Mib2 era uno spasso, un autoperculamento, si vedeva Will Smith che si divertiva, non me lo toccate![]()
Mib2 era uno spasso, un autoperculamento, si vedeva Will Smith che si divertiva, non me lo toccate![]()
Io ho visto solo il primo, che era carino ma mi sapeva un po' da occasione persa.
No, dai, il primo è divertente. Scanzonato al punto giusto
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
Il primo era molto carino, aveva "aperto" a un tipo di commedia simil parodia piuttosto azzeccata. Gli attori sono di ottimo livello (Vincent D'Onofrio).
Il secondo vuole fare il film "simpatico" ma è una sorta di autoperculata che però sfocia nel ridicolo ed è pure noioso a tratti.
Il terzo invece ritorna sui binari giusti del primo. Molto godibile.
International non mi dice niente dal trailer![]()
Tra parentesi avevo letto una chicca da qualche parte riguardo MiB1. Se notate bene, quando J è alla fattoria e assaggia la limonata, fa una faccia schifata: questo in quanto l'Edgar-piattola aveva mangiato TUTTO lo zucchero in casa, per cui non ne era rimasto per addolcire la limonata, che quindi era amara!
Ultima modifica di Gil-galad; 10-06-21 alle 16:51
io l'avevo sempre immaginata ultra aspra![]()
Siccome nessuno sembra averlo postato:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non sapevo che oltre all'animazione in cg avessero in programma di fare anche un live action di resident evil.
Sto guardando un "travel show" su Netflix, twogether.
Bei posti, ma l'idea non funziona del tutto. Han preso un attore coreano e uno cinese e li hanno spediti a visitare paesi asiatici per andare a trovare un fan di uno dei due. Paesaggi molto belli, ma purtroppo i due hanno un problema: il coreano non parla cinese, il cinese non parla coreano, entrambi parlano poco e male inglese.
Potrebbe funzionare se la buttassero tanto sul ridere, ma invece no, per cui diventa un po' bizzarro seguire due che non riescono a parlare tra loro
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lo special di Bo Burnham "Inside" sembra una roba fatta da uno sull'orlo del suicidio
Qualche sera fa ho visto suicide squad...e niente che film inutile, in tutto il film non c'è nulla che sia degno di nota...
Trama quasi inesistente e poco sensata, personaggi piuttosto anonimi, gag per lo più imbarazzanti più che divertenti.
Oddio, sto guardando il S5e10 di Lucifer: hanno fatto un musical! E batte perfino l'episodio musical di Scrubs, dato che l'associazione tra temi dell'episodio e testi delle canzoni è perfetta. Tipo "Every Breath You Take" cantato da una madre oppressiva a suo figlio
![]()
![]()
bah...insomma...posso dire che mi attirava di più l'incantatrice se proprio? sicuramente Margot si nota però boh...il film poi ci calca parecchio su di lei, insomma ogni tanto dovevano trovare il modo di infilarla nel mezzo...sarà che probabilmente pure loro sapevano che il film oltre lei non aveva altro, penso che su un personaggio così si poteva fare molto di più / meglio...