La monologhista La monologhista - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: La monologhista

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Re: La monologhista

Apri ed apriti.

Vedrai che non te ne pentirai.

forse

Senior Member

Secondo me, consultando la CID, è comunque concorso di colpa, ma vabene così.

Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Dopo qualche mese ho visto su IG che ha trovato un'altro. L'ho unfollowata perché era la sagra dell'incoerenza, tutto quello che diceva di odiare ha iniziato a farlo e mi saliva la rabbia per quante cazzate ha detto.
    Comunque su questa io - da persona che ha un rapporto relativamente conflittuale con i social delle ex - spezzo un'arancia a favore della tipa:
    1- "Qualche mese" direi che è abbastanza, mica si deve cucire la figa perchè con te è andata male
    2- Se fanno cose diverse da quello che facevano e dicevano con te, una delle verità è che non avevano abbastanza voglia di farle/dirle con/a te certo può entrarci anche un certo grado di pieghevolezza segno di insicurezza, ma è altrettanto probabile che (non è colpa di nessuno) non ci stessero sufficientemente dentro

Comunque non ho capito quella della gita culturale in centro: in che senso controllava cosa guardavi? Che faceva caso se guardavi le tipe in sfilata?

Senior Member L'avatar di overtone

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Apri ed apriti.

Vedrai che non te ne pentirai.

forse
    Mi serve un'ora per scrivere quel post, devo trovare la voglia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Comunque non ho capito quella della gita culturale in centro: in che senso controllava cosa guardavi? Che faceva caso se guardavi le tipe in sfilata?
    Se guardavo il relatore tutto ok, se guardavo lei ok, appena mi guardavo intorno, il panorama o gli altri partecipanti, notavo che controllava cosa attirasse la mia attenzione. Più volte nella stessa sera. Un monitoraggio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Se guardavo il relatore tutto ok, se guardavo lei ok, appena mi guardavo intorno, il panorama o gli altri partecipanti, notavo che controllava cosa attirasse la mia attenzione. Più volte nella stessa sera. Un monitoraggio.
    È una cosa che - alternativamente - o è talmente completamente innocua o è talmente completamente ossessiva che non escludo che sia tu ad essere saltato a conclusioni, ma non c'è problema in nessun caso, bene averci provato ma non doveva essere
    Ultima modifica di Azad; 20-04-25 alle 19:42

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Bravo Overtone che ha avuto la buona creanza di aggiornarci su un vecchio post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su