la cosa della Tsalal l'ho pensata anch'io in presa diretta: a occhio avranno fatto si e no un 50-100 metri di camminamenti sotterranei e si ritrovano giusti sotto la Tsalal
ma quando si è fatta mostrare il "punto d'ingresso" sulla cartina, la Foster (e tantomeno la sua collega dopo) ha notato che era letteralmente a due passi dalla Tsalal?
la risoluzione del mistero - presa così com'è - per me ci può stare, oltretutto in questo modo viene pure spiegata l'interruzione di corrente.
L'intuizione di andare a guardare le impronte sulla botola è quasi logica visto il racconto, quello che è calato dall'alto è il collegamento con la prima scena e il pensare subito alle falangi mancanti anzichè a delle impronte parziali o rovinate.
Bruttino lo scienziato (o presunto tale) che crede al ritorno degli spiriti, ma tant'è
Tra l'altro se non sbaglio il cellulare del video di annie viene distrutto da un pestone, mentre nelle puntate precedenti il cellulare è intero (o forse era di uno degli scienziati? non ricordo) e in ogni caso nel video non si vedono nè gli scienziati nè il pestone
Brutte le due citazioni da TD1 (time is a flat circle buttato li a cazzo e l'interrogatorio finale che fa il verso a quello di marty e rust)
Quindi i cervi all'inizio?
Quindi le vocine dappertutto?
Quindi i she's awake sentiti a cazzo dappertutto?

Quindi la lingua?
Non ho capito una cosa, ma alla fine Navarro va a suicidarsi o semplicemente sparisce nel nulla (immagino la seconda)?
E per quale motivo?
Poi vabbè, ci sarebbe anche il dettaglio del tizio pestato a sangue e legato sulla sedia che esce e va a congelarsi fuori tutto tranquillo - cosa possibile solo se Navarro lo avesse liberato mentre la Foster dormiva - ma tantè