[Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024 - Pagina 75

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475
Risultati da 1.481 a 1.495 di 1495

Discussione: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

  1. #1481
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.202

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    si vede anche che il tumore si muove sottopelle e sembra avere volontà propria

  2. #1482

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma scusate dove si vede che è così? potrebbe aver preso il V in qualunque momento tra la stagione 3 e 4, off screen diciamo, inoltre a mio avviso Butcher vede il tizio solo perché è un maniaco squilibrato, mica per altro, è tutto un parto della sua immaginazione dovuto ad abuso di alcol, droghe, v, dalla sua situazione di vita e dalle mille sfighe che gli capitano, avete presente un po' di stress? poverino è comprensibile
    È la "visione" stessa a dire di essere la creatura che gli sta crescendo in corpo e più di una volta gli ordina di cedergli il controllo

  3. #1483
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.714

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    sì sono d'accordo che la visione gli parla in questo modo, ma continuo a pensare che sia tutto una sua immaginazione, è perfettamente clinico come si sta comportando Butcher in punto di morte verso gli obiettivi che non ha ancora raggiunto, e credere che ci sia un'entità malvagia, o meglio ancora più malvagia, dentro di lui è la via più comoda per lasciarsi andare e non ascoltare la coscienza, infatti è combattuto sul da farsi prima di cedere, apparentemente, al lato oscuro. I vermi poi che vediamo sotto pelle sono sempre frutto del V che poi diventano i tentacoli, non del tumore.

    Io la vedo proprio così, non ci credo a quello che ci stanno dicendo, è troppo facile dare la colpa di tutto al tumore, è proprio Butcher ad essere così è sta usando il tumore come scusa per giustificare a se stesso le sue azioni, non sono io è lui che mi costringe.

    Anzi rincaro la dose, visto che il V ha guarito il padre di Hughie, potrebbe avere anche guarito Butcher che però ormai "impazzito" non se ne rende conto e prosegue la sua crociata usando mezzi estremi perché è appunto la via più facile, e mettendo a tacere la sua coscienza usando sempre la scusante del "tanto sto per morire"
    Ultima modifica di Robbie; 25-07-24 alle 16:14


  4. #1484
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.427
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    ma la hai vista la scena del coniglio?
    this is a placeholder

  5. #1485
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.149

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    l'indscutbile profondità narrativa della serie tv the boys
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #1486
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.583

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì sono d'accordo che la visione gli parla in questo modo, ma continuo a pensare che sia tutto una sua immaginazione, è perfettamente clinico come si sta comportando Butcher in punto di morte verso gli obiettivi che non ha ancora raggiunto, e credere che ci sia un'entità malvagia, o meglio ancora più malvagia, dentro di lui è la via più comoda per lasciarsi andare e non ascoltare la coscienza, infatti è combattuto sul da farsi prima di cedere, apparentemente, al lato oscuro. I vermi poi che vediamo sotto pelle sono sempre frutto del V che poi diventano i tentacoli, non del tumore.

    Mica è un'entità estranea, il tumore è sempre parte di Butcher. I tentacoli provengono palesemente da questo però.

  7. #1487
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.714

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    allora ok la scena del coniglio me l'ero dimenticata, quindi è canon che i tentacoli sono il tumore, sono roba standard che cresce a tutti gli organismi che lo sviluppano causa temp V.

    A volte basta dimenticare un piccolo dettaglio per farsi mille flash va beh ho sbagliato



    p.s: ma anche a voi il forum ha cancellato tutte le sottoscrizioni?


  8. #1488
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.427
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    si anche io ho perso talmente tante sottoscrizioni che il post più recente che mi segna la pagina sottoscrizioni è del 2021
    this is a placeholder

  9. #1489

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    Idem, ieri è collassato tutto, adesso manca qualche pezzo

  10. #1490
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.162
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    In arrivo una nuova serie spin-off.

    Introducing the next deranged entry into the world of The Boys: VOUGHT RISING, starring Jensen Ackles and Aya Cash. Set in the 1950s, exploring the early exploits of Soldier Boy and a supe you know as Stormfront. Only advice for now is keep your hands off the f*cking shield.
    https://x.com/PrimeVideo/status/1816896815981289590


    Everybody Lies...

  11. #1491
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.083
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    Sembra molto interessante, ma quando esce?

  12. #1492
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.241

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    Mah, si concentrassero sul fare bene la serie principale

  13. #1493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.083
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mah, si concentrassero sul fare bene la serie principale
    Dai basta con questo benaltrismo.
    Come se le due cose fossero collegate poi.

  14. #1494
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.241

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    Ma quale ben altrismo, è un altro caso di "universo cinematografico" delle corporation. Ormai se anche fai un prodotto di quasi merda come The Witcher hanno già in mente un "universo cinematografico" con prodotti vari collegati.

    Persino le cagate di Snyder.

    Io sono esausto. Non mi interessa il vought universe, voglio vedere The Boys perché mi pareva interessante, ma la qualità in picchiata è evidente, avrei preferito più cura da Amazon piuttosto che spremitura della proprietà intellettuale

  15. #1495
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.323

    Re: [Amazon] The Boys | 04 | 13 Giugno 2024

    be', io devo dire che dopo un inizio fiacco le puntate non mi sono dispiaciute. avrei preferito un po' meno roba disgustosa, anche se so che è una delle caratteristiche della serie.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su