Iginio superstar
Iginio superstar
Restarting
Troppo morbido sto giro
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Sono perplesso dall'eliminazione di Salvatore.
Considerando la pochezza di Alessandro (la sua cacio e pepe senza cacio, senza pepe e galleggiante su un dito d'acqua), Loretta e Giuseppe, chi rimane davvero degno della vittoria finale?
Forse solo Guido (che tra l'altro nelle ultime puntate è sempre più scazzato e indisponente) e poco più sotto Gilberto e Gloria che però sono davvero scarsi per meritarsi anche solo la finale.
Premio speciale "Acquolina in bocca 2019" per i ghiacciolini di carbonara con fonduta e tartufo della cuoca piuttosto in carne, mamma mia quanti me ne sarei mangiati.
![]()
Concorde più o meno su tutto, in primis sul volermi mangiare 10 di quei gelati di carbonara
Su Salvatore imbarazzante eliminazione anche perchè Gilberto era stato più che aiutato essendosi dimenticato gli ingredienti e poi col latte; in quel frangente per altro imbarazzante il fatto che non gli sia venuto in mente che la parolina magica fosse "per favore". Iginio troppo buono a sto giro con tutti, comunque.
Per la vittoria finale io punto su Valeria, mi sembra la più capace di quelli rimasti dentro.
Giuseppe ed Alessandro i più miracolati di sempre.
la coppia dei disagiati è davvero come quello delle skating
mi pare fosse già postato
Grande Steven Bradbury
Restarting
Sto pierre white è un figo della madonna
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È uscita Loretta per la tristezza di Gilberto
Restarting
È Qua dove si spera che Gilberto bruci in un incendio?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bon Valeria oltre che obesa è una cagacazzo
Il suocero deve essere ricco sfondato
Altrimenti andrebbe portato sotto con la macchina
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Io in realtà da qualche settimana sono diventato super fan di Gilberto.
Mi riconosco perfettamente nel suo essere meschino, arrivista, spregiudicato, subdolo e antipatico.![]()
La puntata di ieri non mi ha fatto impazzire, ho sentito troppo pilotate le varie decisioni su Gloria: prima fa un piatto imbarazzante e pure scotto e non si sa perché non la mettono tra i peggiori, Alessandro dai commenti sembrava meritare più di lei di non andare diretto al pressure. Secondo me non volevano semplicemente portare uno degli altri due in un ristorante stellato per non sfigurare.
Anche la decisione dello chef punkettone secondo me è stata ampiamente pilotata: prima si spertica in lodi per Valeria, indicando come unico difetto l'essere troppo rilassata (che problema è se le cose le fa giuste e nei tempi?!?), e poi sceglie Gloria sulla quale aveva individuato più errori ed il piatto non era esattamente uguale al suo, al contrario di Valeria che viene descritto come uguale , ed erano pure due piatti in uno.
Mah... ho il triste presentimento che vincerà Gloria, ma ormai fino alla fine voglio tifare per Steven "Alessandro" Bradbury
Sui parenti:
- il cognato di Alessandro secondo me era combattuto tra il boicottaggio per vederlo fallire ed il volerlo tenere il più tempo possibile lontano da caso
- la mamma di Gilberto, che qualche somiglianza con Loretta la ha, mio caro dr. Freud, assolutamente terrorizzata dal figlio, io credo che a casa la tenga in un regime di terrore.
-il padre di Guido , idolo incontrastato :rofl:
-il marito di Valeria un vero baccalà
-il marito di Gloria nella media, aveva l'aria simpatica però
il suocero di alessandro, non il cognato.
La mamma di Gilberto secondo me è pure ottima ma temo venga comandata a bacchetta in casa dal figlio.
L'avvocato che vinse qualche edizione fa, in confronto a Gilberto, è simpaticissima.
Deve assolutamente vincere Alessandro.![]()