Marisa veramente troppo figa
E su Giada comincio a dare ragione a Volo (però ho l'impressione che stia sveglia la notte con gli occhi spalancati a controllare se il suo ragazzo respira)
Vogliamo dire apertamente che nell'ultimo pressure test è stato sacrificato un personaggio di contorno (Annamaria) al posto di chi meritava veramente di uscire (Giada) ma oggettivamente è un personaggio più interessante (foss'anche solo per i commentini a voce alta)?
beh ricordiamoci di quanto era andata avanti rachida o l'ex pilota d'aereo
Rachida la tennero fino all'esterna in Marocco, la puntata dopo fu eliminata.
Maria Teresa personaggio più odioso della storia del programma. L'avvocato almeno era stronza ma schietta, questa proprio è una serpe. Falsa, finta, con i sorrisini e gli inchini forzati, con quegli occhi malvagi, mamma mia. Uno schifo di donna.
Giada invece è solo pazza, probabilmente ha qualche tipo di disturbo ossessivo, ma non raggiunge neanche lontanamente le vette di cattiveria di quell'altra.
Francesca come sempre una spanna abbondante sopra a tutte. Quando le han dato il grembiule nero, con quella magletta grigia e le tette che sembravano volessero esplodere...
In generale è una stagione molto divertente, l'alchimia tra i giudici è ottima (anche se personalmente Barbieri che fa Cracco non mi fa impazzire, gli altri 2 sono nettamente meglio) e ci sono tanti personaggi abbastanza interessanti.
Barbieri più passano gli anni, più mi diventa una checca isterica.
Ecco perché Domenico è stato eliminato presto, aveva altro in programma!
![]()
Noooooo bastardi infami
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Finalmente
Max Pezzali resiste
Voglio una interrogazione parlamentare
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io dalla prossima puntata ributterei dentro Giada come opinionista dalla balconata, è un peccato perdere i suoi commenti.
Continuo a simpatizzare per Max Pezzali e Giulia, mentre odio sempre di più l'highlander napoletano e Antonio. Anche luciano con il suo personaggio ha un po' rotto le palle.
Marisa sempre una spanna sopra, sotto tutti i punti di vista.
Max è il migliore, anche se, se fossi un concorrente, avrei sempre paura che provi a cucinare me.
Vincenzo come fai ad odiarlo? È il padre di Max! Secondo me sta venendo fuori sempre meglio andando avanti. C'è da dire che non penso possa puntare alla vittoria, ma me lo terrei il più possibile per averlo sempre in coppia con Max!
Luciano invece sempre più insopportabile! Sembrava quello strafelice di aver realizzato il suo sogno, ma più va avanti più è arrogante.
Marisa invece sempre più insopportabile quando si lagna, una roba insopportabile la sua scenata nell'esterna dai. Ben lontana dai livelli di Maria Teresa, ma per me sta perdendo punti.
Eh, all'inizioo anche a me sembrava il bravo signore in là con gli anni, gentile e rispettoso.
Adesso però che comincia ad eliminare gente forte, sempre con l'atteggiamento che succede tutto per caso, comincia a starmi un po' sulle palle.
Sono strano io.
Ma poveraccia!
Prima le assegnano il piatto degli scampi senza chiederle un parere, poi gli fanno a pezzi la materia prima costringendola a cucinare gamberi sbriciolati, poi le butatno via la bisque (non so come cazzo si scrive)...
Più boicotatta di così...![]()