Non ho trovato topic ufficiali, in caso chiudete pure.
Segnalo questa stupenda serie spagnola, ad ambientazione vagamente ocean 11 & Co., scritta ed interpretata benissimo. Metto una foto della protagonista giusto per far salire l'interesse
![]()
Non ho trovato topic ufficiali, in caso chiudete pure.
Segnalo questa stupenda serie spagnola, ad ambientazione vagamente ocean 11 & Co., scritta ed interpretata benissimo. Metto una foto della protagonista giusto per far salire l'interesse
![]()
vista la prima parte (su netflix mancano 6 episodi)
molto bella, io adoro i film che parlano di furti e rapine soprattutto quelle con piani ben archiettati, più che ocean ricorda " inside man" come sviluppo
l'unico difetto è che in alcuni punti la tirano troppo per le lunghe, certi dialoghi o situazioni sembrano ripetersi più volte, diciamo che con qualche taglio qui e la sarebbe stato perfetto, cmq assolutamente godibile, poi girata molto bene, se non fosse per i nasi delle protagoniste non si direbbe una produzione europea![]()
ps: da quello che ho letto, in origine era una sola stagione con episodi da 70 minuti, netflix ha giochicchiato col montaggio, creando episodi da 30 minuti e dividendolo in due stagioni, non si sa ancora quando mettono le ultime 6 puntate
prime puntate piaciute poi la tirano troppo per le lunghe e l'ho abbandonata
comunque è molto più figa la geppetta figlia dell'ambasciatore
Mi è salito l'interesse, guarderòlla
Visto dieci minuti dieci.
Me pare Occhi del Cuore, migliora?
Sono alla quinta puntata.
Per ora è molto gradevole anche se alcune situazioni sono un po' assurde e da "occhi del cuore" appunto![]()
Intanto mi sicrivo al topic, poi forse inizio anche a guardarla.![]()
Non la guardate, aspettate che esca il seguito o ci rimarrete di merda come il sottoscritto.
Comunque il finale è una merda, peccato
Spoilera
Ma dai via
Ps: non ho visto la seconda parte quindi non controspoilerare![]()
non ho neppure toccato il trailer, difficile che possa controspoilerare
capito una sega del tuo spoiler, anzi![]()
Cmq non è un finale, perché la serie è stata pensata per un'unica stagione, quindi quella è una semplice puntata.... È netflix che l'ha tagliata in due tronconi![]()
Cmq
Passi
ma le
no!
E quando esce il secondo troncone?![]()
da wikipedia :
ma perchéLa serie originale è stata trasmessa dall'emittente televisiva spagnola Antena 3 in due parti, i primi 9 episodi nella primavera 2017 e gli ultimi 6 in autunno, con una durata di 70-75 minuti ad episodio.In Italia è pubblicata da Netflix; attualmente su Netflix sono disponibili le puntate dalla 1 alla 13 che corrispondono alle puntate 1-9 della cronologia di pubblicazione sulla TV spagnola. Le puntate sono state ridimensionate a 41-55 minuti ciascuna.![]()
Ma è strano come ridimensionamento, anche perché il finale di episodio è sempre su un cliffhanger, mi pare, come se fosse stato pensato fin dall'inizio per la durata canonica dei 45-50 minuti.
Comunque Monica la riccia per me è patatissima:
Edit: visto il "finale di stagione". Fighissimo, anche se debole l'espediente citato nei commenti precedenti.
Re-Edit, visti i primi episodi della "seconda stagione" che rimettono in discussione un po' di cose che davo per scontate.
Al momento sicuramente ottima serie, ma
Last edited by Tyreal; 11-03-18 at 15:42.
Finita ora, dai che vogliamo la terza
Finita ieri sera, tutto sommato mi è piaciuta.
Tanti colpi di scena, buon ritmo dall'inizio alla fine, Tokio è una bella figa...
Di contro ci sono alcune forzature nel rapporto fra i vari personaggi e nel portare avanti certi eventi (la scena dellla moto),
il ritardo mentale della polizia spagnola,
le sparatorie.