Originariamente Scritto da
davj90
Si,soffro di gelosia retroattiva con la mia attuale fidanzata, e non poco, fino a ieri non sapevo manco cosa fosse la gelosia retroattiva, e di ragazze ne ho avute diciamo il ''giusto''. Ma non ho mai provato niente di tutto questo, non me ne fregava di nulla dei loro ex o che, anzi, ero felice che aveva scelto me e non più loro....
Ma con lei no, soffro, e molto, non solo dei sui ex ma anche delle ''storielle'', voglio dire, chi non ha mai avuto delle serate da una notte e via dal '' non voglio niente di seriò'' e anche lei ne ha avute e sono proprio quelle le storie che più mi fa esplodere dentro, ritorcere lo stomaco, mi offusca la mente, pensando anche di lasciare stare per cercare un'altra storia che magari non si manifesta questo sentimento.
Ma poi, pensandoci bene dico che non avrebbe senso, non è la soluzione in fondo sono storie passate, e ora è qui, il presente conta, il passato è passato come si dice...quindi mi sforzo a non pensarci ma ogni tanto per un motivo o per un'altro mi ritornano in mente queste storielle, che in fin dei conti non so manco nei particolari come siano andate, non perchè non me le vuole raccontare, anzi,è lei a dire che forse mi aiuterebbe a non pensarci più...ma è perché sono proprio io a non volerle sentirle.
Forse devo solo pensare al fatto che adesso è qui,con me, vicino a me, insieme a me, e ha scelto me e nessun'altro e che il passato non è possibile cambiarlo, ma il futuro insieme a lei si....