Banishers ghost of new eden Banishers ghost of new eden - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Banishers ghost of new eden

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Banishers ghost of new eden

i ponti mobili spesso si possono abbassare colpendo dei punti di ancoraggio con il fucile, osserva bene il ponte

comunque doolan ed i lupi sono una discreta pigna nel culo, il lasciavo il corpo a corpo ad antea e con le schivate mi portavo poi con reed a distanza di tiro con il fucile colpendolo alla testa facevo parecchi danni,swicciavo da uno all'atro con questo sistema,
    ma non hai un punto di teletrasporto vicino a qualche accampamento?

comunque il ponte in questione è quello su una specie di miniera? se è quello non hai bisogno di abbassarlo, ma spostando alcuni carrelli trovi una strada per andare più in alto giunto ad un certo punto tramite antea ti teletrasporti sull'altro lato e per tornare indietro il procedimento è lo stesso mi pare

esplora sempre minuziosamente oltre a trovare tesori trovi anche percorsi

Senior Member L'avatar di Parudio

Grazie, ce l'ho fatta a forza di tentativi però in effetti ho guardato dappertutto e di punti di ristoro nemmeno l'ombra... Il ponte a cui mi riferivo è il primissimo per uscire dal villaggio dei cacciatori, mi sembra di aver parlato con un tizio per farglielo abbassare non c'erano contrappesi a cui sparare.

Bello finora comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Grazie, ce l'ho fatta a forza di tentativi però in effetti ho guardato dappertutto e di punti di ristoro nemmeno l'ombra... Il ponte a cui mi riferivo è il primissimo per uscire dal villaggio dei cacciatori, mi sembra di aver parlato con un tizio per farglielo abbassare non c'erano contrappesi a cui sparare.

Bello finora comunque.
    per trama è il miglior gioco uscito quest'anno
    almeno lo è per me

Senior Member L'avatar di Venom1905

Bello finora comunque.
    In quel punto mi ci ero bloccato anche io, alla fine ero riuscito a sfangare il copmbattimento tribolando un po'

Not bad, sto andando via da Fort Jericho, penso di essere più o meno a metà...

I "casi" sono scritti bene, a tratti qualche risvolto è abbastanza prevedibile ma in tempi di Dragon Age Veilguard ce lo facciamo andare bene

Scelgo sempre di farli "ascendere" non mi riesce di essere egoista

Senior Member L'avatar di Venom1905

Not bad, sto andando via da Fort Jericho, penso di essere più o meno a metà...

I "casi" sono scritti bene, a tratti qualche risvolto è abbastanza prevedibile ma in tempi di Dragon Age Veilguard ce lo facciamo andare bene

Scelgo sempre di farli "ascendere" non mi riesce di essere egoista
    Io lo giocai dopo Spider Man 2 e mi sembrò una scrittura da Pulitzer
    Secondo me nella risoluzione dei casi alla lunga gli manca qualcosa, il fatto di avere sempre quelle tre scelte ti rende quasi obbligato (se vuoi fare un personaggio coerente con quella che è stata la "scelta"). Però sono interessanti e ben scritti

Senior Member L'avatar di soldier

Iniziato da un paio di giorni, l' ho trovato in offerta su Green Man Gaming. Concordo con i giudizi positivi, davvero una piacevole sorpresa.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ma la mappa a che percentuale di completamento siete arrivati a coprirla? Sono a più di 25 ore e sono a malapena al 27%... Forse esploro troppo poco...?

Ma la mappa a che percentuale di completamento siete arrivati a coprirla? Sono a più di 25 ore e sono a malapena al 27%... Forse esploro troppo poco...?

esplorando bene trovi le armi i vestiti ed i monili migliori
    comunque ci sono posti dove per poterci andare devi acquisire determinati poteri
    sopratutto antea
    Ultima modifica di -jolly-; 30-11-24 alle 17:58

L'ho finito

Ottimo.

Con il finale ascensione chiaramente, non riuscivo a fare altro Presto o tardi potrei pure rigiocarlo però, magari a un livello di difficoltà più alto.

Bella storia, solo una cosa mi ha lasciato perplesso:

Charles, il "mentore" dei Banishers, all'inizio è appena morto perché ha provato a indagare sull'Incubo che tormenta New Eden, però poi andando verso la fine pare che la storia di Deborah la conoscano tutti, possibile che non abbia intuito che la fonte di tutto il male è l'ingiusta condanna che ha subito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su