The Witcher 4 The Witcher 4 - Pagina 4

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 149

Discussione: The Witcher 4

Senior Member

Re: The Witcher 4

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Quindi non avete mai giocato neanche un Tomb Raider? Dai su.

The Witcher è sempre stata una serie con un personaggio già impostato, dovrebbero cambiare perchè ora la protagonista è una donna? A me va benissimo, Ciri in TW3 mi era piaciuta molto e questo sviluppo si adatta perfettamente con il mio finale. Se il livello del gioco sarà anche solo vagamente paragonabile al terzo capitolo, certo non lo lascerò perdere solo perchè si interpreta qualcuno con le tette invece che con la barba.
    This

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    La realtà è che dovresti essere inclusivo e fare un bel editor, così ognuno si gioca il personaggio che vuole. Soprattutto quando si tratta di un RPG
    La realtà è che metà della gente che ha lavorato ai precedenti fuochi se ne è andata da CDPR perché sono, diventati woke developer. Quindi magari uscirà un giocone, ma il dubbi osu come sarà scritto resta eccome. Dove sono i poteri di Ciri

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Tutta la serie di videogame fa a cazzotti con la lore ufficiale, tanto che Sapcoso ha più volte detto il vero Witcher è solo quello dei romanzi.
    Per dire, nei primi due giochi la romance principale è con Triss, mentre Yennefer viene a malapena nominata. E nel terzo si può tranquillamente sfancularla (cosa che ho fatto con sommo piacere, dopo aver letto i primi libri).
    Poi dipende da quale finale di TW3 hanno reso canonico.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Tutta la serie di videogame fa a cazzotti con la lore ufficiale, tanto che Sapcoso ha più volte detto il vero Witcher è solo quello dei romanzi.
    Per dire, nei primi due giochi la romance principale è con Triss, mentre Yennefer viene a malapena nominata. E nel terzo si può tranquillamente sfancularla (cosa che ho fatto con sommo piacere, dopo aver letto i primi libri).
    Poi dipende da quale finale di TW3 hanno reso canonico.
    CDPR ha da sempre fatto scempio della lore dei libri per adattarla a quello che volevano loro.
    Curioso di sapere se la lore espansa in gwent sarà canonica per il loro universo videoludico nel 4, che pure li di puttanate ne han fatte

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    CDPR ha da sempre fatto scempio della lore dei libri per adattarla a quello che volevano loro.
    Infatti lamentarsi ora del mancato rispetto della lore, dopo un trailer di un minuto, mi sembra prematuro e un po' pretestuoso
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io ho letto i libri ma non mi ricordo una cippa
    cmq si fermavano prima di TW1
    spero che si possano importare i save del 3, in modo da dare una spiegazione al finale brutto dove

ciri muore e geralt in pratica si suicida
    Leggevo che qualcuno ha trovato un dettaglio del trailer molto strano a livello di lore

Ciri non può bere le pozioni, non ha affrontato la prova delle erbe. Quindi cosa cazzo è successo? Non può neanche farla da grande la prova perchè nei libri e nella lore è spiegato abbondantemente che la prova può essere fatta solo da bambini piccoli e può essere superata solo dai maschi in quanto le femmine, per questioni biologiche, falliscono sempre la prova (e chi fallisce la prova muore non è che si reinventa panettiere).

Everybody Lies...

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

1) si rischia di scontentare tutti quelli che non si immedesimano con un personaggio donna. io ho giocato solo i vecchi tomb raider, ma era diverso. quelli erano action shooter con enigmi da risolvere per passare al livello successivo e bon, questi sono rpg ad ampio respiro in cui ti devi immedesimare nel mondo di gioco e nel tuo personaggio che lo vive.
    2) rende falsi tutti i finali di witcher 3 tranne uno, scelto da loro. al che uno si chiede "ma allora le mie scelte erano farlocche?"
    3) ciri non aveva le magie dei witcher ma poteri tutti suoi, dato che non era una witcher nel senso stretto del termine. nel video, invece, è una witcher vera e propria e non ha senso.
    4) imho, il filmato è di impatto ma giocarsi il finale sulla parola "mostri" sa un po' di già visto, poi che fa? ammazza mezzo villaggio? almeno geralt se la prendeva con dei veri tagliagole ^^
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Leggevo che qualcuno ha trovato un dettaglio del trailer molto strano a livello di lore

Ciri non può bere le pozioni, non ha affrontato la prova delle erbe. Quindi cosa cazzo è successo? Non può neanche farla da grande la prova perchè nei libri e nella lore è spiegato abbondantemente che la prova può essere fatta solo da bambini piccoli e può essere superata solo dai maschi in quanto le femmine, per questioni biologiche, falliscono sempre la prova (e chi fallisce la prova muore non è che si reinventa panettiere).
    Han deciso proprio di glissare su tutta la parte dove Ciri è tipo l'essere più potente in circolazione in quanto sangue ancestrale e che quindi le pozioni e la prova delle erbe potrebbe tankarsela tranquillamente oppure daranno una spiegazione.
    Come oh, han dato una spiegazione che Geralt was alive and well e solo un pochino smemorato

Ottuagenario L'avatar di benvelor

a me basta che mi spieghino come sia diventata witcher
    perchè i finali sono:

1) è imperatrice
    2) è witcher
    3) è morta

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di PCMaster

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a me basta che mi spieghino come sia diventata witcher
    perchè i finali sono:

1) è imperatrice
    2) è witcher
    3) è morta
    Beh, anche nei libri

si mette a fare la witcher "in un altro mondo" ma poi non si approfondisce se usa anche la pozioni e nel caso come la risolve, ecc...

https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di felaggiano

Pe quel poco che si sa, direi che il finale "canon" a questo punto è il 2.

Su come possa diventare witcher: è Ciri, ha i superpoteri, può sopravvivere a qualsiasi rituale.

A me non dispiace Ciri come scelta, le parti in cui la si usava in Witcher 3 mi avevano divertito. Spero le lascino i poteri però, almeno quella specie di teletrasporto.

Ma si, avrenno fatto che passando la prova ha perso i suoi poteri da sangue ancestrale. Il modo più banale esistente per sistemare 2 cose.

Senior Member L'avatar di Caern

E polemiche di Sap comunque le prenderei con le pinze, e sempre stato avvelenatissimo che la sua opera sua stata resa così celebre solo grazie ai CDP
    Ultima modifica di Caern; 13-12-24 alle 12:36

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Pe quel poco che si sa, direi che il finale "canon" a questo punto è il 2.

Su come possa diventare witcher: è Ciri, ha i superpoteri, può sopravvivere a qualsiasi rituale.

A me non dispiace Ciri come scelta, le parti in cui la si usava in Witcher 3 mi avevano divertito. Spero le lascino i poteri però, almeno quella specie di teletrasporto.
    Però nel trailer usa i segni e nessuno dei suoi poteri intrinsechi. Quindi esclude automaticamente il "Witcher a modo suo"

Senior Member L'avatar di felaggiano

Sì ho visto che usa i segni ma a un certo punto mi pare lanci anche una magia, magari farà entrambe le cose.

Senior Member L'avatar di Caern

Si quella roba che usa per liberarsi dalla presa e con la catena, non mi sembrano cose da segni

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Direi che dopo questa dichiarazione vale un pò tutto.

L'ultima volta che abbiamo visto Ciri era una giovane donna che affrontava il suo destino. Ma ora, come viene mostrato in un nuovo trailer cinematografico mostrato ai The Game Awards 2024, Ciri è una witcher a tutti gli effetti che caccia mostri a scopo di lucro. Kalemba spiega che, dopo gli eventi di The Witcher 3, Ciri ha intrapreso la famosa e dolorosa Prova delle Erbe che l'ha trasformata in una guerriera potente e resistente. È pronta ad affrontare un viaggio completamente nuovo in The Witcher 4, che è la prima parte di una nuova trilogia di giochi di ruolo a mondo aperto per giocatore singolo.
    https://www.ign.com/articles/inside-...s-next-big-rpg
    Ultima modifica di Leorgrium; 13-12-24 alle 12:53

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di LucaX360

Trailer come al solito molto bello, ma non allaccia nemmeno le stringhe a "killing monsters" o "a night to remember"...

Che facessero Ciri protagonista di TW4 me lo aspettavo e sinceramente non mi dispiace.
    Curioso di vedere come si allacciano ai capitoli precedenti, come trattano la lore e in quale regione verrà ambientato... speriamo non facciano scempiaggini.

Sapkoso può dire quello che vuole, i suoi libri li ho adorati, ma non è colpa di nessuno se ai tempi ha deciso di barattare il suo lavoro coi CD Project per comprarsi la trabant.
    Poi è mica stato pure consulente artistico nella serie tv di Netflix? Con quello che han combinato come minimo avrebbe dovuto darsi fuoco sul set per protesta.

Senior Member L'avatar di PCMaster

Infatti lasciò il progetto ma gli fecero firmare un NDA per costringerlo a non parlare.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di -jolly-

frega sega se protgonista è maschio o femmina, se mantegono le caratteristiche narrative dei loro lavori io già inizio a segarmi
    e comunque quando presentarono il simbolo della lince quindi una nuova scuola era scontata ciri protagonista

e comunque chi si lamenta per ciri protagonista non ha letto i libri, geralt nella saga non dico sia un pg secondario anzi è protagonista in diversi racconti ma tutta la storia piaccia o meno specie in 2 libri " La Signora del Lago e Torre della Rondine" è incentrata intorno a ciri
    Ultima modifica di -jolly-; 13-12-24 alle 14:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su