The Acolyte | Monta la polemica The Acolyte | Monta la polemica - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 96

Discussione: The Acolyte | Monta la polemica

  1. #41
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.360
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    The Acolyte | Monta la polemica

    Dai ragazzi, quarta puntata semplicemente imbarazzante, io spero davvero sia stata scritta da un IA, perché nessuno essere umano può realizzare robaccia simile :




    - la combriccola Jedi che pare uscita da un picnic estivo, con i loro siparietti comici , tutti pomposi e fieri ma più simili a dei cosplayer che a degli attori credibili
    - il maestro jedi che fa il figo per aver ammazzato una blatta gigante
    - la gemella stronza che dopo aver massacrato due jedi vuole redimersi perché si
    - il look ridicolo del villain
    - la conclusione della puntata





    Senza contare che una volta star wars era astronavi, spazio, tecnologia, droidi, ambienti hi-tech...

    Ora è tutto uno streghe, incantesimi, maghi, zombi, rituali....

    Madonna santa sopprimete questo brand


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-06-24 alle 08:34

  2. #42
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.427

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

    Senza contare che una volta star wars era astronavi, spazio, tecnologia, droidi, ambienti hi-tech...

    Ora è tutto uno streghe, incantesimi, maghi, zombi, rituali....

    Madonna santa sopprimete questo brand


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    in realtà una delle peculiarità di star wars è proprio che univa cose hi-tech ad una ambientazione molto fantasy in contrasto fra elementari super tecnologiche ad ambientazioni di epoca "pre industriale"...

    Luke abitava in una sorta di trulli in pietra mezzi scavati nella roccia, ma con le porte automatizzate 😁

  3. #43
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.973
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, quarta puntata semplicemente imbarazzante, io spero davvero sia stata scritta da un IA, perché nessuno essere umano può realizzare robaccia simile :




    - la combriccola Jedi che pare uscita da un picnic estivo, con i loro siparietti comici , tutti pomposi e fieri ma più simili a dei cosplayer che a degli attori credibili
    - il maestro jedi che fa il figo per aver ammazzato una blatta gigante
    - la gemella stronza che dopo aver massacrato due jedi vuole redimersi perché si
    - il look ridicolo del villain
    - la conclusione della puntata





    Senza contare che una volta star wars era astronavi, spazio, tecnologia, droidi, ambienti hi-tech...

    Ora è tutto uno streghe, incantesimi, maghi, zombi, rituali....

    Madonna santa sopprimete questo brand


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma quale tecnologia? sentite, va bene criticare la disney per le cacate che fa ma non inventatevi le cose.
    Star Wars NON è tecnologia visto che 3/4 della roba va contro la fisica reale, Star Trek E' tecnologia.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #44
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.416
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    polemica abbastanza inutile devo dire, quasi sul nulla... almeno sulla parte dell'età...
    non è così inutile

    hanno preso giusto quel jedi che in episodio 1 diceva che non si vedevano sith da 1000 anni e lo hanno messo in uno show dove apparentemente salta fuori un sith 100 anni prima di episodio 1, rendendolo potenzialmente o un bugiardo o uno stupido smemorato in base a dove andranno a parare con le prossime puntate, il tutto in maniera super gratuita dato che fonti preesistenti dicevano che a quel tempo non era ancora nato, quindi non erano mica costrette a tirarlo in campo per questa serie, hanno scelto di farlo coscientemente, probabilmente per rispondere alle lamentele ricevute prima di produrre la serie sul fatto che ambientarla 100 anni prima era stupido per quello che lui diceva in ep1

    un po' mi aspetto una roba alla finale di discovery s2, con lui versione Spok a dire "noi non parleremo mai di quanto è successo con xyz", per giustificare il fatto che in episodio 1 faccia il finto tonto
    this is a placeholder

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Star Trek E' tecnologia.
    anche i 3/4 di star trek non ha nulla a che vedere con la "fisica reale"

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.255

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Star Trek un minimo ci provava però e ha uno sfondo ateo razionalista mentre Star Wars è esplicitamente un fantasy ambientato nello spazio infarcito di spiritualità da hippie.

    Star Trek ha pure il problema aggiunto che ha un po' di "zeerust", roba che era plausibile all'epoca della TOS ma che poi è diventata superata (per dire, all'epoca non era ancora nemmeno standard il termine "buco nero") che però è stata mantenuta per continuità nelle serie seguito e retconnata solo occasionalmente.

    Star Wars invece se ne è sempre sapientemente fottuto delle leggi della fisica perché era alla fine una roba di maghi spaziali.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.338

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Io mi domando come faccia una giocata di D&d preparata da me in una mattina, più coerente ed entusiasmante di queste cose.

    E io sono un coglione.

    Ho cominciato a vedere the acolyte in parallelo con Blue Eye Samurai... Le serie belle si possono ancora fare

  8. #48
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.669

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io mi domando come faccia una giocata di D&d preparata da me in una mattina, più coerente ed entusiasmante di queste cose.

    E io sono un coglione.

    Ho cominciato a vedere the acolyte in parallelo con Blue Eye Samurai... Le serie belle si possono ancora fare
    Certo che se paragoni questo a Blue Eye Samurai, questo sembra ancora più una merda
    Restarting

  9. #49
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.427

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    non è così inutile

    hanno preso giusto quel jedi che in episodio 1 diceva che non si vedevano sith da 1000 anni e lo hanno messo in uno show dove apparentemente salta fuori un sith 100 anni prima di episodio 1, rendendolo potenzialmente o un bugiardo o uno stupido smemorato in base a dove andranno a parare con le prossime puntate, il tutto in maniera super gratuita dato che fonti preesistenti dicevano che a quel tempo non era ancora nato, quindi non erano mica costrette a tirarlo in campo per questa serie, hanno scelto di farlo coscientemente, probabilmente per rispondere alle lamentele ricevute prima di produrre la serie sul fatto che ambientarla 100 anni prima era stupido per quello che lui diceva in ep1

    un po' mi aspetto una roba alla finale di discovery s2, con lui versione Spok a dire "noi non parleremo mai di quanto è successo con xyz", per giustificare il fatto che in episodio 1 faccia il finto tonto
    infatti ho detto che la polemica inutile riguarda l'età del Jedi non il resto....


    il fatto che quel jedi all'epoca di episodio 1 abbia 50 anni o 200 non sta scritto da nessuna parte, dunque 100 anni prima poteva già tranquillamente essere un Jedi di spicco (anche se qui non è ancora nel consiglio).

    il resto rischia di essere un buco di trama a prescindere...premesso che bisogna vedere come evolve la storia, magari concludono che quello non è un sith (cosa un po' difficile ma vedremo)...
    difficile immagino che un incontro con un sith (apparentemente anche piuttosto potente) non venga riportato nei registri Jedi...
    ok che ora stanno facendo tutto tenendo nascosto al consiglio Jedi perché (non si capisce perché) se lo dicono poi il consiglio Jedi deve riferire al senato e questo crerebbe problemi... più che Jedi sembra il PD...
    cosa che poi non si è mai vista, visto che in clone wars fanno un sacco di cose tenendole nascoste...

    temo che l'idea sia che risolvono la questione senza informare i pezzi grossi così fra 100 anni nessuno saprà nulla, ma se è questa l'idea è una caxxxxx ...perché non sta in piedi.

    poi si in ogni caso che bisogno c'era di andare fra tutti i Jedi in ballo proprio quello? forse si capirà nei prossimi episodi, per ora sembra solo l'ennesima cosa buttata lì.


  10. #50
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.112
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: The Acolyte | Monta la polemica



    Everybody Lies...

  11. #51
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.093

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    infatti ho detto che la polemica inutile riguarda l'età del Jedi non il resto....


    il fatto che quel jedi all'epoca di episodio 1 abbia 50 anni o 200 non sta scritto da nessuna parte, dunque 100 anni prima poteva già tranquillamente essere un Jedi di spicco (anche se qui non è ancora nel consiglio).

    il resto rischia di essere un buco di trama a prescindere...premesso che bisogna vedere come evolve la storia, magari concludono che quello non è un sith (cosa un po' difficile ma vedremo)...
    difficile immagino che un incontro con un sith (apparentemente anche piuttosto potente) non venga riportato nei registri Jedi...
    ok che ora stanno facendo tutto tenendo nascosto al consiglio Jedi perché (non si capisce perché) se lo dicono poi il consiglio Jedi deve riferire al senato e questo crerebbe problemi... più che Jedi sembra il PD...
    cosa che poi non si è mai vista, visto che in clone wars fanno un sacco di cose tenendole nascoste...

    temo che l'idea sia che risolvono la questione senza informare i pezzi grossi così fra 100 anni nessuno saprà nulla, ma se è questa l'idea è una caxxxxx ...perché non sta in piedi.

    poi si in ogni caso che bisogno c'era di andare fra tutti i Jedi in ballo proprio quello? forse si capirà nei prossimi episodi, per ora sembra solo l'ennesima cosa buttata lì.
    La ragione è che la galassia è un paesello dove si conoscono tutti.
    Purtroppo l'idea di Marvelizzare Star Wars è fallimentare, in un altro angolo della galassia potevano benissimo fare una storia autonoma, invece sicuramente verrà fuori che il cattivo è il solito Palpatine e bon

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.563

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Mi piace che state a farvi tante domande, credendo che non manderanno in vacca tutto quanto.

  13. #53
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.669

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mi piace che state a farvi tante domande, credendo che non manderanno in vacca tutto quanto.
    Più di qualcuno dice che ci sono già in vacca
    Restarting

  14. #54
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.427

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mi piace che state a farvi tante domande, credendo che non manderanno in vacca tutto quanto.
    beh a dire il vero ho detto che il tutto è a forte rischio svaccamento come storia...insomma difficile che a questo punto riescano a giustificare il tutto...
    Solo visto che manca ancora qualche episodio gli lascio il beneficio del dubbio...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Più di qualcuno dice che ci sono già in vacca
    Vero anche questo...quello che sconforta è che ad ogni produzione sembrano aver imparato nulla dagli errori prima.

  15. #55
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.523

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    è difficile che imparino se gli errori li considerano pregi

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio

    Ho cominciato a vedere the acolyte in parallelo con Blue Eye Samurai... Le serie belle si possono ancora fare
    Acolyte e Blue Eye Samurai nella stessa frase... come dire "ieri mentre mangiavo di gusto un ottimo gelato artigianale distrattamente ho pestato una merda..."

  17. #57
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.381

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    anche i 3/4 di star trek non ha nulla a che vedere con la "fisica reale"
    Ehm... no.
    Forse 1/4, ma nemmeno.

    Le teorie di Star Trek, teletrasporto incluso, non sono inconcepibili. Molto lontane, sicuro, ma fisicamente plausibili.

    Recentemente hanno scoperto che quando un elettrone cambia orbita non lo fa muovendosi, ma "teletrasportandosi". In che modo? Perché? Boh, ma prima o poi lo scopriremo.

    Se mi dici lo Star Trek post 2009 allora si, assolutamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io mi domando come faccia una giocata di D&d preparata da me in una mattina, più coerente ed entusiasmante di queste cose.

    E io sono un coglione.

    Ho cominciato a vedere the acolyte in parallelo con Blue Eye Samurai... Le serie belle si possono ancora fare
    Ma infatti. Un master alle prime armi sa che un mondo deve essere coerente. Questi sceneggiatori nemmeno quello.

  18. #58
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.973
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Pare sia stato cancellato, godo un po'.

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #59
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.427

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Pensavo fosse una serie autoconclusiva...
    Comunque se hanno fatto 3 stagioni di Mandalorian e pensavano di farne una seconda di Boba Fett possono farne anche 2-3 di questa

  20. #60
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.469

    Re: The Acolyte | Monta la polemica

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma quale tecnologia? sentite, va bene criticare la disney per le cacate che fa ma non inventatevi le cose.
    Star Wars NON è tecnologia visto che 3/4 della roba va contro la fisica reale, Star Trek E' tecnologia.
    Sulla questione di rituali magici, zombie e simili però ha ragione. Ho capito che SW è space fantasy ma 'ste cacate le potrebbero evitare.

    Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    hanno preso giusto quel jedi che in episodio 1 diceva che non si vedevano sith da 1000 anni e lo hanno messo in uno show dove apparentemente salta fuori un sith 100 anni prima di episodio 1, rendendolo potenzialmente o un bugiardo o uno stupido smemorato
    Oppure quello non è un Sith, o comunque non viene riconosciuto come tale. I Sith non hanno l'esclusiva del Lato Oscuro.
    Mi sembra veramente una polemica inutile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su