velocizzare le animazioni di combattimento, e sui forum anche qualcun'altro la chiedeva.
La suddetta area in BG infatti l' ho detestata, soprattutto per il respawn e il layout a corridoio, ma almeno il combattimento in tempo reale velocizzava la cosa