[HBO] The Last of Us | 02 | 2025 [HBO] The Last of Us | 02 | 2025 - Pagina 37

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 757

Discussione: [HBO] The Last of Us | 02 | 2025

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [HBO] The Last of Us | 02 | 2025

comunque ribadisco quello che ti avevo detto nel topic di house of the dragon, non tanto per le idee, ma per come le esprimi

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque ribadisco quello che ti avevo detto nel topic di house of the dragon, non tanto per le idee, ma per come le esprimi
    La storia della mia vita

Combattere contro I FATTI solo perchè vi da fastidio come sono espressi (cioè con fermezza, non sto insultando nessuno - a parte Druckmann che se lo merita - e non sto nemmeno dicendo che sbagliate se vi piace una cosa fatta maluccio...per carità uno dei miei film preferiti è Pitch Perfect ) non li rende meno tali
    Ultima modifica di Azad; 19-04-25 alle 18:12

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    La storia della mia vita

Combattere contro I FATTI solo perchè vi da fastidio come sono espressi (cioè con fermezza, non sto insultando nessuno - a parte Druckmann che se lo merita - e non sto nemmeno dicendo che sbagliate se vi piace una cosa fatta maluccio...per carità uno dei miei film preferiti è Pitch Perfect ) non li rende meno tali
    Io sono quello che meno guarda alla forma e più al contenuto di tutto il forum, ma se hai idee del cazzo, hai idee del cazzo. Stacce.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Io sono quello che meno guarda alla forma e più al contenuto di tutto il forum, ma se hai idee del cazzo, hai idee del cazzo. Stacce.

Nah, è che a te è piaciuto (plausibile) e allora ti è inconcepibile che abbia delle magagne

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Nah, è che a te è piaciuto (plausibile) e allora ti è inconcepibile che abbia delle magagne
    Si può tranquillamente ribaltare questa affermazione Comunque non capisco cosa vuoi ottenere, nessuno la pensa come te e nessuno a sto punto ha voglia di continuare ad argomentare visto che è palese che tu sei in questa posizione e non c'è modo di schiodarti

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma infatti te l'ho detto, sono tutti stronzi che non capiscono una sega tranne te.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Si può tranquillamente ribaltare questa affermazione Comunque non capisco cosa vuoi ottenere, nessuno la pensa come te e nessuno a sto punto ha voglia di continuare ad argomentare visto che è palese che tu sei in questa posizione e non c'è modo di schiodarti

"A me non è piaciuto e allora mi è inconcepibile che NON abbia delle magagne"?

A me non è piaciuto a causa delle magagne. Le magagne ce le ha (vedi caratterizzazioni affrettate o voce degli sceneggiatori che si fa notare), poi che non siano magagne totalmente squalificanti e la serie (o il videogioco) possa funzionare pur se con dei difetti, non ho mai detto il contrario. Molte cose hanno magagne, e comunque funzionano, non è che bisogna binariamente rispondere "No, invece non è vero, va tutto benissimo, zitto non m'interessa sei tu che odi i froci"

Cosa spero di ottenere? Niente, mi piace discutere. Ai "NU-UH! E ALLORA LE FOIBE? E ALLORA L'OMOFOBIA" rispondo carte-alla-mano con argomentazioni che nè le foibe nè l'omofobia c'entrano niente a Talismano rispondo per trolololol perchè abbiamo superato l'argomentazione ci stiamo dando ragione per finta

A voi TLoU2 piace, bene così (poi se non volete vedere i difetti fatti vostri ), per me ci sono delle magagne grosse, bene così, questo è un luogo di discussione e ne discuto, mi piace mettere giù per iscritto i miei pensieri e se qualcuno finisce per fare caso a cose che gli erano sfuggite bene, sennò non ho bisogno di convincere nessuno

Il vostro errore è pensare che in queste chiacchiere ci sia un motivo di fondo, una conclusione, che questo sia uno scontro o che mi venga il cazzo duro a fare i WOTTONI

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma infatti te l'ho detto, sono tutti stronzi che non capiscono una sega tranne te.

Esatto
    Solo che invece di ascoltare e imparare rispondete "Zitto non ci interessa"
    Però dai, non squalificatevi, non "stronzi"...alla peggio "disattenti"
    Ultima modifica di Azad; 19-04-25 alle 20:14

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Con sto atteggiamento guarda ottieni l'effetto opposto.

Battletag: MrWashington#21181

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Il momento è giunto.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Senior Member L'avatar di Hellvis

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il momento è giunto.

Andiamo a vedere le reaction

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il momento è giunto.

Già? Avrei detto che avrebbero diluito fino alla terza.
    Non credo la mia compagna sia pronta

Il contegno L'avatar di Biocane

Nessuno ha ancora detto che la trama dell’uno era più bella? Spero che nella serie elly sia più simpatica perché io in the last of us 2 speravo che alla fine morisse male anche se ovviamente non ci contavo. Però potevano fare il finale a scelta, dove decidevi tu chi doveva essere sviscerata, così nessuno poteva lamentarsi.
    Sempre parlando del gioco, non mi è piaciuto il soggetto e anche il gameplay alla lunga mi ha rotto il cazzo, quello dove però questo gioco probabilmente non ha ancora rivali e’ la messa in scena: alcuni momenti sono veramente splendidi, io l’ho giocato sul video proiettore e quando è nella metro o nelle morgue o all’inizio sulla neve e’ da 10/10.
    Riguardo alla serie tv devo averlo già scritto, ma per me hanno fatto un lavoro eccellente per la prima stagione. Hype per la seconda
    Ultima modifica di Biocane; 21-04-25 alle 19:50

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Già? Avrei detto che avrebbero diluito fino alla terza.
    Non credo la mia compagna sia pronta
    Pensavo sarei arrivato più preparato ma il pugno allo stomaco l'ho sentito di nuovo

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Idem.
    In casa chi non aveva giocato ha avuto reazioni di shock pesante.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Nessuno ha ancora detto che la trama dell’uno era più bella? Spero che nella serie elly sia più simpatica perché io in the last of us 2 speravo che alla fine morisse male anche se ovviamente non ci contavo. Però potevano fare il finale a scelta, dove decidevi tu chi doveva essere sviscerata, così nessuno poteva lamentarsi.
    Sempre parlando del gioco, non mi è piaciuto il soggetto e anche il gameplay alla lunga mi ha rotto il cazzo, quello dove però questo gioco probabilmente non ha ancora rivali e’ la messa in scena: alcuni momenti sono veramente splendidi, io l’ho giocato sul video proiettore e quando è nella metro o nelle morgue o all’inizio sulla neve e’ da 10/10.
    Riguardo alla serie tv devo averlo già scritto, ma per me hanno fatto un lavoro eccellente per la prima stagione. Hype per la seconda
    Zitto Biocane non capisci un cazzo (tra parentesi, fammi mod o manda un mod in TSM )

Comunque

Abby piccolissima, suppongo che da qui in avanti non la dipingeranno come una che tira le sberle e suplexa la gente. Cmq sarà uno scontro tra chiuhaha

L'assedio di Grande Inverno cafonata inutile all'americana per far minutaggio con anche la scena a effetto dei cani da battaglia immagino sarà usata come giustificazione per "Non possiamo partire in quaranta a vendicare Joel", ma non è che nel gioco partissero in quaranta

Personalmente fastidiosissimi i minuti finali con Ashley Johnson che canta, vabene il cameo e onorare gli OG, però boh il fatto che sia la voce riconoscibilissima di Ellie e che nella serie sia pure stata sua madre - quindi nel canon della serie cosa, è sua mamma che canta? - mi fa incrociare i flussi in-universe e non

Mi unisco a quelli che hanno trovato fuori luogo aprire la serie con Abby che guarda in camera e dice "AMMAZZERO' JOEL", se la facevano capitare a strappo come nel videogioco la gente ci rimaneva tanto più di merda e si capiva lo stesso chi erano e perchè erano lì il gruppetto di WLF

Detto questo, puntata okkei, andiamo avanti
    Ultima modifica di Azad; 22-04-25 alle 00:07

Senior Member L'avatar di Caern

Nel gioco mi pare di ricordare come iniziasse in maniera improvvisa

Sei li tranquillo dopo che hai aiutato il gruppo di Abby e improvvisamente, senza sequenze filmate o altro, di punto in bianco te li vedi sparare una fucilata alla gamba di Joel

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Nel gioco mi pare di ricordare come iniziasse in maniera improvvisa

Sei li tranquillo dopo che hai aiutato il gruppo di Abby e improvvisamente, senza sequenze filmate o altro, di punto in bianco te li vedi sparare una fucilata alla gamba di Joel
    Sì esatto. Un WTF non da poco, ma è un po' il punto della situazione.

Poi boh, appunto non solo ci mettono la scena di dichiarazione d'intenti all'inizio, 'sto giro c'è anche Abby che monologa come i cattivi dei film sui perchè e i percome sono lì.
    Mi sa che stanno provando a fare capire proprio bene BENE BENE le sue motivazioni, magari sperano che generi meno odio.

Buona fortuna

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

mie considerazioni

tutto estremamente troppo telefonato, pure chi non ha giocato al gioco sa fin dall'inizio chi è abby, cosa vuole, e perché lo vuole fare.

Non c'è mistero, non c'è suspance. Il monologo melenso di abby di mezz'ora prima di finire Joel rompe il personaggio. Nel momento in cui uccide joel è tutto già "giustificato" dal personaggio.

Nel gioco abby ti fa schifo al cazzo per tanti motivi, in primis perché la narrazione si svolge così velocemente che non hai neanche idea di capire un cazzo, non sai chi è il gruppo, da dove viene, poi perché le azioni non sono motivate, solo pura ferocia.
    Siamo 10 a 1 per il videogioco, senza neanche tirare in ballo il casting ecc

Senior Member L'avatar di freddye78

Ma perché non hanno semplicemente seguito il gioco come hanno fatto benissimo nella prima stagione?Non ha senso la radicale modifica degli eventi in questo episodio rispetto al gioco e a questo si aggiunge l'improbabilità di quella scena visto che l'attrice che fa Abby non ha minimamente il fisico per fare quello che ha fatto a Joel.
    Detto questo la qualità della messa in scena non si discute, serie di altissima qualità cinematografica.
    Ultima modifica di freddye78; 22-04-25 alle 11:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su