Sta serie mi ha stupito.
Ero molto scettico nel guardarla perchè le recensioni ne parlavano molto bene, ma sottolineavano il fatto che avesse un ritmo lentissimo e fosse molto frammentato.
Avevo il terrore di farmi 2 palle come meloni, ma gli ho dato una possibilità.
Beh, l'ho finita in 3 sere.
Quando esce la seconda stagione ??![]()
Vero, l'ho lasciata anche io indietro convinto fosse noiosa e poi l'ho bevuta tutta di fila.
Mi sa che mi procuro il libro su kindle
Mi unisco anch'io al coro degli entusiasti
Possiamo dire che è la sorpresa dell'anno? Regia, fotografia, sonoro, recitazioni, scrittura e ritmo di altissimo livello. Pure io avevo paura di annoiarmi, e invece l ho spolpata in pochi giorni.
Annina torv sempre divina
Anche se la morosa di Holden Ford è qualcosa di assolutamente fuori scala
Bravi Netflix e fincher (regista di 4 episodi). Chapeau
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
sono alla terza, bella serie ma holden mi fa venire voglia di ammazzarlo
una crescita ma non ha detto in che direzione, magari diventa ancora più odioso
EDIT
Il 12 dicembre inizia una serie che sembrava giusto il seguito invece a quanto pare è una diversa che tratta gli stessi argomenti...
Manhunt: Unabomber
Anche la locandina e il profilo degli attori mi aveva tratto in inganno, bastardi.
C'è anche un poster che ricorda True Detective.
Cmq, sembra una buona serie, su IMDB gli danno 8,2 su 10.
Poi vorrei sapere perché non hanno mai pubblicato la mia recensione di Manhunter su Netflix![]()
Ultima modifica di lollazenapalm; 06-12-17 alle 08:49
Sì. Ieri ho visto le prime tre-quattro puntate e anche se non è la serie di Mindhunter direi che la consiglio vivamente perché è fatta molto bene ed è praticamente una serie gemella (si parte sempre da Quantico e si cercano nuovi modi di identificare i serial killer). Ma tutta la serie come dice il nome stesso è incentrata su Unabomber. A mio avviso da vedere anche solo per curiosità. E' nominato anche John Douglas.
Carino 'sto Manhunt Unabomber, bella segnalazione
Adesso vi tocca vedere Worm Wood.
Serie su MK Ultra.
La sigla è bellissima
Ultima modifica di lollazenapalm; 21-12-17 alle 09:25
Manhunt molto carina, ma non raggiunge i livelli di Mindhunter.
pensavo che la parte di Harvard e dell'mkultra fossero romanzate, ma pare essere tutto vero![]()
'n'attimo che sono al terzo episodio di Manhunt e poi arriverà pure il turno di work wood. Molto carismatica la figura di Ted Kazcoso
Finita Manhunt, nell'ultima puntata in realtà mette la freccia e sorpassa Manhunter a mio avviso. E di Manhunter sono un grande estimatore. Paul Bettany enorme, avrei voluto più tempo sullo schermo per lui nelle puntate precedenti.
Certo che ora devo leggere il Manifesto di Ted K.
A me sta piacendo molto di più Manhunt rispetto a Mindhunter. E non sono ancora alla fine.
E allora una volta arrivato alla fine avrai il sorrisone a 32 denti stampato sul faccione proprio come il sottoscritto