Qualcuno guarda nei ritagli di tempo under arrest?
I casi umani con cui hanno a che fare gli sbirri canadesi![]()
Quante nuove uscite, quante produzioni originali, però io ho rivisto ufficiale e gentiluomo...
Carino Final Space, cartone animato un po' idiota un po' serio con ambientazione spaziale
Come si fa a fare un anime di merda su Godzilla... Bah
Ho finito di vedere aggretsuko. Fa troppo ridere!
Consigliato assolutamente
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
In eng hanno fatto un lavorone, hanno preso tipo un cantante growl che ricanta tutte le canzoni in inglese
Ho guardato Godzilla: City on the Edge of Battle, la seconda parte del film animato.
Mi aspettavo di vedere una bella lotta fra mostroni, invece NOOPE.
MechaGodzilla, che si era visto anche nel primo film, apparirà di nuovo ma NON combatte. Tecnicamente si vede, e tecnicamente si dà da fare, ma praticamente è soltanto la sua intelligenza artificiale.
La città di cui si parla non è altro che una città autonoma creata dalla IA, quindi non aspettatevi nemmeno di vedere Godzilla che distrugge edifici con gli abitanti che scappano dalle fiamme![]()
Menzione d'onore per gli idioti che mettono piede dentro ad un canale pieno di nebbia, ed invece di attraversarlo RAPIDISSIMAMENTE con il pepe al culo come farei io se mi trovassi in quella situazione, se ne stanno comodamente a guardare, così, giusto per dare il tempo ai mostri di magnarseli.