Le +7 son un palo in cul, ci son rimasto bloccato anche io per un pò![]()
Il problema è che si trovano nella zona dopo rispetto alle +6 e di conseguenza a seconda di come si gira per la mappa può capitare di non trovarne per una mezza eternità
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Guarda che credo le +7 si trovano DOPO l'altopiano dei giganti.
Non ho fatto tutti tutti i dungeon, ma ancora non li ho trovati e mi manca di grosso: zona sud est dell'altopiano
e Dungeon (?) che ho appena trovato dopo aver risolto l'indovinello della città
Ancora nulla, quindi immagino siano lì, quindi decisamente avanti nel gioco. Infatti le mie fruste sono ferme a +21 e +19 (e uchigatana a +24). Le funeree idem (mi sembra di averle infinite fino a +6)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Sottoterra a campanella per i +7 e i +8? Oh cavolo, allora ho perso un passaggio segreto?
Credevo di aver fatto tutto il possibile nelle mappe sottoterra
Stasera finisco le fogne della capitale, magari è lì :incrocialedita:
Oh intendi le pietre singole +7 e +8? In caso ok
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ah le singole non le conto. Le avrei per alzare un'altra o 2 armi, ma le tengo per tempi migliori
Io cerco il globo cinereo per averle poi infinitamente, comprandole con le rune
Lo scoverò prima o poi
Ragazzi ho bisogno d'aiuto.mi trovo nei pressi del
non riesco a capire come proseguire.ho girato per ore con sommo giramento di coglioni.che devo fa'?grassi e
Dipende cosa sei a farci
Last edited by Fenris; 31-03-22 at 16:58.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Ah ok grazie.sono all'inizio non ho incontrato quella che citi.allora proseguo per il castello.avevo fatto Margit ma non ho proseguito.volevo completare la parte sud.
Ho appena passato un ora a mettere il coop sign fuori da
tanto per sport
UNA volta è morto![]()
sono proprio una pippa.....ma se oltre a quello picchio per sbaglio un NPC utilissimo per me che uso la stregoneria,come faccio a farmelo amico nuovamente?
parlo di quella
ditemi che si può rimediare...
non mi è mai successo quindi parlo per sentito dire, ma in teoria dovrebbe essere possibile rimediare andando alla Chiesa dei Voti, che si trova sulla sponda est del lago di Liurnia (quella dove si trova Miriel, il pastore dei Voti. La tartaruga gigante col cappellino da papa, per capirci). In fondo alla chiesa c'è una fontana. Interagendo con quella dovresti poter risolvere
no, perchè mai? a meno che tu non stia cercando di uccidere i nemici con la spada
ma cmq continuo a non capire.. hai sconfitto margit, cosa ti vieta di arrivare alla chiesa dei voti? non è neanche troppo lontana
e soprattutto, dove diamine l'hai pescato il drago di magma in quella zona?
![]()
Beh,a Liurnia c'è un magma wyrm
Certo, andarlo a trovare prima di aver scoperto la chiesa è abbastanza improbabile ma non impossibile![]()
Mi riferivo al drago
per ottenere un arma che scali in destrezza.con la stregoneria non sono efficace.ho trovato magie per fede ed arcano mannaggia la miseria...per raggiungere la zona che mi hai indicato devo battere l'innestato ,ho sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
Sta roba qua cioè mi viene voglia di prendere a testate il monitor
Ah ma sei a Caelid, per la katana Luna Velata (Moon Veil)
Liurna è una zona più facile di Caelid