Pokémon Sole e Luna: Gioco di Squadra è la nuova espansione del GCC

Oggi The Pokémon Company International ha annunciato una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Gioco di Squadra, che conterrà i tanto attesi Pokémon-GX ALLEATI raffiguranti accoppiate vincenti di Pokémon potentissimi.

Annunciati nel corso degli scorsi Campionati Mondiali Pokémon 2018, i Pokémon-GX ALLEATI introducono una meccanica di gioco inedita e dalla potenza inaudita che offrirà ai giocatori lotte sul filo del rasoio, dove tanto la posta in gioco è alta quanto proficuo il rendimento.

Alcune di queste carte dalla potenza senza precedenti e dai PS altissimi, infatti, dispongono di attacchi GX in grado di mandare KO in un solo colpo anche i Pokémon-GX nella panchina dell’avversario, ma comportano un rischio: quest’ultimo si aggiudicherà ben tre carte Premio se riuscirà a mandare a tappeto un Pokémon-GX ALLEATI.

In pubblicazione il prossimo 1° febbraio, questa nuova espansione accoglierà duetti dinamici come Pikachu e Zekrom-GX, oltre a tanti altri Pokémon-GX come Lycanroc-GX, Hoopa-GX e Cobalion-GX.

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene:

  • Più di 180 carte
  • Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Sei Pokémon-GX
  • Quattro carte stella prisma
  • Più di 25 carte Allenatore

I fan del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare le carte dell’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra in anteprima partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che avranno luogo in Italia tra il 19 e il 27 gennaio.

Pokémon sole luna gcc gioco di squadra

Articolo precedente
avengers endgame

Avengers Endgame si presenta con un primo trailer ufficiale

Articolo successivo
blood

Blood, sanguinoso shooter anni '90, sta per tornare con una versione remaster

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata