MasterChef All Stars & MasterChef 8 MasterChef All Stars & MasterChef 8

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 199

Discussione: MasterChef All Stars & MasterChef 8

Winter Is Coming L'avatar di Sawyer

MasterChef All Stars & MasterChef 8

Per la prima volta sui nostri teleschermi prende il via la prima edizione di MasterChef All Stars, che vede ai nastri di partenza 16 concorrenti delle passate edizioni. Giudici fissi sono Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati di puntata in puntata da un terzo giudice che ha fatto la storia del programma culinario. Terzo giudice nei primi due episodi è stato Joe Bastianich, che verrà sostituito nei prossimi episodi da Antonia Klugmann (MasterChef 7), Giorgio Locatelli (nuovo quarto giudice nell'ottava edizione) e Iginio Massari (l'Imperatore dei pasticceri).

CONCORRENTI

Michele (MC3)
    Rubina (MC5)
    Simone (MC4)
    Danny (MC1)
    Maradona (MC5)
    Ivan (MC2)
    Alida (MC5)
    Maurizio (MC2)
    Alberto (MC7)
    10° Almo (MC3)
    11° Paola (MC2)
    Top 16 Daiana (MC2)
    Top 16 Anna (MC1)
    Top 16 Loredana (MC6)
    Top 16 Dario (MC5)
    Top 16 Marika (MC2)

Ovviamente si fa il tifo per l'immenso IVAN MASDERGIEF!!!

MasterChef 8

Una volta conclusosi l'All Stars, andrà in scena l'ottava edizione della gara culinaria tra cuochi dilettanti. Il Bene comanda il gioco 4 a 3, mi aspetto che le forze del Male schierino qualche pezzo da novanta, anche per dimenticare la scialba settima stagione. Si unisce al trio Barbieri-Bastianich-Cannavacciuolo lo chef Giorgio Locatelli, già presente come ospite in un episodio della scorsa tornata (mi fece anche un'ottima impressione). La Klugmann già silurata.

CONCORRENTI

Valeria
    Gilberto
    Gloria
    Alessandro
    Guido
    Giuseppe
    Loretta
    Federico
    Salvatore
    10° Virginia
    11° Verando
    12° Giovanni
    13° Anna
    14° Samuele
    15° Vito
    16° Gerry
    17° Tiziana R.
    18° Tiziana B.
    19° Caterina
    20° Paola
    Ultima modifica di Sawyer; 15-04-19 alle 09:15

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Re: MasterChef All Stars & MasterChef 8

Ottimo il siluramento della bagiana coi denti, odiosa e spocchiosa oltre il tollerabile. Locatelli fece davvero una grande impressione, c'è il potenziale per vedere la miglior giuria di sempre.

Intanto sono a metà circa della decima stagione di Australia, e come sempre il programma è assolutamente favoloso, tre spanne sopra agli altri.

A me manca Cracco in giuria, se devo essere sincero.

Bannato

Uhm alida sempre insopportabile
    Voto maradona

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Grandissima sorpresa ieri, con l'uscita di scena del super favorito Maurizio. La voglia di stupire e anche la presunzione mostrata nel corso delle puntate gli è stata fatale. A questo punto ritengo Danny e Alida, con Maradona in scia, i favoriti per la vittoria finale. Ma non dimentichiamoci di super Ivan Masdergief.

Giovedì prossimo il terzo giudice sarà Massari e tra gli ospiti ritorna Rachida. Non sarà una puntata per cuori deboli.

Senior Member

Alida è la pezza che rattoppa la stagione, perche l’unica a farsi odiare e a tenersi a galla per raccomandazione (tipo non avrei lanciato via Alberto ma lei proprio per la filosofia crudista fuori dal tema proposto).
    Le donne si sono meritate i camici neri perche non si gioca sporco.
    Prossima puntata da vedere coi popcorn perche fanno resuscitare quel rompiballe egocentrico di Italo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bannato

Ho una erezione spontanea
    Sta femminista cacacazzi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Purtroppo Ivan non ce l'ha fatta, i dolci non sono il suo forte, anche se è stato sfigato perchè con la crema nella prima prova è arrivato secondo dietro Michele.
    Restarting

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Vabbeh ma la sclerata femminista di Alida è uno dei migliori momenti di televisione degli ultimi 20 anni.
    Ma che cazzo c'ha nella testa.

PS: è già stato detto che Alida e Maurizio hanno fatto coming out sui social dicendo che da dopo Masterchef Allstars stanno insieme?

PS2: è già stato detto che durante l'esterna nelle saline francesi in cui le donne facevano mille dichiarazioni su quanto sono forti e coese (mentre i maschi sono litigiosi e arroganti), quando hanno perso ho goduto veramente forte?
    Ultima modifica di bado; 08-01-19 alle 10:42

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Vabbeh ma la sclerata femminista di Alida è uno dei migliori momenti dit elevisione dgli ultimi 20 anni.

PS: è già stato detto che Alida e Maurizio hanno fatto coming out sui social dicendo che da dopo Masterchef Allstars stanno insieme?
    Si era intuito qualcosa, lui le sbavava dietro. Io piuttosto lo butterei in un tritarifiuti, deve essere una stracciacazzi mostruosa.

Senior Member

Vabbeh ma la sclerata femminista di Alida è uno dei migliori momenti dit elevisione dgli ultimi 20 anni.

No.

Comunque sia Alida sembrava alla recita di Natale con tutta sta sceneggiata della femminista da iniziò 900 e che ognuno non si deve identificare con una portata.
    La puzza di recita però ci sta perché nelle prime puntate faceva l’antipatica e parlava di metterci se stessa nel piatto, poi nelle ultime due puntate all’improvviso parte la superfemminista vegana “faccio quello che voglio io”.

Ora vediamo cosa succede e sta settimana dovrebbe finire questo Masterchef con difficoltà“hard”, per poi riprendere la ricetta classica col solito pollo da disossare e Canavacciuolo in modalità coccoloso.
    Mi mancherà il pizzico di aggressività di questa versione è speriamo che il Locatelli non sia “mieloso” come l’Antonia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mieloso? Ma se la kluklucosa è stata la peggior stronza mai vista in tv

Senior Member L'avatar di LucaX360

L'Antonia è stata stronza solo nelle primissime puntate, poi si addolcita e si è adeguata agli altri tre.

Purtroppo i giudici non sono più "cattivi" come una volta, forse gli hanno detto che stavano esagerando...
    L'ultima edizione era piena di concorrenti ignoranti e cafoni, fossero capitati nelle prime edizioni Cracco li avrebbe insultati pesantemente e il vecchio Bastianich qualche piatto sulla testa glielo rompeva

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Mi spiegate la puntata in cui Italo fa un buon piatto ma rientrando al posto dice stronzi agli altri?

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Mi spiegate la puntata in cui Italo fa un buon piatto ma rientrando al posto dice stronzi agli altri?
    Semplicemente stava sul caxxo a tutti.
    A un certo punto ad una sfida gli rifilano il piatto più difficile per cercare di farlo fuori, lui triggera ma eroicamente vince addirittura la sfida e tornado al posto dice "cornuti e stronzi"

Idolo.

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Ma effettivamente è antipatico.? Vedo giusto qualche trailer su youtube.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Comunque io avevo già capito tutto dopo la prima puntata, nell'altro topic.

Ho visto solo la prima puntata.

La credibilità dei presunti "assaggi alla cieca dove conta solo il merito" è miseramente crollata dopo il piatto di Almo.
    Era carico come non mai, ci credeva tantissimo, e presenta dei cazzo di spaghetti al pomodoro rigidi e sbruciacchiati ( e ci credo, li ha buttati in padella da crudi con il fuoco al massimo).
    Ma come hanno fatto a farlo passare, dai.

Ivan sempre fantastico.
    Rubina e Marika sempre tope.
    Maurizio e Danny mi sembrano che siano passati di là e non riescano più ad uscire dal loro personaggio.
    La milanese è ancora più insopportabile e non ha mai saputo cucinare, spero esca presto.
    Inutili (e giustamente eliminate subito) Daiana, Loredana e la pazza con i capelli bianchi, talmente poco interessanti che era scontato uscissero subito.
    Alida (o come cazzo si chiama) mi ha fatto quasi paura, sembra un po' invasata e un po' fuori di sè.

Senior Member

E finalmente abbiamo il vincitore di questa edizione col supergufato e fastidioso Michele.
    Cavolo manco un applauso e talmente son stati onesti che nemmeno sotto i coriandoli gli hanno fatto festa.
    Certo quello che si vantava alla fine ha ornato pure miss Rubino , maestra zen della "tecnica" che, come si suol dire, ha fatto come il suo Entrèè (tutto fumo e niente arrosto).

Non mi convince solo l'uscita di Maradona perchè in una semifinale si deve essere tosti e precisi, ma essere buttato per un pugno di sale, quando anche gli altri non hanno fatto robe miracolose, mi pare un po strano.

Locatelli nota negativa, sembra troppo dolce anche se supera Antonia perché non risulta mieloso. Spero che dalla prossima settimana inizia le offese, sennò anche per quest'anno avremo un nuovo giudice che farà nuovamente da "contorno".

Non capirò mai questa esigenza di offese e piatti che volano. Masterchef Australia, che è per distacco la versione migliore del programma, non ha un solo insulto o momento trash, MAI. Anzi, le sfuriate ed i pistolotti retorici su di un piatto di pasta poco riuscito sono quasi sempre ridicoli.

Però basta con 'sto MasterChef Australia. Abbiamo capito che è il migliore, ma non si può continuare a ripeterlo ogni due-tre messaggi. In un topic di una delle passate stagioni si è andati avanti una pagina e mezza a parlare della versione australiana, basta.

Tornando in tema, che ne pensate della vittoria di Michele?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su