[Netflix] The Umbrella Academy [Netflix] The Umbrella Academy - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 112 di 112

Discussione: [Netflix] The Umbrella Academy

  1. #101
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.963

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    Le ultime due puntate non le ho apprezzate, speravo chiudessero in maniera migliore, invece no.
    Il finale mi ha fatto abbastanza schifo

  2. #102
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.936

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    finita anche io

    no

  3. #103
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.733

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    No, la quarta è una nocetta di merda, a far da guarnizione ad un gelato che altrimenti sarebbe stato un po' sciolto e non particolarmente buono ma comunque mangiabile.

    Non funziona NIENTE nella quarta serie, un po' perchè hanno fatto scelte di trama irragionevoli un po' perchè non c'è il tempo di gestire quelle che invece potevano essere potenzialmente interessanti.
    Secondo me valeva giá per la terza, ma questa quarta é veramente terribile... per altro più va avanti più peggiora... 3 sere sprecate

  4. #104
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    31.936

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    tutte le storie sono slegate tra di loro e una confusione sovrana. Non funziona niente, forse solo jennifer che è carina

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.261

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    a me non è dispiaciuta, certo un po' sottotono (klaus molto meno divertente, five molto meno con la battuta pronta, e loro erano i due che tenevano su lo show) ma almeno riescono a trovare una quadra e chiudere tutto in maniera abbastanza elegante, certo se avessero mantenuto il livello della prima stagione si parlerebbe di una serie epica e invece è un passatempo carino

  6. #106
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.291

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    Io devo ancora vederla, ma a me fino alla terza è piaciuta parecchio, fra le cose a tema super eroi è fra le migliori serie tv fatte, sicuramente migliore di tutto quello uscito da disney/marvel, ma vabbé fa poco testo

    Mi spiace se con la 4a hanno mandato tutto totalmente in vacca...

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.261

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    stavo pensando che persino in una stagione così corta ci sono un pò di cose che non tornano



    1)il fatto che il capo di five sia un keeper, alla fine piuttosto che mandarlo a investigare e poi chiudere l'indagine avrebbe potuto non mandarlo proprio
    2)la moglie di hargreeve che uccide jean e gene... stavano già provocando la purge da soli, che bisogno c'era di manipolarli ulteriormente fino a ucciderli?
    3)five che incontra altre versioni di se stesso senza impazzire... forse è che sono timeline alternative e non versioni passate/future
    4)ma i super non erano 43, di cui solo 7 adottati da hargreeve? gli altri che fine hanno fatto? non erano necessari anche loro per ripristinare la timeline originale? in generale, a parte lila e gli sparrows, mi pare che gli altri siano stati totalmente dimenticati
    5)ma non sarebbe stato possibile far riassorbire il marigold da jennifer senza darla da bere agli umbrella?



    per finire, devo dire che questa stagione è mancata la scena musicale fica, come children behave o footloose nelle precedenti stagioni

  8. #108

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    Scherzi? Abbiamo avuto... Baby Shark! [Netflix] The Umbrella Academy

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.261

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    era una gag ricorrente, anche carina, ma non era la megascena musicale

  10. #110
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.963

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    I super però nella timeline non esistono, quindi loro erano gli unici

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.810

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Io devo ancora vederla, ma a me fino alla terza è piaciuta parecchio, fra le cose a tema super eroi è fra le migliori serie tv fatte, sicuramente migliore di tutto quello uscito da disney/marvel, ma vabbé fa poco testo

    Mi spiace se con la 4a hanno mandato tutto totalmente in vacca...
    Netflix che manda in vacca una serie. Strano, non succede mai.

  12. #112

    Re: [Netflix] The Umbrella Academy

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    stavo pensando che persino in una stagione così corta ci sono un pò di cose che non tornano



    1)il fatto che il capo di five sia un keeper, alla fine piuttosto che mandarlo a investigare e poi chiudere l'indagine avrebbe potuto non mandarlo proprio
    2)la moglie di hargreeve che uccide jean e gene... stavano già provocando la purge da soli, che bisogno c'era di manipolarli ulteriormente fino a ucciderli?
    3)five che incontra altre versioni di se stesso senza impazzire... forse è che sono timeline alternative e non versioni passate/future
    4)ma i super non erano 43, di cui solo 7 adottati da hargreeve? gli altri che fine hanno fatto? non erano necessari anche loro per ripristinare la timeline originale? in generale, a parte lila e gli sparrows, mi pare che gli altri siano stati totalmente dimenticati
    5)ma non sarebbe stato possibile far riassorbire il marigold da jennifer senza darla da bere agli umbrella?



    per finire, devo dire che questa stagione è mancata la scena musicale fica, come children behave o footloose nelle precedenti stagioni
    Volendo c'è pure la faccenda di Luther:


    Perché dopo aver preso il marigold ritorna scimmiesco? Il suo potere è un altro, la fisionomia da gorilla gli viene dopo l'intervento per salvargli la vita, non c'entra con la "pozione" in sé


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su