Niente da dire oggi ha vinto il più forte. Non condivido la condotta di gara su Kimi ma non penso sarebbe cambiato nulla neanche sui gradini più bassi del podio.
Oggi il pilota ha fatto la differenza.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Niente da dire oggi ha vinto il più forte. Non condivido la condotta di gara su Kimi ma non penso sarebbe cambiato nulla neanche sui gradini più bassi del podio.
Oggi il pilota ha fatto la differenza.
Cosa non ha fatto Hamilton oggi, giù il cappello.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Che gara buttata nel cesso... sarà antipatico, avrà forse non lo so qualche favorino ma hamilton è superiore, poi magari avrà anche i suoi momenti no... vittoria a casa loro detto e rifatto...
Gara buttata dal muretto e da Vettel.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Effettivamente con gli ultimi gp mi ero illuso
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Boh io non so come fate a dare la colpa anche a vettel, gli è semplicemente partita la macchina per l'asfalto bagnato, la stabilità sul bagnato è uno dei punti deboli della Ferrari e per di più aveva perso un pezzo di alettone che con la pista in quelle condizioni probabilmente ha influito pesantemente sulla stabilità della macchina.
Per me la colpa è tutta del muretto, avrebbero dovuto richiamarlo ai box per cambio gomme e muso, non avrebbe vinto la gara probabilmente, ma quantomeno limitato i danni
Last edited by freddye78; 22-07-18 at 16:08.
Ecco che poi vorrei capire "cosa ha fatto Hamilton oggi!!"
Allora sono almeno 3 o 4 anni (anche qualcosa in più) che in F1 ci sono ALMENO 2 categorie diverse, quindi se pincopallo con mercedes o Ferrari parte 14esimo DI SICURO arriva ALMENO SESTO senza che anima viva si permetta di ostacolarti(con lo stato attuale delle cose, con le redbull di oggi, arrivi ALMENO quarto) e il grosso è già fatto, poi il compagno di squadra ti dà la posizione e siamo a terzo ed infine il caso, LA PIOGGIA, I DOPPIATI, le strategie completano il lavoro. Cioè queste non sono imprese per me, ci vuole solo la fortuna degli ultimi due sorpassi e che nessuno ti arriva addosso prima
Poi è OVVIO che la macchina la devi tenere dentro la pista e non sbattere contro il muro, ma non mi sembra si vedano cento incidenti a gara
raz3r su NGI
Che peccato piova così soltanto ora. Sarebbe stato più divertente.
Comunque anche Vettel ha ammesso il suo errore.
....adesso che ci penso avrebbero interroto la gara perché le gomme blu non devono essere mai utilizzate...
si tutto quello che volete, non sto dicendo che Hamilton ha fatto l'impresa ad arrivare nella top 3-4. Hamilton ha vinto, Vettel é andato a muro. Cazzo ragazzi ok lo dovevano probabilmente far rientrare, ma ha fatto un errore. E ne fa diversi di errori. Hamilton ne fa meno. Cioé, andatevi a rivedere i miei post in caso abbiate dubbi sull'opinione che ho di hamilton, é un buffone. Peró sbaglia meno. E chi sbaglia meno vince.
raz3r su NGI
Quoto anche le virgole.
Hamilton, che ricordiamoci guida un turbo missile chiamato Mercedes, non ha fatto altro che superare gente che si spostava di lato stile "oddio, arriva l'ambulanza". E dopo aver dichiarato che su 'sto circuito è difficile superare, eh.
È stato più bravo, oggi? Sì, ma non certo più di Bottas, Raikkonen, Verstappen, Sainz... ha fatto solo il suo dovere: finire la gara.
Ritengo che stiate un po' estremizzando o meglio, avreste ragione se non ci fosse stato il fattore della pioggia. Li non c'è niente da dire Hamilton ha fatto la differenza su tutti gli altri.
Non solo, bravi in mercedes a fargli mettere le ultrasoft che sono le gomme più prestazionali (l'unico momento in cui è andato più veloce degli altri in pista, CON GOMME Più PRESTAZIONALI) e ottimi nel dire a Bottas di NON PASSARLO. Tanto di cappello per non avere sbattuto. Come gli altri piloti che hanno finito la gara.
boh, a me é parso che la ferrari oggi non andava meno della mercedes. Hamilton ha fatto solo il suo lavoro, ma lo ha fatto meglio di Vettel, Raikkonen e Bottas, sennó arrivava dietro a tutti e tre.
Cioé boh, si ragiona tanto della (indiscussa) non sportivitá di hamilton e mercedes e di come non sappiano perdere. Mi dispiace vedere lo stesso tra i tifosi ferrari. Abbiamo perso oggi. Ci hanno inculato a sangue. Ehhhhhhh ma la pioggia ehhhhhhhh ma le gomme ehhhhhh ma sto cazzo. No. non ci sono cazzi. Oggi sono stati piú forti. Il muretto mercedes é stato piú forte, Hamilton é stato piú forte. Ingoiamo e guardiamo avanti.
Poi boh, fate come vi pare, continuiamo a vomitare bile come facevano loro a silverstone. Io un po' di bile la sto vomitando, ma cerco di farlo notare meno![]()
Non ci fosse stata la pioggia avremmo visto una doppietta Ferrari, senza se e senza ma, tanto che fino a che la pista era asciutta le due Mercedes non stavano minimamente impensierendo le Ferrari.
Solo un imprevisto poteva mandare all'aria tutto e così è stato, soprattutto perché l'imprevisto è stato gestito malissimo dal muretto Ferrari, tutto qui.
Purtroppo è qui che Ferrari è ancora inferiore rispetto a Mercedes.
Poi ci sarebbe anche il discorso per cui ad Hamilton hanno fatto passare in cavalleria la manovra del rientro in pista mentre era in corsia box, che di regola è sanzionabile ma è un film già visto.
Last edited by freddye78; 22-07-18 at 16:20.
Non metto in dubbio che la Mercedes sia più forte, nè che il loro muretto funzioni meglio (e questo ormai da anni diamine). Metto in dubbio che lui sia il pilota più forte, ricordiamo che a parità di vettura è stato battuto da Rosberg. Ed anche oggi non mi sembra abbia fatto così tanto meglio degli altri, anche verstappen, con una macchina palesemente inferiore ha fatto i suoi tempi
se non ci fosse stata la pioggia concordo che Vettel avrebbe probabilmente vinto. Raikkonen avrebbe molto probabilmente finito le gomme. Solo che si fanno le corse e ogni tanto piove. E rompiamo il cazzo quando fanno entrare la safety car se piove. E vettel é andato a muroNon é che lo voglio mettere alla gogna é, ma che cazzo é vietato dire che Vettel ha sbagliato?
![]()
In questo caso non mi sento di addossargli colpe perché anche Raikkonen ha avuto problemi a tenere la macchina in pista e lui aveva l'alettone integro,infatti negli ultimi giri ha decisamente rallentato preferendo conservare il podio piuttosto che attaccare bottas.
Sono convinto che se la Ferrari appena cominciato a piovere avesse imposto a vettel il rientro per cambio gomme e musetto, il tedesco avrebbe concluso la gara regolarmente.
Last edited by freddye78; 22-07-18 at 16:27.
Comunque da come ho capito leggendo in giro, il taglio li all'entrata ai box non è sanzionabile, o meglio dovrebbe esserci una regoletta ma lo decidono i commissari di gara il giovedì durante i briefing e questo scavalca il regolamento. Mentre quello all'uscita è sempre sanzionabile.