Tra poco riparte la terza stagione su Sky...Serie che a me è piaciuta molto, specie nella seconda stagione.
![]()
Io non sono riuscito ad andare oltre Barbanera della prima puntata![]()
Serie ben riuscita e con un setting originale. L'unica pecca è che avrei voluto più spazio per quanto riguarda il tesoro. Consigliatissimo
iscritto!!! son curioso di vedere come prosegue la storia dopo il termine della season 2![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Sono reduce da Marco Polo, essendo pure questa su Netflix, me la consigliate? Siamo sulla stessa falsariga "intrattenimento ma divertente"?
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
comunque per chi non lo sapesse racconta la storia del capitano Flint e di Long John Silvers, si proprio quelli dell'isola del tesoro. Il tutto è ambientato durante la vera epoca dei pirati, quindi troveremo personaggi realmente esistiti come barbanera, il capitano Vane e Rackham (un idolo nella serie e nella realtà: infatti era sua la bandiera più famosa di tutte!) e poi c'è lei, che non guasta mai:
![]()
E le seguaci di Saffo![]()
La seconda è finita lasciandomi tutto barzotto
prima stagione un po' meh, seconda meglio impostata e meno dispersiva.
spoiler ultima puntata seconda stagione
Grazie Glasco per il recap
Ora ricordo tutto e sono pronto per la terza stagione![]()
Evviva i pirati. :yaarh:
si sa che giorno inizia ?
A me è piaciuta molto.
Riparte martedì prossimo sempre su Axn
Restarting
anche se non mi ricordo praticamente niente a parte un po' di tette, mi re-iscrivo pure qua in attesa della terza
![]()
Bellissimo Black Sails.
Per me ha l'intro più figa di tutti... Si, perfino di GOT!![]()
Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.