comunque ribadisco quello che ti avevo detto nel topic di house of the dragon, non tanto per le idee, ma per come le esprimi
comunque ribadisco quello che ti avevo detto nel topic di house of the dragon, non tanto per le idee, ma per come le esprimi
La storia della mia vita![]()
Combattere contro I FATTI solo perchè vi da fastidio come sono espressi (cioè con fermezza, non sto insultando nessuno - a parte Druckmann che se lo merita - e non sto nemmeno dicendo che sbagliate se vi piace una cosa fatta maluccio...per carità uno dei miei film preferiti è Pitch Perfect) non li rende meno tali
![]()
Ultima modifica di Azad; 19-04-25 alle 18:12
"A me non è piaciuto e allora mi è inconcepibile che NON abbia delle magagne"?
A me non è piaciuto a causa delle magagne. Le magagne ce le ha (vedi caratterizzazioni affrettate o voce degli sceneggiatori che si fa notare), poi che non siano magagne totalmente squalificanti e la serie (o il videogioco) possa funzionare pur se con dei difetti, non ho mai detto il contrario. Molte cose hanno magagne, e comunque funzionano, non è che bisogna binariamente rispondere "No, invece non è vero, va tutto benissimo, zitto non m'interessa sei tu che odi i froci"
Cosa spero di ottenere? Niente, mi piace discutere. Ai "NU-UH! E ALLORA LE FOIBE? E ALLORA L'OMOFOBIA" rispondo carte-alla-mano con argomentazioni che nè le foibe nè l'omofobia c'entrano nientea Talismano rispondo per trolololol perchè abbiamo superato l'argomentazione ci stiamo dando ragione per finta
A voi TLoU2 piace, bene così (poi se non volete vedere i difetti fatti vostri), per me ci sono delle magagne grosse, bene così, questo è un luogo di discussione e ne discuto, mi piace mettere giù per iscritto i miei pensieri e se qualcuno finisce per fare caso a cose che gli erano sfuggite bene, sennò non ho bisogno di convincere nessuno
Il vostro errore è pensare che in queste chiacchiere ci sia un motivo di fondo, una conclusione, che questo sia uno scontro o che mi venga il cazzo duro a fare i WOTTONI
Esatto![]()
Solo che invece di ascoltare e imparare rispondete "Zitto non ci interessa"
Però dai, non squalificatevi, non "stronzi"...alla peggio "disattenti"![]()
Ultima modifica di Azad; 19-04-25 alle 20:14
Nessuno ha ancora detto che la trama dell’uno era più bella? Spero che nella serie elly sia più simpatica perché io in the last of us 2 speravo che alla fine morisse male anche se ovviamente non ci contavo. Però potevano fare il finale a scelta, dove decidevi tu chi doveva essere sviscerata, così nessuno poteva lamentarsi.
Sempre parlando del gioco, non mi è piaciuto il soggetto e anche il gameplay alla lunga mi ha rotto il cazzo, quello dove però questo gioco probabilmente non ha ancora rivali e’ la messa in scena: alcuni momenti sono veramente splendidi, io l’ho giocato sul video proiettore e quando è nella metro o nelle morgue o all’inizio sulla neve e’ da 10/10.
Riguardo alla serie tv devo averlo già scritto, ma per me hanno fatto un lavoro eccellente per la prima stagione. Hype per la seconda
Ultima modifica di Biocane; 21-04-25 alle 19:50
Idem.
In casa chi non aveva giocato ha avuto reazioni di shock pesante.
Zitto Biocane non capisci un cazzo(tra parentesi, fammi mod o manda un mod in TSM
)
Comunque
Detto questo, puntata okkei, andiamo avanti![]()
Ultima modifica di Azad; 22-04-25 alle 00:07
Nel gioco mi pare di ricordare come iniziasse in maniera improvvisa
Sì esatto. Un WTF non da poco, ma è un po' il punto della situazione.
Buona fortuna![]()
mie considerazioni
Ma perché non hanno semplicemente seguito il gioco come hanno fatto benissimo nella prima stagione?Non ha senso la radicale modifica degli eventi in questo episodio rispetto al gioco e a questo si aggiunge l'improbabilità di quella scena visto che l'attrice che fa Abby non ha minimamente il fisico per fare quello che ha fatto a Joel.
Detto questo la qualità della messa in scena non si discute, serie di altissima qualità cinematografica.
Ultima modifica di freddye78; 22-04-25 alle 11:11