“Non vediamo l’ora che i fan giochino all’episodio ‘Addio’. Il ritorno di Max è il modo perfetto per concludere questa stagione e non vediamo l’ora che i fan la vedano in Life is Strange per un’ultima volta.” ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente presso Deck Nine Games. “Desideriamo ringraziare i fan che si sono divertiti ed emozionati insieme a noi durante questo viaggio incredibile. Siamo certi che sentiranno la mancanza di Chloe, Rachel e Max tanto quanto la sentiremo noi.”
“Dopo aver seguito le loro avventure negli ultimi anni, è tempo di salutare calorosamente Max e Chloe,” ha affermato Jon Brooke, Vice President of Brand presso Square Enix External Studios. “Il testimone è passato nuovamente nelle mani di Michel Koch e Raoul Barbet del team Dontnod Entertainment, i creatori del titolo originale che hanno dedicato i loro ultimi due anni alla creazione del prossimo capitolo di Life is Strange. Non vediamo l’ora di presentarvi una nuova emozionante storia con dei nuovi personaggi nei mesi futuri.”
L’episodio bonus è disponibile solamente per i possessori della Deluxe Edition di Life is Strange: Before the Storm, tuttavia è possibile effettuare l’upgrade a questa versione del gioco in caso si possieda la versione base.
Ricordiamo, infine, che le edizioni fisiche di Life is Strange: Before the Storm arriveranno nei negozi europei dal 9 marzo.