Io sono totalmente d'accordo con la nonna di AJ: la donna fredda è una garanzia.
L'unica mia remora è quando è TROPPO fredda: per esempio, sotto i 32 gradi corporei di solito abbandono il campo e me ne cerco un'altra.
Io sono totalmente d'accordo con la nonna di AJ: la donna fredda è una garanzia.
L'unica mia remora è quando è TROPPO fredda: per esempio, sotto i 32 gradi corporei di solito abbandono il campo e me ne cerco un'altra.
Insomma, io direi che la cosa principale da cercare è che sia sveglia e che abbiate una o due passioni in comune. Altrimenti rischi di ritrovarti con una fighetta scema e che una volta passata la libidine si trasforma in una palla al piede.
io sono per la donna calda... come quella che ho scelto
magari ne riparliamo tra 10 anni ecco...![]()
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
foto della nonna![]()
Ciao io sono di Ghedi, mia moglie è siciliana, ho avuto convivenze anche con bresciane. Rompono le bolas uguali uguali, l'unico vantaggio dell'avere la donna locale è che ti eviti l'attaccamento morboso e malato che solitamente hanno al sud verso i parenti. Poi io ho beccato la siciliana più precisa di una Svizzera. Mi infastidisce un po' l'alterigia cn cui i suoi parenti si vedono e si pongono....... Noi abbiamo la cucina migliore, siamo più furbi(talmente furbi che devono migrare per mangiare) e le ragazze al nord sono facili(che le corna che vedo giù tra amici...) e abbiamo una cultura nettamente superiore (scendimi un libro che ti imparo come piscio il cane)
Io sto con una cinese, non credo di fare testo![]()
Fai testo eccome, altrochè.
Parlavo più del "donne e buoi dei paesi tuoi", anche se lei abita in italia da 14 anni ormai. Vedremo come va, vi saprò dire.
Scusa la banalità, ma la domanda è d'obbligo.
Hanno solo gli occhi a mandorla?
No, alcune hanno pure il cervello, a mandorla![]()
fredda, sì, e ben più vicina che Molinetto.
duecento metri, e quattro numeri civici.
però non è cinese.
anche io sto con una fredda...anche se più che fredda a volte sembra apatica (non si entusiasma/appassiona di nulla...'sta cosa è davvero frustrante alla lunga)
Sono abbastanza d'accordo su tutta la linea, trovare una che abbia le idee chiare su quello che vuole dalla vita (il che possibilmente dovrebbe includere te medesimo), le capacita' e la determinazione per ottenerlo e' una manna dal cielo, io ho avuto questa fortuna ma ho amici che invece
Stesso dicasi per la vicinanza geografica e culturale, nel mio caso 10Km (anche se rischiosamente sul confine cremonese), soprattutto considerando che siamo poi emigrati.
Che la piasa, che la tasa e che la staga in casa
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Nelle mie opere giovanili.
La realtà tragica delle cose è che il bivio esistenziale tra algida pragmatica dea del focolare e caliente odalisca di notti in questura NON esiste.
Rassegnatevi. Se vi va bene approdate al più classico meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Il migliore compromesso è una buona ragazza di media cultura che non abbia tendenze suicide e la voglia di iscriversi all'actor studio.
Garanzie che prima dei 40 non la troviate su un sito di bukkake? No.
Spitters are quitters
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir