Continuo a pensare che prendere un ex fenomeno over 40 è stato un grosso spreco di soldi
Continuo a pensare che prendere un ex fenomeno over 40 è stato un grosso spreco di soldi
Restarting
Giro immenso (+ scia di Tsunoda) di Verstappen.
La differenza tra un fottuto fenomeno e un pilotino.
Eccellente pure Russel.
Ferrari mediocre come sempre ma è un trattore quindi era prevedibile.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
No ma scarso Verstappen, oh.
Menomale che noi abbiamo coperto d'oro il bollitone...
DK
Che mediocrità sta Ferrari... Il danaro ormai fa crollare qualsiasi barriera di decenza... In un mondo normale, elementi patetici come Elkann e Gigi se ne starebbero ben lontani da Maranello.
Ultima modifica di Dante1324; 19-04-25 alle 19:42
C'è anche da dire che nel trittico era difficile vedere un'evoluzione di prestazione
mia ipotesi: per me non riesce ad adattarsi ad una vettura che non abbia un assetto rake molto forzato come in Mercedes.
vinco l'anno prossimo
come il leitmotiv della Ferrari
non per il conto in banca di Elkann legato alle azioni Exor
comunque sì, inglese per inglese potevano prendere l'uomo-orso, visto quello che fece proprio a jeddah(piangere)
guardando il bicchiere mezzo pieno non è a muro come Norris
bono, my tyrese spara 15 giri veloci di fila
![]()
Peccato che Charles guidi quel trattore invece della RB, sennò ci sarebbe una bella sfida.
mo controllo
https://www.motorsport.com/f1/news/t...oblem/5953552/
mi pareva di ricordare che fosse una vettura rake ed invece non lo era
Eppure nel 2021 il mondiale se l'è giocato lo stesso![]()
Si è la rb che era molto fake, la Mercedes non mi pare. Comunque Hamilton è forte per carità, ma credo sia molto oltre il suo periodo migliore e probabilmente adattarsi a una macchina nuova (di merda) a 40 anni non è semplice.
Norris continua a confermare che non pare avere la stoffa per vincere un mondiale
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Ad Hamilton possiamo dare il beneficio del dubbio vista la sua età, basta guardare Schumacher ai tempi della Mercedes.
Norris invece è semplicemente scarso, non mi stupirebbe se perdesse il campionato ed il confronto con Piastri.
Chi può dirlo, magari tra qualche gara Norris si sblocca e li asfalta tutti...
nooh, Yuki
PS: tra l'altro dalle telecamere TV la colpa sembrava sua, mentre dal suo onboard l'ha stretto Gasly![]()