Certo io davvero sui Suns non ci avrei mai mai scommesso
Certo io davvero sui Suns non ci avrei mai mai scommesso
Pire io
Però che disastro i liberi di PG
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno anche vinto la lotteria degli infortuni a sto giro.
Lakers senza Davis e con LeBron scavigliato, Denver senza Murray, clippers senza Leonard...
Che poi bisogna anche vincerle comunque, anche utah ha avuto i clippers senza kawhi e ha perso lo stesso
Sarà il meritato Karma per le sfighe che ebbero negli anni che furono.
Milwaukee vince gara 3 e si porta in avanti 2-1, 38 punti di Middleton
Restarting
Perchè Milwaukee ha giocato con la maglia dei Mavs?![]()
Ogni volta che c'era Porter in campo, con quella fascia in testa, lo scambiavo per Jason Terry per riflesso incondizionato![]()
Comunque Milwaukee più forte. Ma Atlanta non lo sa e quindi resta davanti per buona parte del match.
Poi nel quarto quarto Middleton decide che questa gli piacerebbe vincerla, e segna tutto.
Ma in generale un buel quarto quarto di tutti i Bucks.
Non c'è nessun Porter nei Bucks, immagino sia Portis.
Comunque secondo me Atlanta la prossima la vince.
Si, certo, ovviamente mi riferivo al caro Bobby Portis
- - - Aggiornato - - -
Trova le differenze![]()
(Terry ha giocato anche a Milwaukee, ma diciamo che non è stata la parte più memorabile della sua carriera, con la maglia blu mi faceva più effetto)
Direi che la differenza è il colore della fascetta
Hanno pure lo stesso taglio di barba.
Kawhi sembra di nuovo essere caduto nella manfrina che aveva fatto con gli Spurs. Non si capisce che infortunio abbia e si sta isolando dalla squadra. La vedo male per i Clippers, è pure free agent...
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 28-06-21 alle 09:36
I clippers non mollano si va a gara 6
Restarting
![]()
Che serie strana comunque. I Clippers senza Kawhi dovrebbero essere una preda facile, e invece han buttato fuori Utah e stan dando un gran filo da torcere ai Suns (la serie poteva tranquillamente essere sul 3-2 per LA). Sono anche un po' più divertenti da vedere, meno monotoni. Non dico più forti eh, dico dal punto di vista dell'intrattenimento.
Ultima modifica di Zaknafein; 29-06-21 alle 16:53
insisto su Lue, underrated
Vincono i Suns, ma questi Clippers senza Kawhi e Ibaka sono una vera sorpresa. Sicuramente c'è del merito di Lue, che si sta riscattando. Era considerato poco più di un prestanome e invece si sta dimostrando all'altezza.
Jerry West difficilmente sbaglia le scelte.
Ha fatto dei gran playoff, nulla da dire.
Sicuramente si è giocato bene le sue carte nelle ultime due serie prendendo gli aggiustamenti giusti e tirando fuori il massimo da quello che il roster "kawhi-less" gli sta dando.
Resto però dell'idea che i Clippers con Kawhi e PG in campo assieme in attacco fossero orribili da guardare e sostanzialmente con poche idee là davanti.
Quando hai uno forte in isolamento come Kawhi e non hai un vero e proprio playmaker (Reggie Jackson e Beverly non sono playmaker) è anche abbastanza normale non fare bel gioco.
Infatti poi hanno preso Rondo per cercare di aggiungere un po' di playmaking, ma non ha funzionato benissimo, ora è fuori rotazione
Sostanzialmente stanno giocando con PG + le riserve
Ma stanotte il centro era Terance Mann?
Cambio argomento: draft.
Visto che GSW ha due lottery pick mi sto un po' informando sui prospetti di quest'anno e sembra un draft veramente LOADED.
La top 5 sembra abbastanza delineata, con Cade Cunningham quasi sicuro della prima scelta, Mobley alla 2, i due Jalen, Suggs e Green, intercambiabili alla 3 e alla 4 ed infine Kuminga alla 5, che è il giocatore più grezzo, ma anche con più potenziale del gruppo. Profilo simile a quello di Giannis ai suoi tempi.
Da lì in poi è il chaos, ma un chaos pieno di qualità. Dalla 6 alla 20 praticamente tutte le combinazioni sono possibili, con giocatori veramente interessanti in tutti i reparti. C'è Scottie Barnes che viene paragonato a Draymond Green ed è tra i più gettonati per la #6, Moses Moody che sembra essere un 3&D con possibilità di diventare anche molto di più, Bouknight che può esplodere in prestazioni da 40 punti, sniper infallibili come Kispert e Duarte, prospetti grezzi ma con potenziale enorme come Keon Johnson e Kai Jones, Josh Giddey che in Australia è una triple double machine.
Potrebbe essere uno di quei draft dove i giocatori migliori sono draftati fuori dalla top 10 e potrebbero anche essercene tanti.
Sicuramente sulla carta è la classe più interessante degli ultimi anni, vedremo se confermeranno le aspettative.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 29-06-21 alle 18:20
Atlanta pareggia la serie si andrà almeno a gara 6
Restarting
Boh,senza Trae atl riesce a vincere.
Probabilmente grazie alla giornata decisamente no del Giannis,secondo me avrebbe giocato male anche contro una squadra di D-league ieri.Non era proprio giornata
Questo nel primo tiempo ovviamente,già li atl era bella avanti
Poi si è fatto male e ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Cek; 30-06-21 alle 07:00
Vabbè ma che cazzo è sta stagione, che strage.