Apri ed apriti.
Vedrai che non te ne pentirai.![]()
Apri ed apriti.
Vedrai che non te ne pentirai.![]()
Secondo me, consultando la CID, è comunque concorso di colpa, ma vabene così.
Comunque su questa io - da persona che ha un rapporto relativamente conflittuale con i social delle ex - spezzo un'arancia a favore della tipa:
1- "Qualche mese" direi che è abbastanza, mica si deve cucire la figa perchè con te è andata male
2- Se fanno cose diverse da quello che facevano e dicevano con te, una delle verità è che non avevano abbastanza voglia di farle/dirle con/a tecerto può entrarci anche un certo grado di pieghevolezza segno di insicurezza, ma è altrettanto probabile che (non è colpa di nessuno) non ci stessero sufficientemente dentro
Comunque non ho capito quella della gita culturale in centro: in che senso controllava cosa guardavi? Che faceva caso se guardavi le tipe in sfilata?
Mi serve un'ora per scrivere quel post, devo trovare la voglia
- - - Aggiornato - - -
Se guardavo il relatore tutto ok, se guardavo lei ok, appena mi guardavo intorno, il panorama o gli altri partecipanti, notavo che controllava cosa attirasse la mia attenzione. Più volte nella stessa sera. Un monitoraggio.
Ultima modifica di Azad; 20-04-25 alle 19:42
Bravo Overtone che ha avuto la buona creanza di aggiornarci su un vecchio post.![]()