Sto guardando After School Doctor. Lacrimoni
Sto guardando After School Doctor. Lacrimoni
Ho iniziato Senna, il timore che fosse una solenne poottanata purtroppo si è confermato.
È praticamente una fiction Rai o mediaset dove lui è fin da subito un campione che non sbaglia mai, fenomeno, fa tutto lui, quando perde è perché l'avversario bara,fatta pure in economia perché le gare vengono fatte nello stesso circuito
Nel secondo episodio quando fa il viaggio in auto dall'Inghilterra all'Italia in 15 ore attraversando i campi(evidentemente gli autori pensavano che l'italia degli anni 80 fosse un paese del terzo mondo senza autostrade), al meccanico siciliano che lo sfotte per il mondiale 82 di calcio e nel frattempo arriva l'altro con il pentolone pieno di spaghetti non ce l'ho fatta più e ho quittato
Peccato, occasione persa.
Ultima modifica di freddye78; 29-11-24 alle 12:48
La miniserie è altalenante, verissimo l'effetto fiction dei primi episodi, migliora di parecchio nel momento in cui si passa alla F1, ma anche lì è discontinua. La parte con Prost e i mondiali dall'88 al '90 secondo me è fatta molto bene, poi si perde nel finale.
La ricostruzione è mediamente buona, le monoposto differiscono giusto per qualche dettaglio dalle originali, i piloti, i circuiti e il contorno sono resi quasi sempre molto bene e si armonizzano con i filmati originali dell'epoca, al netto di qualche svarione nell'ultimo episodio (qualche logo non accurato, le Ferrari del 1990 a Imola '94... ma si vedono davvero di sfuggita, probabilmente non avrebbe avuto senso fare le monoposto ad hoc per quei decimi di secondo a schermo)
Non poteva che essere una serie agiografica, Senna in Brasile è praticamente un santo e ci sono dei momenti in cui ha delle pose quasi religiose, ma non mi aspettavo nulla di meno.
Personalmente non mi è dispiaciuta, al netto di alcune scene veramente dimenticabili per me è stato un bel tuffo nel passato.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Confermo la qualità MOLTO discontinua delle serie su Senna, ogni puntata contiene almeno 10 minuti di riprese sull'inutile giornalista, sui soliti 2 bambini delle favelas e sul salotto di casa da Silva...
Annate 1992 e 1993 saltate a piè pari, compresa la leggendaria gara di Donington sotto il diluvio e considerata una delle sue migliori prestazioni in F1
Parte sulla morte decisamente tirata via, ma immagino per scelta del regista.
Manca un pochino di filo narrativo, ogni puntata segue più o meno lo stesso schema senza troppa fantasia per comporre qualcosa di originale...
Peccato perché lo sforzo per riprodurre vetture, divise e ambientazioni con tanto di loghi tabaccai è stato veramente notevole, sicuramente la cosa più riuscita della miniserie
Ultima modifica di Howard TD; 05-12-24 alle 01:40
In attesa di squid 2 mi son rivisto squid 1, e al netto di qualche stronzata evitabile, ribadisco gran serie: e sappiamo già tutti che la seconda sarà una merda ma spero una merdina e non un merdone fumante
Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-12-24 alle 16:22
Bho gran parte delle monoposto extra sono state riprodotte in CGI, in pista girava una sorta di kart con i puntini di riferimento per montare sopra il 3D
- - - Aggiornato - - -
Sì, hanno tagliato parecchi anni, penso ovviamente per questioni di budget... ma saltare il 92 e il 93 mi è parsa una stronzata bella grossa, "pazienza" per il periodo in Lotus..
Comunque il punto più basso resta l'urlo (se vogliamo chiamarlo tale) dopo la vittoria nel GP del Brasile '91... spero in un problema di doppiaggio (nel complesso mediocre)
Quegli stronzi di nefflis non ti dicono che se passi al piano povro con la pubblicità non puoi più attivare il PiP.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cosa sarebbe il pip?
Picture in picture
Su Netflix c'è il PiP???
Su cellulare sì
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vedo che han messo i videogiuochi anche sul sito. non le stesse robe delle app mobile, mi sembrano i primi che avevan messo nella beta anche per console, l'unico forse un po' ghiotto per quanto mi riguarda potrebbe essere oxenfree. su iphone ci sono gta e altre robine più di spessore.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io ho finito DanDaDan...
Carino, ma finisce così la prima stagione? mi sembra parecchio tronca per essere la chiusura della prima stagione...
Zero Dark Thirty
Rivisto per la ventesima volta (stima in difetto)