Uscita la nuova stagione di HILDA, sapevatelo
E se non sapete cosa sia siete delle brutte persone![]()
Uscita la nuova stagione di HILDA, sapevatelo
E se non sapete cosa sia siete delle brutte persone![]()
Sto per finire Bordertown, serie finlandese su un investigatore nello spettro autistico e sul suo Palazzo Mentale.
Alti e bassi, ma nel complesso piacevole.
I bassi sono alcune vicende un po' troppo complesse e poco credibili e le puntate collegate ai russi che sono montate con uno stile che non posso che definire alcolico, dato che non si capisce quasi nulla![]()
I delitti di Valhalla.
Questo è un poliziesco ambientato in Islanda, ma potrebbe benissimo essere in Svezia, Finlandia, Norvegia...
Ormai i polizieschi dei climi freddi si confondono l'un l'altro, in una geografia sentimentale che li rende tutti uguali.
Ma sì, alla fine sono perfetti per quel momento della sera in cui la nebbia ti avvolge la mente, lasciarsi cullare da colori freddi, passaggi innevati, investigatori con problemi che indagano, con altri investigatori freddi come il ghiaccio, omicidi brutali.
Chi fa la maratona capodanno della quarta stagione di Cobra Kai?
Concordo, vista la prima stagione, bella ma non ho trovato particolari stimoli per proseguirne un'eventuale seconda anche xchè nel frattempo ne avevo già viste altre due scandinave sulla stessa salsa ("Bordertown" per esempio, bella anche quella), tra parentesi , fra i vari temi e situazioni ricorrenti (e non solo nei crime scandinavi) c'è ormai quello della tratta dei minori o del serial killer sempre di minori che oramai è veramente onnipresente...
Ultima modifica di Traiano; 31-12-21 alle 10:43
Fa ridere che tutti i giovani che incontrano giochino a EVE online, quando la realtà è che i giocatori di quel gioco saranno tutti 50enni
Complice duplice influenzaio e morosa ci stiamo bingewatchando incastrati con Ficarra e Picone.
Molto caruccio e divertente, promosso
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Io ho finito di vedere la prima stagione di Locke & Key...
La serie sarebbe anche carina se non fosse che i protagonisti sono di un'idiozia tale da diventare irritanti, il che mi fa passare la voglia di proseguire...boh.
È orrenda, non so come altro definire la serie.
Visto "hilda e il re montagna"
Bello bello, più un grosso episodio che un film vero e proprio (nel senso non sia a livello tecnico che sviluppo non si discosta dalla serie) il film fa da chiusura ad un arco narrativo, quindi se volete iniziare adesso a guardare la serie è il momento ideale..... Se proprio devo trovare un diffettino, si dilungano troppo nella parte iniziale per poi chiudere in maniera un filino sbrigativa, ma come dicevo niente di troppo grave, se avete adorato la serie vi piacerà questo lungometraggio![]()
è quello che il detective autistico fa in modo diventi il capo della sezione perché come investigatore fa cagare ed è meglio faccia solo scartoffie?
Dovrebbe a breve uscire il film di Bordertown su Netflix. The Murals Murder o una cosa simile.
Quindi niente terza stagione
Visto i primi 3 episodi di cobra Kai, skippando le parti con i bimbominkia rimanendo solo con quelle con i due vecchietti che si insegnano le rispettive tecniche è godibile.
Il resto è la solita melensa serie teen, a sto giro ci hanno pure infilato il ragazzino delle medie bullizzato, per carità, roba trita e ritrita per nulla interessante.
Ultima modifica di freddye78; 04-01-22 alle 19:06