The Bad Guy? Hanno iniziato le riprese alla fine dell'anno scorso, quindi sì, ma non so quando
"I PICCIOOOOLI" [cit.]
The Bad Guy? Hanno iniziato le riprese alla fine dell'anno scorso, quindi sì, ma non so quando
"I PICCIOOOOLI" [cit.]
Da oggi su prime è disponibile killers of the flower moon, l'ultimo di Scorsese con Di Caprio protagonista
Restarting
The Night Manager.
Mini serie BBC da sei episodi con Hugh Laurie et Tom Hiddleston, che hanno entrambi vinto il golden globe 2017 grazie ad essa (miglior attore e miglior attore non protagonista)
Doctor House é il meno buono e Loki il meno cattivo in questa storia di un traffico di armi basata su un romanzo di John Le Carré.
Rispetto al romanzo originale (che ho letto), l'ambientazione passa dalla guerra in Yugoslavia dei primi anni '90 alle primavere arabe dei primi anni '10, ma la storia si tiene bene e non ci sono particolari forzature. Personalmente, consigliatissima se vi interessa il genere.
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Pensavo parlassi di The Night Agent![]()
Ho visto il migliore dei mondi di Maccio Capatonda.
Mamma mia tremendo
Anche a me è piaciuta, a parte (per chi l'ha già finita):
Ho iniziato Invincible. Vista solo una puntata, ma complessivamente carina.
mi hai ricordato che dovrei andare avanti con la ii stagione
il giornaletto lo avevo maratonato con gusto, il cartone mi arriva in ritardo di qualche anno, in un periodo in cui le trasposizioni dei tizi in calzamaglia dei fumetti hanno un filo rotto il
Finita Mr. & Mrs. Smith e confermo le mie impressioni iniziali.
Molto meglio di quanto mi aspettassi.
Ho visto anche la prima parte della seconda stagione (la seconda parte arriva a marzo).
Bella serie secondo me.
Però non mi aspettavo, e ne sono anche un po' deluso, della piega che prende.
Comunque, dopo aver saputo che l'autore intende realizzare almeno sette stagioni, sono passato alle scan.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia