Originariamente Scritto da
Parudio
All'epoca della versione liscia ero rimasto delusissimo perché mi aspettavo un BG in salsa 3D e invece mi sembrò un noiosissimo hack'n'slash (forse lo era davvero). L'avevo droppato già durante l'Atto 1, online mai provato. Guardando i video di Noah Gervais mi è rivenuta voglia di giocarlo, soprattutto perché sembra che le espansioni e le campagne premium meritino ben di più.
Ho finito l'Atto 1 e tutto ok, adesso che sembra arrivare qualcosa di più interessante però la difficoltà si impenna e io sono un povero guerriero che sa solo menare ed è alla mercé di qualunque magia/abilità speciale dei mob, costretto a portarmi in giro il solito Tomi Undergallows sennò mi perdo il 90% del loot. Ma non c'è proprio rimedio a questa stortura? Devo farmi per forza un PG ladro?
Qualcuno che abbia osato spingersi oltre c'è? E che magari abbia provato anche Shadow of the Undrentide e Hordes of the Underdark...
L'online com'è? Perché non l'ho mai capita, 'sta faccenda. Serve un povero basamentaro senza vita sociale che faccia il master, sappia usare l'editor, metta giù una campagna e poi gli altri si divertono?