i ponti mobili spesso si possono abbassare colpendo dei punti di ancoraggio con il fucile, osserva bene il ponte
esplora sempre minuziosamente oltre a trovare tesori trovi anche percorsi
i ponti mobili spesso si possono abbassare colpendo dei punti di ancoraggio con il fucile, osserva bene il ponte
esplora sempre minuziosamente oltre a trovare tesori trovi anche percorsi
Grazie, ce l'ho fatta a forza di tentativi però in effetti ho guardato dappertutto e di punti di ristoro nemmeno l'ombra... Il ponte a cui mi riferivo è il primissimo per uscire dal villaggio dei cacciatori, mi sembra di aver parlato con un tizio per farglielo abbassare non c'erano contrappesi a cui sparare.
Bello finora comunque.
Not bad, sto andando via da Fort Jericho, penso di essere più o meno a metà...
I "casi" sono scritti bene, a tratti qualche risvolto è abbastanza prevedibile ma in tempi di Dragon Age Veilguard ce lo facciamo andare bene
Scelgo sempre di farli "ascendere" non mi riesce di essere egoista
Io lo giocai dopo Spider Man 2 e mi sembrò una scrittura da Pulitzer
Secondo me nella risoluzione dei casi alla lunga gli manca qualcosa, il fatto di avere sempre quelle tre scelte ti rende quasi obbligato (se vuoi fare un personaggio coerente con quella che è stata la "scelta"). Però sono interessanti e ben scritti
Iniziato da un paio di giorni, l' ho trovato in offerta su Green Man Gaming. Concordo con i giudizi positivi, davvero una piacevole sorpresa.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Ma la mappa a che percentuale di completamento siete arrivati a coprirla? Sono a più di 25 ore e sono a malapena al 27%... Forse esploro troppo poco...?
L'ho finito
Ottimo.
Con il finale ascensione chiaramente, non riuscivo a fare altro Presto o tardi potrei pure rigiocarlo però, magari a un livello di difficoltà più alto.
Bella storia, solo una cosa mi ha lasciato perplesso: