Fin'ora senza Mike sarebbe un po' noioso mi sa![]()
Fin'ora senza Mike sarebbe un po' noioso mi sa![]()
Stanotte in Usa, domani dopopranzo su Netflix
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
in entrambe le prime due puntate, in situazioni in cui è
È uscita la terza
Io son all'uni, e il wifi per ora non blocca netflix (come fa invece con torrent) quindi quasi quasi..![]()
Vista la terza
Alla Sandpiper i treni arrivano in orario, Mussolini ne sarebbe fiero.
Lo dice davvero![]()
Visto ieri il terzo episodio
Mi è sembrata una cosa forzata per far si che per il proseguo della storia jimmy dovesse mettersi nei guai, ma è un'idea infelice per me..potevano semplicemente inventarsi che lo beccavano ad usare uno dei suoi trucchetti![]()
Ultima modifica di freddye78; 02-03-16 alle 16:49
Anche io l'ho trovato un po' forzato (come d'altra parte ne ho trovate in BB o nella prima stagione di BCS) però aiuta a rendere l'idea che Jimmy non manda giù "le regole", se sente di voler fare una cosa la fa istintivamente. Mi chiedo se avrebbe agito nello steso modo nella prima stagione oppure è una conseguenza della sua sempre più forte consapevolezza di chi è veramente, dopo gli ultimi eventi della scorsa stagione, che lo avvicinano sempre di più a "it's all good man".
quoto gli ultimi due commenti
cmq sto rivedendo BB in questi giorni su netflix, avendolo visto anni fa in italiano e non in HD ho ben pensato di rivederlo in inglese e in full HD![]()
passare da BB a BCS è abbastanza straniante, considerato che il Jimmy attuale è ancora MOLTO distante dal Saul che consiglierà a walter di pensare ad 'altre misure'.... e che si vede palesemente come in BB sia Saul che Mike son molto più giovani![]()
Stavo anche pensando, siamo tutti concentrati ad osservare l'evoluzione del personaggio di Jimmy/Saul ma Mike in BB non possedeva la morale che dimostra in questo ultimo episodio rifiutando il lavoro da "esattore".
Ieri sera sono arrivato alla 3x07-3x08 di BB
e finora Mike è apparso non così distante dal Mike di BCS.
Sono curioso di arrivare alla parte in cui
che a quanto ricordo è molto più avanti, per poter fare altri paragoni del genere
ma quello che fa jimmy è talmente stupido e illogico che imho non ha alcun senso con la sua intolleranza alle" regole", l'avrebbe avuto se precedentemente
Ultima modifica di freddye78; 02-03-16 alle 16:54
Più che altro la nipote di Mike è una specie di Benjamin Button, visto che in Breaking Bad sembra più piccola![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Secondo me non è così forzata come cosa.
mi sembra in linea con il personaggio.
Quindi più che forzata direi che è un'azione che ha delle conseguenze prevedibili come una puntata della Signora in Giallo![]()
Vista anche la 2x04. Sempre più 'better call mike'.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk