La realtà è che metà della gente che ha lavorato ai precedenti fuochi se ne è andata da CDPR perché sono, diventati woke developer. Quindi magari uscirà un giocone, ma il dubbi osu come sarà scritto resta eccome. Dove sono i poteri di Ciri
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tutta la serie di videogame fa a cazzotti con la lore ufficiale, tanto che Sapcoso ha più volte detto il vero Witcher è solo quello dei romanzi.
Per dire, nei primi due giochi la romance principale è con Triss, mentre Yennefer viene a malapena nominata. E nel terzo si può tranquillamente sfancularla (cosa che ho fatto con sommo piacere, dopo aver letto i primi libri).
Poi dipende da quale finale di TW3 hanno reso canonico.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Leggevo che qualcuno ha trovato un dettaglio del trailer molto strano a livello di lore
1) si rischia di scontentare tutti quelli che non si immedesimano con un personaggio donna. io ho giocato solo i vecchi tomb raider, ma era diverso. quelli erano action shooter con enigmi da risolvere per passare al livello successivo e bon, questi sono rpg ad ampio respiro in cui ti devi immedesimare nel mondo di gioco e nel tuo personaggio che lo vive.
2) rende falsi tutti i finali di witcher 3 tranne uno, scelto da loro. al che uno si chiede "ma allora le mie scelte erano farlocche?"
3) ciri non aveva le magie dei witcher ma poteri tutti suoi, dato che non era una witcher nel senso stretto del termine. nel video, invece, è una witcher vera e propria e non ha senso.
4) imho, il filmato è di impatto ma giocarsi il finale sulla parola "mostri" sa un po' di già visto, poi che fa? ammazza mezzo villaggio? almeno geralt se la prendeva con dei veri tagliagole ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Han deciso proprio di glissare su tutta la parte dove Ciri è tipo l'essere più potente in circolazione in quanto sangue ancestrale e che quindi le pozioni e la prova delle erbe potrebbe tankarsela tranquillamente oppure daranno una spiegazione.
Come oh, han dato una spiegazione che Geralt was alive and well e solo un pochino smemorato![]()
a me basta che mi spieghino come sia diventata witcher
perchè i finali sono:
Beh, anche nei libri
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Pe quel poco che si sa, direi che il finale "canon" a questo punto è il 2.
Su come possa diventare witcher: è Ciri, ha i superpoteri, può sopravvivere a qualsiasi rituale.
A me non dispiace Ciri come scelta, le parti in cui la si usava in Witcher 3 mi avevano divertito. Spero le lascino i poteri però, almeno quella specie di teletrasporto.
E polemiche di Sap comunque le prenderei con le pinze, e sempre stato avvelenatissimo che la sua opera sua stata resa così celebre solo grazie ai CDP
Ultima modifica di Caern; 13-12-24 alle 12:36
Sì ho visto che usa i segni ma a un certo punto mi pare lanci anche una magia, magari farà entrambe le cose.
Si quella roba che usa per liberarsi dalla presa e con la catena, non mi sembrano cose da segni
Direi che dopo questa dichiarazione vale un pò tutto.
https://www.ign.com/articles/inside-...s-next-big-rpgL'ultima volta che abbiamo visto Ciri era una giovane donna che affrontava il suo destino. Ma ora, come viene mostrato in un nuovo trailer cinematografico mostrato ai The Game Awards 2024, Ciri è una witcher a tutti gli effetti che caccia mostri a scopo di lucro. Kalemba spiega che, dopo gli eventi di The Witcher 3, Ciri ha intrapreso la famosa e dolorosa Prova delle Erbe che l'ha trasformata in una guerriera potente e resistente. È pronta ad affrontare un viaggio completamente nuovo in The Witcher 4, che è la prima parte di una nuova trilogia di giochi di ruolo a mondo aperto per giocatore singolo.
Trailer come al solito molto bello, ma non allaccia nemmeno le stringhe a "killing monsters" o "a night to remember"...
Che facessero Ciri protagonista di TW4 me lo aspettavo e sinceramente non mi dispiace.
Curioso di vedere come si allacciano ai capitoli precedenti, come trattano la lore e in quale regione verrà ambientato... speriamo non facciano scempiaggini.
Sapkoso può dire quello che vuole, i suoi libri li ho adorati, ma non è colpa di nessuno se ai tempi ha deciso di barattare il suo lavoro coi CD Project per comprarsi la trabant.
Poi è mica stato pure consulente artistico nella serie tv di Netflix? Con quello che han combinato come minimo avrebbe dovuto darsi fuoco sul set per protesta.
Infatti lasciò il progetto ma gli fecero firmare un NDA per costringerlo a non parlare.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
frega sega se protgonista è maschio o femmina, se mantegono le caratteristiche narrative dei loro lavori io già inizio a segarmi
e comunque quando presentarono il simbolo della lince quindi una nuova scuola era scontata ciri protagonista
e comunque chi si lamenta per ciri protagonista non ha letto i libri, geralt nella saga non dico sia un pg secondario anzi è protagonista in diversi racconti ma tutta la storia piaccia o meno specie in 2 libri " La Signora del Lago e Torre della Rondine" è incentrata intorno a ciri
Ultima modifica di -jolly-; 13-12-24 alle 14:34